![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
usato anche in finanza |
Quote:
Lo so...il problema é che la signorina é giá impegnata :mrgreen: e anche se,catastroficamente dovesse succedere qualcosa,so benissimo che starei male da crepare,mica mi vuole come fidanzato dopotutto.:testata: |
vorrei tanto riuscir ad essere vicino ad un amico, vorrei sapere come aiutarlo e se posso aiutarlo...vorrei abbracciarlo tanto forte da stritolarlo e fargli scordare i pensieri che gli occupano la mente...
|
-15 al giorno delle onde....
|
Ogni persona prima o poi trova il suo posto nella vita degli altri, è solo una questione di tempo e di osservazione.
|
Questo mondo assomiglia sempre piu`ad un albero spoglio,sta perdendo tutte le sue foglie piu`belle.
|
Che brutto mondo.
|
Maledettissimo regalo, ti devo trovare entro oggi! :moltoarrabbiato:
|
devo ancora comprare gli unici due regali... zerovoglia
|
Sono incazzato di brutto. Stamattina i miei usano il pc e quando lo accendo vedo la blue screen of death. Riesco in qualche modo a risolvere con la modalità provvisoria ma ora mi trovo un fake antivirus di windows che è lo stesso virus, e mi ha disattivato avira e l'antispyware, e se cerco di scaricare un altro antivirus, mi blocca dicendomi che la pagina potrebbe contenere malware :testata: . Non so se ridere o piangere. Ora sto facendo la scansione con Malwarebytes che ho passato dal cel. Speriamo bene :testata::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatta un pò di pulizia con Malwarebytes. Sembra, e dico sembra, tutto a posto. Comunque se per caso dovessi postare link in cirillico, sappiate che non sono io :D
|
Leggo, mi viene l' ansia, odio.
|
Che vorrei avere delle passioni mainstream.
|
Ma se una sta su questo forum che avrà mai che gli altri le invidiano :interrogativo:
|
ma se proprio ti vuoi sentire tutto il repertorio di Anna Tatangelo e Gigi d' Alessio non te lo puoi sentire in cuffia e poi cantartelo a squarcia gola a casa tua?!proprio io ke sto morendo di emicrania me lo devo sciroppare...
:miodio: la metropolitana e' un posto pubblico... |
La soluzione è evitare sempre.
Ma è una soluzione del cazzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |