![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho finalmente finito il sesto capitolo del mio saggio. Anche se è abbastanza breve, ci ho messo davvero tanto a completarlo, ma in questo periodo ho avuto molto da lavorare. Domani comincio di filato il settimo capitolo, la cui prima metà mi piacerebbe concludere per il 10 del mese, visto che intorno a quel giorno avrò di nuovo tanto da lavorare.
Non ho ancora idea su quando potrò mettere la parola fine a tutta questa impresa. A dicembre pensavo a fine febbraio, ma mi rendo conto ora di quanto fosse ottimista come pronostico. |
Come e che in questi voli non riescono a stare fermi questo muoversi in continuazione su un volo in spazi stretti ma gli hostess che ci stanno a fare..e na roba sembra lasilo
|
Il padrone di casa che occupa la cucina per studiare con i suoi amici durante gli orari dei pasti mi snerva, devo cambiare aria al più presto al costo di vivere solo e spendere di più...
|
Quote:
|
Ogni tanto ripenso a quanto abbia pesato sul mio (distorto) sviluppo psicologico l'avere una madre che da un certo punto in poi, per piegare noi figli alla sua volontà, ha cominciato a minacciare ripetutamente il suicidio. Però è solo uno dei tasselli di un ambiente familiare che aveva tanti altri problemi. Qualche volta ho pensato anche di aprire un thread al riguardo, ma poi ho sempre lasciato perdere perché non penso sia una cosa diffusa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando si comincia a pensare che le persone sono tutte uguali (le donne sono così/gli uomini sono colà) purtroppo si commette un errore, perché è esattamente il contrario. Le persone sono tutte diverse. Quando cominci ad effettuare questa inversione di pensiero il modo di rapportarti che hai con gli altri cambia molto. Ho imparato questa cosa qua. Anch'io in passato ho fatto questo errore.
|
oggi pioggia a dirotto evvai :D
|
Vara l'esposizione a nuove varianti l'immunità quanto dura con queste nuove varianti consigli un richiamo di vaccino..non è più 6 mesi si è ridotta
|
Quote:
Ho capito che ci sono sempre dei momenti di scherzo, che servono ad alleggerire l'atmosfera, non sempre sono ai danni di qualcuno. Anche io sono ancora permalosa, di base, ma in maniera molto diversa. |
Ho trovato 4 lavori in una settimana…
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri due lavori sono in un vivaio e come manovale, più responsabilità e ti fanno il culo, poi al vivaio dovrei usare il furgone. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi basta ascoltare certi pezzi di Battiato e la giornata migliora un po'.
|
Ma che vita è questa
|
Quote:
|
Che vita è ma come ho fatto ieri a stare senza di te che vita e,mi è venuta in mente subito questa canzone chi è Siria Giorgia Irene grandi ero ragazzino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |