![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non sapevo il figlio di vecchioni fosse bipolare morto l'anno scorso.le più sentite condoglianze
|
Quote:
|
Non so perché è una di quelle sere che sono assalito da un sottile senso di paura; incertezza del domani, la preoccupazione di non essere indipendente da vecchio, di campare troppi anni con acciacchi vari, eccetera. Vado a prendere altre benzodiazepine.
|
Credevo di essere riuscito a farmi un amico, conosciuto in ambiente lavorativo, siamo usciti qualche volta, poi ho cambiato azienda e me lo sono portato dietro, cambiato ancora e l'ho fatto assumere anche di qua, non è che lo abbia fatto per "comprarlo", lo ritengo una persona valida, però a quanto pare non è bastato, se non scrivo io possono passare anche sei mesi senza sentirsi. Capisco che le altre persone hanno altro nelle vita, famiglia, amore, compagne, etc, però insomma, cioè, un messagio su whatsapp non credo possa rubare chissà quanto tempo.
Non capisco se risulto così sgradevole, ma mi scervello a capire in che modo o se semplicemente, come pensavo da tanti anni, l'amicizia non esiste, perchè alla fine tolta la famiglia per chi c'è l'ha, siamo tutti soli. |
All’utente che vuole tagliare i capelli a zero: mi è appena tornata in mente una testimonianza letta una volta di un uomo che stava attraversando un periodo difficile (è assolutamente vero, l’ho letta su internet qualche tempo fa) e che a partire da un gesto tanto semplice come tagliarsi i capelli, ha trovato poi delle nuove motivazioni per andare avanti… ci si può credere come non credere, ma tagliare i capelli a volte ha un ottimo effetto sulla psiche, è una sorta di piccola svolta e ripartenza. (my two cents..)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Qualche giorno fa ho imparato che nel Medioevo si credeva che i neonati potessero assumere i tratti della personalità di chi li allattava. Per questo si tendeva a evitare di dar loro latte di provenienza animale, c'era la paura che altrimenti sarebbero cresciuti stupidi e tonti.
|
Quote:
|
|
Mai più.
|
Sto facendo un corso sulla sicurezza online che devo fare per lavoro. Dura 4 ore. Già aver cominciato è buono perché chiaramente non è che quando stai a casa cazzeggiando hai tutta questa voglia di metterti lì a sfogliare diapositive su cose che già sai e a cui stai già molto attento. Però s'ha da fa. Però adesso stacco per oggi basta, vado avanti un pezzetto alla volta.
|
Quote:
|
Discendono da Enea i romani fuggito da troia e stabiliyosi nel lazio.
|
Ho quasi terminato l'album, sono emozionato ma anche un po' ansioso in merito. Ho alte aspettative, ma quasi sicuramente non verranno rispettate.
----------------------- Ho comprato una sigaretta elettronica, e dentro il pacchetto c'erano anche delle caramelline omaggio, adoro :sisi: |
Ho scritto 10 pagine tipo in 10 minuti della mia autobiografia, c'è così tanto da raccontare
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Che depressione oggi, in call con il capo non sono riuscito a nascondere la voce rotta dalla voglia di piangere
|
Sono andata ad un ristorante vegano e costava tutto tantissimo rispetto alla quantità, e sinceramente anche rispetto a quanto buono era il cibo. Eppure c'è tanto cibo vegano buono e semplice, è assurdo che ci sia questa associazione così forte cibo vegano=cibo ultra elaborato e non saziante. Si potrebbero benissimo fare ristoranti di cibo sano e/o vegano con cibo buono e in quantità, e non elitisti
Ora aprirò un thread come quelli di Copacabana che si intitola "Moda vegan...le ultime follie" |
Quote:
|
Io tipo sono in paranoia che se conosco qualcuna e abitiamo insieme mi dice parole perché non sono tanto pratico a usare la lavatrice, sono cose che di solito a casa le fa mia mamma e le faccio una volta ogni tanto non ho tanta pratica. Però io se una mi spiega con calma come si fa poi imparo e lo faccio, non è che mi rifiuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |