FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 02-03-2024 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934036)
È il contrario, sono io che penso a voi. Voi potete anche non pensarmi fa niente.
Mi fraintendi sempre devo spiegare le cose ottocento volte per farmi capire .-.
Ma poi io bevo e fumo ma mica voglio che gli altri facciano quello che faccio io, che c'entra. Io lo faccio perchè ne ho bisogno. Mi fa stare bene. Però come sei giudicante che palle, ti immaginavo più elastica. A meno che non lo fai apposta come al solito. Poi ti metti in testa sempre le cose che non esistono. Ma quale harem parlo di pub mangiare e bere e tu subito pensi agli harem. Poi non dite che siamo sempre noi a pensare a quello ._. Vabbé ci speravo, mi sono illuso. Mi nutrirò della sola illusione. Parlerò con la chitarra, è sempre sostantivo femminile.

A me non fa piacere stare accanto a chi fuma.. l'odore del fumo mi da fastidio ._.
e no.. io non sono elastica.. sono vecchia e non faccio sport da una vita.. sono rigidissima.. :mrgreen:

vikingo 02-03-2024 18:46

Lo amano a night le fobiche in un forum di animaliste femministe che vi aspettavate..

claire 02-03-2024 18:59

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934058)
A me non fa piacere stare accanto a chi fuma.. l'odore del fumo mi da fastidio ._.
e no.. io non sono elastica.. sono vecchia e non faccio sport da una vita.. sono rigidissima.. :mrgreen:

Mia cara devi andare oltre questi dettagli di poco conto, sono cose materiali , quisquilie . Si devono aprire le porte dello spirito alle corrispondenze d'amorosi sensi che non hanno ostacoli terreni, vanno oltre, sono istinto, anima e cuore

Nightlights 02-03-2024 19:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2934063)
Mia cara devi andare oltre questi dettagli di poco conto, sono cose materiali , quisquilie . Si devono aprire le porte dello spirito alle corrispondenze d'amorosi sensi che non hanno ostacoli terreni, vanno oltre, sono istinto, anima e cuore

Ooh brava così ti voglio. Varda che me innamoro subito però mi, sta tenta che dopo no te moeo pi.

Torschlusspanik 02-03-2024 19:23

Mi alleno o non mi alleno?
Oggi la testa non c'è. Non ce la posso fare.

Nightlights 02-03-2024 19:33

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934058)

Allora vado a fumare fuori, stai tranquilla, e mi porto le mentine quando so che ci sei tu

Ezp97 02-03-2024 20:20

non ho voglia di fare un cazzo

vikingo 02-03-2024 20:43

Dolore gengivale domani da far vedere..e pioggia tanta sembra novembre..vedo l'ora arrivi sta primavera

vikingo 02-03-2024 20:45

Comincio ad essere stanco logoro gli ultimi anni li ho fatti a ritmi alti.devo trovare un lavoro e una donna adatti e poi mi fermo..

Ezp97 02-03-2024 22:24

Vikingo quanti anni hai di contributi? Te l’ho detto tu hai un curriculum più serio trovati un lavoro dove non fai sforzi fisici, portierato, guardia giurata, guardiano a un parcheggio privato, hai un fisso e stai riposato a livello di schiena, io penso che se continuo a fare lavori da operaio a 40 anni la schiena ce l’ho piegata…

SoloUnaDonna 02-03-2024 22:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2934063)

Claire mostrami la via e apri la tua porta..

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934064)
Ooh brava così ti voglio. Varda che me innamoro subito però mi, sta tenta che dopo no te moeo pi.

Vedì? qualcuno pronto ad attraversarla c'è .-.

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934070)
Allora vado a fumare fuori, stai tranquilla, e mi porto le mentine quando so che ci sei tu

Io sono tranquillissima.. tanto siamo a molti km di distanza.. puzza pure quanto vuoi .-.

vikingo 02-03-2024 22:50

Infatti sto prendendo tempo a posta l'operaio non lo voglio fare..ho 5 anni di contributi col negozio mio versati..dato il mio percorso qualcosa ce..il mio caso è diverso io entrate mensili le ho poche ma le ho,qui c'è gente che è con l'acqua alla gola,io sono in una posizione dove posso prendere un po di tempo ma non mi piace cullarmi,infatti ho cominciato l'anno subito partendo e a caccia,anche perché non ho ancora scelto la città,ero indeciso se scegliere il luogo e poi cercare o prima cercare e poi l'alloggio.non sono situazioni di facili gestione ma me la sto cavando bene..in sicilia non ci volevo più stare per mille motivi..

Nightlights 02-03-2024 22:51

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934123)
Io sono tranquillissima.. tanto siamo a molti km di distanza.. puzza pure quanto vuoi .-.

Vedi che quando vuoi sei una giusta, mi lasci libertà tvtttb smack

SoloUnaDonna 02-03-2024 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934128)
Vedi che quando vuoi sei una giusta, mi lasci libertà tvtttb smack

si anche io Ti Voglio Tanto Tantissimo Troppo Bastonare..

sai la mia migliore amica si chiama Lucille ._.

https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg

Nightlights 02-03-2024 22:59

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934129)
si anche io Ti Voglio Tanto Tantissimo Troppo Bastonare..

sai la mia migliore amica si chiama Lucille ._.

https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg

In mano tua saranno carezze mylove, adoro anche tutti i tuoi oggetti perché sicuramente c'è il profumo delle tue mani sopra...mmm...

SoloUnaDonna 02-03-2024 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934130)
In mano tua saranno carezze mylove, adoro anche tutti i tuoi oggetti perché sicuramente c'è il profumo delle tue mani sopra...mmm...

Sto per vomitare la cena..

Nightlights 02-03-2024 23:08

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934133)
Sto per vomitare la cena..

Povera stella stai male? Ti aiuto io le dita in gola te le metto io tranquilla non mi fa schifo

SoloUnaDonna 02-03-2024 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934135)
Povera stella stai male? Ti aiuto io le dita in gola te le metto io tranquilla non mi fa schifo

No grazie.. preferisco che mi porti una vaschetta di gelato al pistacchio ._.

Nightlights 02-03-2024 23:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2934136)
No grazie.. preferisco che mi porti una vaschetta di gelato al pistacchio ._.

Certo tesoro. I pezzettini di cioccolato sopra li gradisci o meglio di no?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...128c0b498f.jpg

SoloUnaDonna 02-03-2024 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2934139)
Certo tesoro. I pezzettini di cioccolato sopra li gradisci o meglio di no?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...128c0b498f.jpg

No.. niente cioccolato ._.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.