![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
''sulla mia tomba scrivete la frase piu di cosi non potevo in corsivo'' incredibile come una canzone riesca a farti piangere. |
Quote:
a me hanno dato 6 ma hanno detto che assomigliavo ad uno che valutavano come 8 o più.... a quanto pare gioca anche l'espressione del volto tra le loro valutazioni |
Stavo pensando che io socializzo solo con persone adulte, sono passato dall'infanzia all'età adulta senza passare dal via. :pensando:
|
Locharb e Semifobico secondo me sono fatti per diventare amici, non è una valutazione razionale, solo intuitiva.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Passo solo 90 messaggi ad Hazel, la fine dell'impero romano d'Occidente è vicina. :ciao:
|
Non c'è un alternativa al forum dei brutti? Non ci sono altre parti dove farsi valutare? Anch'io è da un bel po' che ho la tentazione di chiedere una valutazione. Ma non mi va d'iscrivermi in un forum che probabilmente è pieno di persone estro che anche se brutte ci sanno fare è si riproducono come conigli, non potrebbe esserci un qualcosa di simile anche qui? Magari per capire se si è affetti da dismorfofobia o no, ed allo stesso tempo capire quanto si è brutti
|
oggi è il mio compleanno..auguri a me :D
|
Quote:
http://unbruttoforum.forumfree.it/m/ In questo periodo ferragostano sospetto ci sia poca gente, quindi e' meglio rimandare a settembre. Io mi sono gia' fatto valutare e il risultato e' stato conforme alle mie aspettative. |
"La paura è una malattia"
Per chi non l'ha visto,secondo me un gran bel film! |
Non resta che diventar brutti dentro oltre che fuori, a me uno diede 7 ma poi si corresse a 6 e mezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspetto con ansia il ban, se no non mi stacco da sto pc malefico.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Parere personale: preferire di gran lunga farmi un viaggio su Google Earth piuttosto che seguire questi fenomeni da baraccone. |
Quote:
|
Ecco,è tornata mia madre...:testata:...lo sapevo che dovevo uscire prima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |
|