![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il risveglio mattutino è diventato traumatico da un po' di tempo, mi sento malissimo appena apro gli occhi.Tutto concentrato in pochi minuti ma è una sensazione bruttissima, mi sento morire dentro. Forse influisce anche il fatto che mi devo svegliare presto per accompagnare mia madre al lavoro, ma non credo perché di solito mi sveglio sempre presto.
|
Quote:
|
Incredibile il livello di follia che ho raggiunto.
Studio una materia che non interessa a nessuno. Non è un buon argomento per far conversazione; è invece considerata una materia noiosissima, per persone noiose. Quindi la mia passione coincide con una materia che non posso condividere con nessuno. Ergo studio solo, esclusivamente per me stesso. La materia che studio non ha alcuno sbocco lavorativo. Sarà un inutile pezzo di carta senza arte nè parte. Finirò a lavorare sottopagato, in un lavoro che non mi piace, con l'aggravante della mancanza di amici e relazioni. E voilà: ho vissuto solo, vivo solo e vivrò solo; grazie skills sociali e problemi mentali :bene: Per di più non posso neanche dedicarmi del tutto ai miei argomenti preferiti. Nossignore: ci sono ventimila esami da dare e bisogna essere puntuali. Quindi non puoi dedicarti totalmente ad un singolo esame perchè ehi, poi quando li dai gli altri 1000 ? Studi tutto a memoria e basta, senza capire niente. |
Quote:
|
Una frase di Paul Valéry recita più o meno così: Il faut être léger comme l’oiseau, et non comme la plume.
Il pessimismo che mi caratterizza non prevede speculazione intellettuale. Alla più banale domanda: sei tu (io) in grado di giudicare? Altroché. Perché, dunque, un attimo dopo vengo gentilmente invitato a non farlo? Mi viene spacciata per apertura mentale. Io dico che tu, aperta mentalmente, puoi seguire il vento senza renderti conto di essere piuma. Sfogarsi su questo forum fa schifo. |
Sono stanchissimo e senza energie per pensare concretamente al mio futuro e a come uscire da questa situazione, chiaro che obbiettivamente non ho gli strumenti quali la forza caratteriale e altre cose per uscirne fuori
|
Quote:
|
Vi ringrazio di cuore, alle volte basta un "piccolo" segno di vicinanza per sentirsi meglio... oggi, poi, ero particolarmente instabile e i vostri interventi mi hanno portata a riaprire gli occhi; tanta superficialità non merita alcuna attenzione - ed è molto meglio rivolgere il pensiero alla gentilezza ch'è ancora possibile trovare.
|
Quote:
|
Non ho mai rimpianto il fatto di non essere andato all'università, sapevo fin dall'inizio che non faceva per me e soprattutto non c'era una facoltà che mi interessava veramente.
|
L'ufficio postale della mia zona è spettacolare, è aperto un solo giorno a settimana e pure in quell'unico giorno non si è sicuri di fare le cose perché spesso hanno problemi con i computer:D
|
Quote:
|
Riesco a risultare antipatico anche in webinar. Non male. :pensando:
|
Quote:
|
Io di problemi ne ho tanti ma mio fratello che con 30 gradi sta con felpa e pantaloni ne ha di più ...sudo solo a guardarlo ,non so come fa ..vabbè. ..
|
Mi vergogno tanto della mia voce, non riesco neanche a cantare anche se sto solo ad esempio. Per superare un po' questa cosa ho messo la base musicale di una canzone e ho provato a cantarci su, sembro un Rumeno arrivato in Italia da neanche due mesi:D
|
Ho un sacco di vestiti che ho messo solo una volta o poche volte e dato che non esco vorrei venderli. Sapreste consigliarmi un' app o un sito adatto?
|
Mi si è spenta la macchina in pieno centro e avevo le macchine dietro, che figura di me.....
|
Quote:
Una volta sono riuscito a spegnere l'automatica. :ridacchiare: |
Finita la settimana lavorativa, adesso proviamo a staccare il cervello per tre giorni.
|
M'è venuta voglia di frittura di calamari. -.-
Chissà come sono i calamari fritti pucciati nella maionese. :pensando: |
Bisognerebbe riuscire ogni volta a dare un valore alle cose che si fanno..sempre..ma è difficilissimo..io non capisco come fare..e quindi cado in depressione :(
|
Quote:
|
Ma chi si crede di essere mia sorella, robe da matti non posso mai fare nulla
|
Non lo so si vede che io devo bilanciare la vita di un normaloide.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sailor mooooon.. chi ci difendeeee.. sei ancooooora tuuuuu..
|
Quote:
|
Non ho voglia di uscire di casa ma solo di piangere e dormire
|
Mal di testa.
Ho sentito i discorsi della mia amica sulle sue performanc e mi sento fuori dal mondo. Qualcosa è cambiato in me, da una parte in meglio e dall'altra in peggio, tipo che non riesco più a vedermi reale quasi, è strano. Ma perché le altre persone sono normali in tutto e io no? |
Perché uscire la sera con qualche coetaneo quando puoi vederti le live irl su Twitch? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Rimango addormentato col telefono in mano e mi sveglio verso quest’ora...però
Che bell’aria fresca |
Che senso di vuoto infinito , passano gli anni ho avuto momenti gravi dove ero spacciato e non pensavo di farcela , ora invece sono qui ma a che condizioni ? La mia vita è un trascinarsi di nulla ( quando va bene ) paure ansiose, fobie e solitudine estrema
|
Mi avevano proposto un'intervista relativa al mio lavoro per un canale YT, e avevo rifiutato non sentendomela di espormi in video e nemmeno col solo audio. Ho detto che accetto solo interviste scritte.
Ebbene, quello che mi aveva fatto la proposta ha detto che va bene anche per iscritto, e così mi ha spedito una serie di domande a cui rispondere, che mi sono arrivate adesso. Risultato: ANSIA. Che sia per video, per audio o per iscritto, è la prospettiva in sé di espormi quella che genera l'impulso a evitare. Ovviamente mi sono preso l'impegno, e risponderò alle domande, però... non si può vivere così male qualunque cosa comporti un'esposizione al grande pubblico. u.u Il problema è che una volta non era così, questa cosa è peggiorata nel tempo. |
Desidero una cosa orribile.
Non farei mai nulla per farla accadere,e non potrei anche volendo, ma desidero che accada. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina pioveva....ora piove ...non potrei chiedere di meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |