![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo ricordarmi che in certi topic non devo proprio intervenire. È che a volte non ce la faccio.
|
Ho perso mio nonno e sono assalito da un senso di angoscia come mai negli ultimi anni, vero che la morte è naturale ed è quotidiana, ma quando non ti tocca da vicino non ci pensi mai, o almeno, cerchi di allontanare quel pensiero, poi quando ti coglie da vicino lì non puoi scappare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi c'è sempre internet :mrgreen: https://www.wikihow.it/Usare-una-Lavatrice Alla fine sono cose utili da sapere :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/EX6Q-_0pgnY?si=5-EAH0arAW4-_VZt |
Vorrei regalato per il compleanno il libro arte della guerra sulle strategie militari.quale donna me lo regalera
|
e niente mi tocca andare al campeggio…almeno ho finito di lavorare in nero. La signora degli olivi mi ha chiamato 3 volte ma non gli ho risposto.
|
Dovrei smettere di leggere saggistica e limitarmi alla narrativa.
Ogni libro di saggistica che leggo mi sbatte in faccia tutte le cose che non so e che non saprò mai perché ovviamente non basta una vita per sapere tutto quel che si vorrebbe sapere. Che poi in realtà non è una questione di sapere, ma di capire. Solo che per capire ci vuole una base di dati, quindi il sapere è prodromo del capire e così si torna daccapo. |
Questa settimana c'è la festa della donna.
Me ne sono ricordato perché ho letto oggi che c'è chi ne approfitterà per fare sciopero. |
Quando mi dicono che tutti abbiamo i nostri problemi rispondo si è vero però se guardi bar ristoranti cinema alberghi luoghi di vileggiatura è sempre tutto pieno di gente quindi si tutti hanno i loro problemi ma per la maggior parte di loro non sono così importanti da dover rinunciare a tutto ciò, quelli che se la passano veramente male non li trovi in giro
|
Uniamoci alla causa. Portiamo striscioni manifesti tamburi lacrimogeni fuochi d'artificio e lanciarazzi1!1!1!
|
Quote:
Ti vedono subito come una parente di ET :sisi: |
Quote:
Ho sempre provato fastidio quando, provando a esporre i miei problemi a qualcuno, dall'altra parte mi è stato risposto: "Sono cose comuni", "È normale", "Succede a tutti". E mi è successo anche con psicologi o psichiatri. Non capisco cosa ci voglia a comprendere che una cosa è un'ansia lieve che ti accompagna mentre fai determinate cose e un'altra cosa è un'ansia tale che ti impedisce completamente di farle, quelle cose. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |