![]() |
Re: Siti e app di incontri
Ma queste che voi defineite brutte, se vi invitassero esplicitamete ad uscire, accettereste o meno?
E se invece lo facesse una che considerate bella? (quest'ultima può sembrare una domanda retorica, però non saprei...) |
Quote:
|
Quote:
Ad uscire con una ragazza molto bella mi sentirei un po' a disagio onestamente... ma credo che accetterei comunque :D |
Quote:
cmq bravo sei riuscito a rigirare di nuovo il discorso in tua chiave vittimistica, denota una certa intelligenza. |
Quote:
Comunque la mia domanda era per capire più che altro come ragionano quelli che si mostrano restii ad interagire, e lo manifestano sul forum, con chi al primo impatto non li hanno convinti; e che questo magari non dipende solo dal livello di attrazione provato. |
Quote:
Comunque visto che hai risposto che non usciresti nè in un caso nè nell'altro, che ci stai a fare sui siti di incontro? Solo per verificare la tua "appetibilità" e riportare di volta in volta, qui o altrove, come insuccessi i risultati, anche quanto ti mettono il like? Se il problema non si pone perchè tanto l'insicurezza resterebbe e non permetterebbe di concludere niente, che uno piaccia o meno potrebbe passare anche in secondo piano, almeno temporaneamente. |
Quote:
|
Quote:
Salvo poi uscirtene con la scusa-jolly "stavo trollando" (che comunque al limite sarebbe un'aggravante) oppure nascondere la mano dopo aver tirato il sasso e fare la vittima quando qualcuno ti fa notare certe contraddizioni. P.S.: Quegli algoritmi sono creati da gente che ha in testa gli stessi standard stereotipati che qui alcuni divinizzano come fossero le tavole della legge. Non dimostrano una beata cippa. Quote:
Ma nel caso, non hai che da segnalare. Quote:
|
Quote:
|
Ma qualcuno ha notato una discrepanza enorme tra queste app e la realtà?
In queste app le pretese delle donne sono all'ennesima potenza Va bene che è difficile strappare un appuntamento anche fuori ma il rapporto qualità/offerta nella realtà è molto più realistico! |
Quote:
|
Quote:
Per approcciare nella realtà devi crearti le occasioni: uscire, frequentare amici, locali,fare conoscenze che maturano piano piano ecc........insomma fare una vita sociale.Se uno è timido, non giovanissimo e magari ha anche poco tempo libero, è fregato. Io le ho utilizzate (e forse le utilizzerò in futuro) per fare pratica, sbloccarmi, tenermi allenato nell'approccio con le ragazze. Ho concluso poco, ma i miglioramenti ne ho avuti. Poi se esce fuori qualcosa di piu ben venga Gli incontri online ormai li considero un appendice non collegata alla realtà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sabato dovrei avere un incontro con una ragazza di 19 anni..
|
Quote:
Ti assicuro che c'è un enorme differenza tra un primo appuntamento con una tinderina e una "reale".......un tinderino viene proprio preso come un passatempo per le serate noiose, e si parte già con l'idea che al 90% non lo vedrai mai più dopo l'aperitivo. Non so....queste escono gia con l'idea che di appuntamenti su tinder ne avranno quanti vogliono, questo pensiero forse se escono con uno conosciuto nella vita normale non se li fanno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |