![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Purtroppo cercare di dimenticare i proprî problemi lavorando funziona solo fino a un certo punto. Una volta ci riuscivo di più, oggi i pensieri negativi vanno a impattare anche sulla performance lavorativa.
|
I pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, il mio piano per riuscire a togliermi da questa c@xxo di situazione in cui sono precipitato sta prendendo forma. Il bello di non avere più nulla da perdere è che puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, il bello di aver toccato il fondo è che puoi solo risalire, il bello di essere già morto è che non te ne frega più nulla di morire. :malvagio:
|
Che agonia che sono i weekend estivi...
|
Quote:
|
Mi sento fuori posto dovunque, pure qui ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Resta il problema che rimugino troppo.
La cosa "comica" è che i farmaci che assumo dovrebbero aiutare contro il rimuginio. Funzionano contro altre cose, ma per il rimuginio no. |
È incredibile come la stima che provi nei confronti di qualcuno possa crollare in pochi minuti ...
|
Com'è triste constatare che a me non ci tiene nessuno :(
|
Comunque da quando ho tolto ultimo accesso e spunte blu da whatsapp mi è diminuita l’ansia che provavo per le conversazioni virtuali !!!
|
Per rispetto dei miei familiari non posso andare a pagamento ma in questo momento avrei voglia di contatto. Ce la posso fare
|
Quote:
|
Stasera mia madre ha detto che sono da ricovero...per una volta sono d accordo con lei !
|
Raga ma ste "testimonianze" sono allucinanti e sono solo le ultime in liste. Se ne leggono di continuo qui.
A parte che sto iniziando a chiedermi se quello cresciuto male sono io ma se i miei dovessero farmi commenti del genere una tantum oppure ciclicamente li manderei in ogni caso a fare in culo senza passare dal via e dai convenevoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La gente che dice "zio billy" prende la 104?
|
se avessi indossato sette camicie le avrei sudate tutte e strizzandole avrei potuto irrigare il Sahara. Caldo infame che fa in questa casa
|
A cena fuori ho fatto la statuina, parlavo solo quando gli altri mi interpellavano
|
Fa bene staccarsi dal forum ogni tanto...
Periodo relativamente tranquillo, sto bene, eliminato tutti i farmaci a parte il solian a 50mg al bisogno, fatto conoscenze nuove qua e là, l'unico problemino è una certa scarsità economica almeno x questo mese, ma x il resto potrei quasi dire che è tutto ok. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tre volte, in litigi pesanti, le è scappata qualcosa inerente alla sua "scelta" di farmi nascere. Ma non me la prendo tanto, la capisco perfettamente. |
Persone che non hanno MAI concluso nulla nella vita che si permettono di rivolgersi a me con presunta saccenza da quattro soldi.
Saccenza che serve solo a mascherare un’insicurezza palpabile. Fatevi un bagno di umiltà prima di intraprendere la strada del “cinico e cattivo”, perché non fa per voi |
Che brutto avere la dote della resilienza in un mondo di pesaculo, lassisti, frignoni, viziati, lagnosi, deboli, indolenti, debosciati, e che per giunta piangono il morto per fregare il vivo, perché certo, quella poca spina dorsale che si ritrovano la usano pure per fottere e hanno più culo che sentimento.
|
Quote:
La morte è l'unica panacea. |
Quote:
|
certo che pensare messi all'inter fa un certo effetto, maggiore di quando c'erano le voci di cr7 alla juve.
|
Ho appena saputo che un mio compagno delle elementari e medie è morto la settimana scorsa in un incidente stradale.
Abituato a vedere solo l'erba dei vicini più verde queste sono botte forti. |
Altra giornata in cui sono stanco e senza energia , tra caldo e depressione sono giorni duri
|
Quote:
|
Quote:
|
La strage della stazione di Bologna compie 40 anni. Uccise 85 persone.
Che voi sappiate, era una sola bomba, o più di una? Non riesco a trovare informazioni a riguardo. Cioè lo so che ovviamente è impossibile dire che bomba fosse, ma sono riusciti a capire il punto in cui si trovava e se ne sono esplose più di una? Cioè 85 persone sono tante. O la singola bomba era micidiale, o le persone erano molto vicine tra loro, oppure ne erano di più in diversi punti. Oppure sto dicendo cazzate. |
Quote:
|
A volte penso che sono più i ragazzi "bruttini" e che non hanno mai avuto esperienze ad avere pretese estetiche riguardo alle donne, che quelli normali.
|
Quote:
|
Quando vado in giro per fare delle commissioni riesco anche a svagarmi un po' con la testa, non mi sento troppo diverso dagli altri, tranne per il fatto che sono più cupo in volto. Poi torno a casa, ricomincio a pensare e mi ricordo che ho una vita vuota del cazzo che farebbe vomitare chiunque.
|
In quale segno è la vostra luna nera? Non mi sembrava il caso di aprire un topic per questo :-(
Potete scoprilo qui (o in uno dei tantissimi altri calcolatori online che lo determinano): http://www.astrologycircle.com/lilith-moon/ |
Quote:
Potresti avere problemi di comunicazione. Le persone possono confondere il tuo atteggiamento diretto e chiederti di stare zitto. Questo ti influisce negativamente, ma l'onestà ha la meglio su di te. La tua personalità ha due volti, uno normale e l'altro che aumenta le qualità negative. Dovrai mantenere il giusto equilibrio in modo che il male non controlli il bene. Il cervello deve lavorare in tandem con il corpo e non dovrebbe avere una vita propria. Sarà difficile tenere lontana la rabbia e i pensieri negativi, ma questo può essere fatto con pazienza e autocontrollo. Agitazione, ansia, preoccupazione, tensione ecc. Devono essere affrontati facendo uno sforzo extra. Sarai intuitivo e psichico per natura. La parte più bella: "Il cervello deve lavorare in tandem con il corpo e non dovrebbe avere una vita propria" :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |