![]() |
|
Sono seduto fuori a un bar a Crotone con due napoletani a fianco che parlano dei loro incidenti stradali, ovviamente sono l'unico seduto da solo a un tavolino, però almeno sono riuscito a fare tutto senza paranoie, bel lungomare comunque.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cmq illumi bravo, è che gli piace un sacco giocare :arrossire: |
AHHHHHHHHHH, mi hanno presentato la ragazza di un mio cugino ed è simile alla tipa di cui sono cotto, che tortura senza fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio morire.
|
Anche il concetto di pace non è che un dogma apparente, adonestando ciò che invece è propriamente implicito del solipsismo.
In poche parole, un attenuante di coscienza tra simili mascherata da (pseudo)coscienza universale. Ho notato un'altro fattore comunque, in apparenza slegato a quanto scritto poco fa: il miglioramento altrui è dettato dal tempo ma, purtroppo, esso non esclude sé stessi. Perché, "purtroppo"? Perché anche se fondamentalmente positivo esso, comunque, è esente dal colmarne il divario, quella relativa soglia di disparità, di distanza, che impedisce ad essi di afferrarsi reciprocamente la mano. Insomma, caro lettore, per quanto mi sembri ingiusto, in questo mondo è obbligatorio "incapsulare" (sì, esatto) i propri pensieri al fine di sopportarne la convivenza... sigh, quanto vorrei che al suo posto vi fosse la medesima vocale che ne consente la sottolineatura... |
Quanto nervoso nella mia testa...
|
>_<''''''
|
Dracarys
|
Quote:
|
Chissà chi sarà mai questa ladyshariana :pensando:
|
a un mio amico ieri sera gli si è avvicinata una ragazza e gli ha chiesto il numero.. cioè ma vaff.... :testata:
|
Quote:
https://media.giphy.com/media/3o6ozv...OCbu/giphy.gif altezza? un po' più basso di me che sono 1 77 cm bel faccino? boh, nella media credo... muscolino? nella media di faccia secondo me è più bello di me, perlomeno ha un bel sorriso |
Ma se bevo del succo di frutta all'uva, mi ubriaco?:pensando::pensando::pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata passata in compagnia di parenti, umore non ottimale ma nemmeno depresso tranne al ritorno a casa che è salita una depressione assurda, ora va un po meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|