![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La donna con figli divorziata spesso è problematica nel senso che esce già da una relazione difficile ed è un po’ inacidita, se poi vive con i genitori peggio ancora…poi i figli di un altro non sono mai una buona cosa, ho visto gente prendersi a cazzotti perché l’ex non voleva che i figli avessero a che fare col nuovo compagno, litigate, statevene da soli che è meglio…..
|
Sono riuscito ad attaccare un attimo bottone con la tipa che lavora a fianco, ho colto l'occasione giusta dato che siamo arrivati insieme nel parcheggio. Che gran pezzo di f..ehm...figliola.
|
A lavoro c'è una radio vecchia, di quelle anni 70 coi transistor al germanio e tutti i controlli come piace a me :mrgreen: . Siccome si è rotto un selettore e non funziona la stavano per buttare allora io gli ho chiesto se posso portarmela a casa e cercare di ripararla. Conosco un tizio che fa proprio il riparatore di vecchi stereo e radio a cui posso portarla per rimetterla in sesto. Una volta fatto ritornerà a ruggire :sisi:
|
Quote:
|
Se avessi avuto il curriculum di ez sarebbe stato diverso.ma non lo ho per cui emigrare era l'unica soluzione e andare nella regione migliore..al sud 1300 non li avrei mai presi..poco ma sicuro..le donne coi figli già adulti e diverso
|
Mi sento solo in Lombardia so già socializzare con gli immigrati ma devo sforzarmi di integrarmi non fare Solo casa lavoro..
|
Adesso una inglese che viene a vivere qui mi ha chiesto il numero, vediamo che succede
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga ma qualcuno che c’è stato quanto costano 3/4 giorni a Parigi in autunno tra viaggio e albergo e cibo?
|
Trieste città dell amore come sempre
|
Quote:
In Italia il miglior datore di lavoro è lo stato, il privato ti paga di più magari ma ti spreme come un limone. |
Io ho il diploma ma ci faccio poco.posti statali a parte bidello non me ne vengono altri per ora provo così non ho un passato di lavori usuranti,vediamo cosa mi offrono poi si vede
|
@sagoma anche a me capita di aver freddo anche quando non è "giustificato". La notte più coperte ho e meglio è, non ho un limite dopo cui ho troppo caldo. E con una quantità normale di coperte ho freddo
|
Quote:
|
Quote:
Considera però che quest'anno ci sono le Olimpiadi a Parigi. I prezzi si alzeranno molto probabilmente. |
Quote:
|
I posti statali sono i migliori, lo stato non paga tanto ma non ti rompono il cazzo come nel privato…
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |