![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non troverò mai una ragazza. :pensando:
|
Quote:
|
Troppo bello il rock svedese, dovevo nascere li.
|
Quote:
|
Bla Bla Car, qualcuno ha esperienze? è affidabile? Sono sempre puntuali quelli che offrono il passaggio? Ho necessità di partire senza avere sorprese all'ultimo. Se qualcuno mi sa dire la sua, gliene sarei grata. Devo partire domani.
|
Quote:
|
Ho la nausea per la vita in questo momento.
|
Quote:
|
Mi hanno regalato un abbonamento gratuito a Vogue digitale per un anno se qualcuno è interessato :D :pensando:
|
Se no ho considerato anche gli intercity di notte, ma mi da su tutti una croce rossa sul carrello per l'acquisto, possibile che siano tutti pieni o non è possibile prenotare un intercity online come per le frecce?
|
https://www.lefrecce.it/B2CWeb/searc...D=vS0XfVGbSkHE
ma che vuol dire? Devo fare in stazione i biglietti e non si possono fare online? O sono tutti prenotati i treni? |
Posso sentire la pesantezza delle tende del sipario prima che si chiudano: la loro spessa consistenza di velluto, il loro odore stantio, come di quelle cose che hanno assorbito troppo fumo, troppe notti insonni...
|
Quote:
|
Che noia......................................
|
Sono parole al vento.
Pazienta. |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Credo che ci siano dei limiti riguardo ad acquistare online i biglietti come orario...cioè se si è troppo vicini all'orario di partenza...allora,non te li fa acquistare online...oppure sono finiti i biglietti ma mi sembra piuttosto improbabile..
|
Devo raggiungere Catania possibilmente nella mattinata del 13 agosto, ma i prezzi degli aerei sono assurdi, l'unico è bla bla car, ma dovrei viaggiare di notte con degli sconosciuti..ho provato a cercare baltour (i pullman) ma l'unico che parte per catania sembra partire da Milano il 13 stesso..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |
|