![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Continuo a sentirmi bullizzato..con tutto l'odio che ho accumulato rischio di fare seriamente male a qualcuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima alla radio dicevano che ora va di moda farlo all'aperto, però la cosa bella è che essendo illegale puoi chiamare la polizia e trasformare il tuo rosicamento in vendetta. :malvagio:
|
L'olio essenziale di tea tree oil è una cannonata!!!!!
|
Scritto su Medicitalia, se negano anche qui il problema mi do fuoco in piazza.
|
Mi piace immaginare che un vecchio compagno di scuola sia poi diventato uno skinhead e magari lo sia tuttora. Che abbia fatto una vita interessante. Mi è venuto questo pensiero visto che oggi piuttosto che andare dal barbiere a farmi fare un taglio che non mi piace mi sono rapato la testa. :sarcastico: Mi sento strano e brutto, però è bello passarsi la mano sulla testa.
|
Oggi è stata una giornata pessima, ma una bella notizia inaspettata almeno mi allieta la serata: un bulletto con cui mi trovai ad avere a che fare secoli fa è finito in manette! Giustizia è stata fatta e il Fato, questa volta, ha davvero lavorato bene!:mrgreen:
|
2 ore al mare, ho visto una marea di coppiette di miei coetanei che si baciavano e abbracciavano. Tante belle ragazze... Fffh , quasi 22 anni e non ho mai avuto una ragazza, inizia a pesarmi, inizio a star male davvero. Credo di non riuscire piú a fingere di essere felice. Non riesco piú ad andare avanti. Se non sei mai stato in questa condizione non puoi capire. Arrivo a crearmi realtá e immagini finte, parallele, irreali. Arrivo ad immaginare le ragazze in modi lontani dalla realtá. Sono ormai 8 anni che non ho rapporti di amicizia con l altro sesso e non ricordo nemmeno come ragionano, come sono realmente. Non so nemmeno come si faccia ad avere una ragazza, non so come abbiano fatto gli altri. Sto male e non ho piú interessi o aspirazioni
|
Il più grande errore che si possa compiere verso se stessi: ignorarsi.
|
Quote:
|
sto forum sembra in vacanza
|
Quote:
|
Pensieri che tagliano il respiro.
|
La morte
|
Quote:
|
Uff, credo di essermi innamorato di una cliente, turista tra l'altro, un'altra cotta impossibile, vabbè che fuma e io una donna che fuma non la voglio. :pensando:
|
Francesi di m.. che mettono musica a palla nel campeggio alle 23.30
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |
|