![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
Quote:
|
Solo una cosa, che dissi già al ban di Hazel: sarebbe una buona idea non mettere i ringrazia durante i flame/litigi, che poi si creano "schieramenti" in cui gli utenti si sentono attaccati da più persone, anche indirettamente col ringrazia appunto. Cioè indipendentemente dalla ragione o dal torto, meglio limitare i danni emotivi per chiunque ne sia coinvolto.
|
quasi quasi mi rimetto ste app, mi manca mettere i like mentre defeco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi sempre questa storia dell'altezza (riferito alla richiesta in questione) con addirittura indicato il minimo accettabile secondo me è ridicola.
|
Un Uomo con la u maiuscola cerca una donna con la d maiuscola, mica una come te. Io avrei risposto così:D
|
Quote:
|
Quote:
poi è ora di finirla con queste liste della spesa, la vita fa quel che vuole sempre. |
mi sto facendo un giro su uno di sti siti e certe descrizioni mi fanno scompisciare :miscompiscio: : "Ho voglia di provare altre labbra... però deve essere con molta discrezione. Se non sai mantenere un segreto non contattarmi, grazie."
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e ad un certo punto scatta la chat a pagamento, immaginavo che ci fosse l'inculata prima o poi :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |