![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dormito abbastanza bene, speriamo di passare una buona giornata
|
Sono ingrassata e mi è arrivata anche la conferma, ora il disprezzo verso me stessa aumenterà a dismisura.
|
La settimana comincia male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Primo giorno di pratiche burocratiche andato, ma mi servirà una settimana per riprendermi dallo stress.
E quanta gente che se ne sbatte del distanziamento: una bolgia davanti quell'ufficio! |
Quote:
io devo cambiare banca ... continuo a evitare ma presto mi dovrò muovere :miodio: |
Quote:
Io rimandavo da un mese e mezzo e si tratta di una cosa urgentissima. |
Prima sono uscito in bici a farmi un giretto , rilassante, bel sole ma anche freddo
|
Quote:
Vedrai che con quella febbricola non risulterà nulla. |
Che bella giornata di sole, il tempo di rimettersi insieme per uscire e sarà già buio ):
|
Grande Schwarzenegger :cuore:
|
mamma mia che mattinata, son mentalmente satura
|
Più leggo il forum, più mi vengono i bruciori di stomaco.
|
C'è un problema enorme con il virtuale. Da un lato l'anonimato, dall'altro il rivolgersi a una platea (falsamente: ma quanto possono essere stupidi gli uomini?) virtuale e generale, portano a utilizzarlo come cieco sfogatoio. Questo rende l'ambiente tossico e allontana le persone con un po' di equilibrio, in un circolo vizioso. Chi non ha relazioni reali, anche nel virtuale ha difficoltà a trovare sponde.
Mi chiedo, incidentalmente: ma che gusto c'è a parlare con "quelli di internet", senza trattarli o aspettarsi di essere trattati come persone in carne e ossa? |
Quote:
Comunque la moglie parla di stress da superlavoro e di eccessivo carico di responsabilità, alla fine in Italia spesso le cose vanno avanti perché ci sono 4 poveri cristi che si fanno carico anche di quello che non toccherebbe direttamente a loro o che non è umanamente giusto chiedergli. E così si sopperisce alle carenze di sistema con il sacrificio di alcuni individui. RIP |
Oggi mi sono tolto un peso dallo stomaco, ma ne sento un altro.
Sarà la peperonata di ieri sera? |
Speriamo non ci fossero collegamenti strani col suo ruolo di addetto alle vaccinazioni, volevo dire. A me sinceramente non suona molto che un uomo di 56 anni decida di farla finita in quel modo per lo stress causato dal Covid. Sei un dirigente in carriera, hai una moglie, dei figli.. Lasci tutto per un'eccessiva mole di lavoro? A meno che non abbia ricevuto delle "pressioni", lì il discorso cambierebbe.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |