![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono stanco stasera. Abbiamo tanto lavoro in questo periodo.
|
È curioso che due regioni così vicine come Veneto ed Emilia Romagna politicamente siano così lontane. Dagli anni novanta In Veneto ha sempre vinto la destra alle regionali, mentre in Emilia Romagna sempre la sinistra.
|
Come al solito stasera birra/sigarette/chitarra/cane. La parte più profonda di me è molto abitudinaria, mi basta poco per essere contento.
|
È tornata conga, diamogli tutti un bentornata dai è questione di accoglienza
|
Io domani devo andare a tagliare un enorme fosso con il Decespugliatore…tipo fiumetta
|
Ezp leggi l'ultima email 😂😂
Solita giornata lavorativa e stop, fine. |
Quote:
Grazie ma non mi aspetto niente sinceramente. Ho sempre avuto il sospetto di non suscitare particolare gentilezza o affetto. E ci sta tutto per carità.. |
Quote:
|
Fai bene , evidentemente ( non ti conosco personalmente, mi baso su quello che scrivi ) sei legato al concetto di gruppo , in senso aggregativo. Se sei vero èun pregio se lo sai usare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È inutile che mi faccia tante paranoie, io voglio bene agli altri, a tutti, basta che mi rispettino. È molto semplice andare d'accordo con me. Accetto pure i no delle donne, perché bisogna trovarsi bene poco da fare, se non ti trovi è inutile stare lì a insistere. Tanto sono abituato a stare single io non voglio obbligare nessuno.
|
Cioè shinratensei ha fatto sesso con un suo dipendente nel suo bar davanti ai clienti e fa la morale che dobbiamo aprire la mente, può fare tutte le cose che vuole ma non davanti al pubblico…che maiala
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa lo fa per soldi raga, poi i soldi guadagnati se li spende col moroso. Evidentemente sta bene a tutti e 2.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |