![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non sopporto nessuno e non mi piace
|
Magari crepo..cazzooooo
|
Quote:
|
Quote:
C'è di peggio dai, io non ci stavo mica così male, basta che avessi confidenza e non mi stesse sulle palle qualcuno |
Ho la nausea, cosa posso prendere? Il bicarbonato?
|
fa un caldo abominevole e non smetto di sudare
|
prevedo una notte insonne
|
Non si usano gli altri come strumenti per placare la propria noia.
|
Sono uscito verso le 8 e 30 a correre pensando che ancora non facesse così caldo e invece no, ammazza che sudata che mi sono fatto :mannaggia:
Domani mattina invece dovrei uscire con una ragazza che peraltro ho invitato io fuori, ma sinceramente ne ho zero voglia. E spero che le previsioni meteo siano esatte,così potrò darle buca con una scusa abbastanza plausibile :sisi: |
Se penso alla me di un anno fa... non ero io.
|
ragazzi ma qualcuno sa come attivare la notifica (in questo caso ricevere l'email) quando qualcuno menziona un tuo commento?
|
Prima nottata bolognese dove finalmente si riesce a dormire senza diventare uno straccio bagnato e umido. L'umidità è il male del mondo...
|
Quote:
|
C'è stato un periodo in cui ho subito così tanta violenza psicologica e controllo morboso da arrivare a dire "mi ucciderei, per evitare che tu possa continuare a infliggermi tutto ciò".
Per la prima volta nella mia vita il mio malessere era causato da un elemento esterno e non dalla sottoscritta. Per la prima volta ho desiderato morire perché c'era qualcosa a farmi del male. è stato strano...perché in tutta la mia vita non mi sono mai sentita così. I miei brutti pensieri erano sempre legati alla mia persona ed ai "mali" che ho. Sacrificherei la mia vita per me stessa rassegnandomi ma con una dolce malinconia romantica, ma quando ho pensato di farlo per far tacere qualcun altro mi sono sentita triste da morire |
Quote:
|
Sono stanchissimo, il caldo mi debilita molto, oltretutto mi sono svegliato con il mal di schiena
|
Quote:
|
Che strano...con sto caldo dovrei dormire meno, o almeno più a intermittenza e invece dormo come un sasso.
|
Quote:
fate conto per favore che abbia già messo un ringrazia sotto ai vostri due post, li ho finiti. |
Quote:
|
Quote:
Sei lontano dal mare? Na bella nuotat |
Mpfh... quanta empietà. Meglio non curarsene.
|
Quote:
|
Ho un brutto presentimento.
Spero sia la mia solita paranoia. |
maledette zanzare di merda che possiate estinguervi il prima possibile.
|
Sebbene io ami il caldo e l'estate, ora iniziano per me due settimane di ferie e sono già abbastanza stressato al pensiero del caldo che sopporterò in casa.
Il vantaggio di lavorare in ufficio è che c'è l'aria condizionata (non a tue spese). In casa ho il condizionatore però non voglio e non posso tenerlo acceso ininterrottamente. In questi giorni non si muove un filo d'aria. Considerando la mia dipendenza ansiosa dal lavoro (ieri ho lavorato da casa fino alle 23 e so già che lunedì lavorerò ancora perché ho delle cose ancora da definire), preferirei quasi poter restare a lavorare. Tra l'altro il periodo delle ferie mi mette sempre addosso tristezza per il fatto di essere solo e non fare nulla. Ogni anno si devono fare i soliti discorsi a parenti, genitori e colleghi, in cui glissare sul tema delle vacanze. Che fastidio. |
Che giornata pesante oggi...
|
sono invisibile anche qua...
|
Quote:
|
Quote:
Perché lo pensi? |
L'ansia dà, l'ansia toglie. Sia maledetta l'ansia.
|
Quote:
|
Purtroppo cercare di dimenticare i proprî problemi lavorando funziona solo fino a un certo punto. Una volta ci riuscivo di più, oggi i pensieri negativi vanno a impattare anche sulla performance lavorativa.
|
I pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, il mio piano per riuscire a togliermi da questa c@xxo di situazione in cui sono precipitato sta prendendo forma. Il bello di non avere più nulla da perdere è che puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, il bello di aver toccato il fondo è che puoi solo risalire, il bello di essere già morto è che non te ne frega più nulla di morire. :malvagio:
|
Che agonia che sono i weekend estivi...
|
Quote:
|
Mi sento fuori posto dovunque, pure qui ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Resta il problema che rimugino troppo.
La cosa "comica" è che i farmaci che assumo dovrebbero aiutare contro il rimuginio. Funzionano contro altre cose, ma per il rimuginio no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |