![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
e no.. io non sono elastica.. sono vecchia e non faccio sport da una vita.. sono rigidissima.. :mrgreen: |
Lo amano a night le fobiche in un forum di animaliste femministe che vi aspettavate..
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi alleno o non mi alleno?
Oggi la testa non c'è. Non ce la posso fare. |
Quote:
|
non ho voglia di fare un cazzo
|
Dolore gengivale domani da far vedere..e pioggia tanta sembra novembre..vedo l'ora arrivi sta primavera
|
Comincio ad essere stanco logoro gli ultimi anni li ho fatti a ritmi alti.devo trovare un lavoro e una donna adatti e poi mi fermo..
|
Vikingo quanti anni hai di contributi? Te l’ho detto tu hai un curriculum più serio trovati un lavoro dove non fai sforzi fisici, portierato, guardia giurata, guardiano a un parcheggio privato, hai un fisso e stai riposato a livello di schiena, io penso che se continuo a fare lavori da operaio a 40 anni la schiena ce l’ho piegata…
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Infatti sto prendendo tempo a posta l'operaio non lo voglio fare..ho 5 anni di contributi col negozio mio versati..dato il mio percorso qualcosa ce..il mio caso è diverso io entrate mensili le ho poche ma le ho,qui c'è gente che è con l'acqua alla gola,io sono in una posizione dove posso prendere un po di tempo ma non mi piace cullarmi,infatti ho cominciato l'anno subito partendo e a caccia,anche perché non ho ancora scelto la città,ero indeciso se scegliere il luogo e poi cercare o prima cercare e poi l'alloggio.non sono situazioni di facili gestione ma me la sto cavando bene..in sicilia non ci volevo più stare per mille motivi..
|
Quote:
|
Quote:
sai la mia migliore amica si chiama Lucille ._. https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |