![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
8-10-14% su base annua... Non è una banca, è usura legalizzata :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Stamattina avrei tanta voglia di coccolare qualche tipa
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cbe97862af.jpg |
Quote:
|
Quote:
Figurati so che avresti apprezzato :D |
Ieri sera ho salutato un mio amico del bar, mercoledì parte per la comunità. Ci va per l'alcol perché è arrivato a un livello tale che non ce la fa più, ha il fegato in cirrosi, la sua colazione sono due birre da 66. Si è reso conto che non può andare avanti così. Vuole rimettersi in sesto, riuscire a lavorare, fare una vita normale. Mi dispiacerà non incontrarlo più al bar. Forse lo andrò a trovare, se glielo permettono ovviamente.
|
Forum deserto stamattina, dove siete tutti quanti? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sei io scongelo della carne da un pacco di bistecche, e poi quelle che restano le ricongelo che succede?
|
In Occidente vengono scritti e venduti tantissimi romanzi ad argomento sentimentale, ma unicamente per il pubblico femminile (e tra l'altro la maggior parte è giudicata di scarsa qualità da lettori e lettrici "serî"). Invece romanzi sentimentali per il pubblico maschile mi sembra che non ne esistano proprio.
In Giappone invece esistono prodotti ad argomento sentimentale sia per il pubblico femminile che per il pubblico maschile, e questo sia come manga che come romanzi veri e proprî. I due target comunque sono concepiti come nettamente separati e il prodotto sentimentale per ragazze è chiaramente riconoscibile e diverso da quello per ragazzi. |
Quote:
|
Quote:
Vabbè per stavolta le ho scongelare quel tanto che basta da staccarne una e poi le ho ricongelate... Se vi viene la caccarella so il perché :nonso: :ridacchiare: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Stazionero tra gallarate e cassano Magnago si riparte da qui.credo sia la zona con più opportunità.tempo al tempo..costa meno dell area di Milano,varese mi sembrava svizzera..
|
Quote:
|
Guarda il medico come si sfrega le mani là dietro, secondo me gatta ci cova
|
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |