FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

reknub 05-07-2014 18:44

re: Forum Politica

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1319061)
Qualcuno di voi grillini mi può spiegare gentilmente perchè Napolitano va sparato in faccia e Renzi e altri del PD impiccati tutti in piazza?

Anche le famiglie eh... Non dimentichiamoci dei parenti dei politici... Vanno sterminati tutti:mrgreen:

Scherzi a parte... Rispondo anche a winston....

Si scaricano le colpe delle proprie frustrazioni tutte sul pd... Che vogliono owiamente sterminare...
Molto sano come presupposto per ricostruire un paese

Odradek 05-07-2014 18:47

Questi moralizzatori dieci anni fa votavano in buona parte Berlusconi...

rocketmail_89 05-07-2014 18:55

No ma veramente c'è ancora gente che lecca il sedere a questi esseri? Sperando in chissà quale cambiamento?

Biomotivato 05-07-2014 18:58

Giovanardi: "in italia si tende a non fare piu' opere belle, ora si vuole far chiudere la tav e l'expo, il paese non ha capito che queste opere servono per la nostra crescita"

Come si dice qui a pesaro: Giova lascia a gi de discurra da cujon!

Dillo che quelle robe le fate solo per magna' sempre di piu' :ridacchiare:

Winston_Smith 07-07-2014 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1319061)
Qualcuno di voi grillini mi può spiegare gentilmente perchè Napolitano va sparato in faccia e Renzi e altri del PD impiccati tutti in piazza?

Sostituendo sparati e impiccati con "rimossi dall'incarico", direi:

Napisan perché si è fatto rieleggere (primo nella storia) benedicendo quella schifezza delle larghe intese e coprendo fino all'ultimo possibile il pregiudicato brianzolo
Fonzie perché quello che annuncia è molto di più di quello che realizza e in tema di riforme istituzionali si sta accordando col suddetto pregiudicato per ridurre le prerogative del Parlamento e imporre una legge simil-Porcellum, considerando inoltre che si appresta a farci insieme una riforma della giustizia (!)
Altri del PD (non tutti, ma molti) per corruttele e lecchinaggi vari.

Può bastare?

P.S.: Non sono grillino e mi sta sulle pelotas il ducismo peloso e opportunista di peppe e patti smith

Winston_Smith 14-07-2014 09:08

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1321543)
Ah, W Farage, Orban, Le Pen e tutti gli altri fascistibrutttti :cuore: :mrgreen:

Che infatti per la disoccupazione hanno fatto e faranno tanto...

(cmq un fascista è brutto per definizione, l'aggettivo è ridondante)

Odradek 14-07-2014 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1325042)
Che infatti per la disoccupazione hanno fatto e faranno tanto...

Beh, senza immigrati che ci rubano il lavoro ci saranno molti più posti per noi Italiani

Winston_Smith 14-07-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1325482)
Beh, senza immigrati che ci rubano il lavoro ci saranno molti più posti per noi Italiani

L'importante è crederci :mrgreen:

Svers0 18-07-2014 13:38

http://www.corriere.it/cronache/14_l...1a7cdd75.shtml

Lo Stato ci tiene alla nostra sicurezza, si.

lauretum 18-07-2014 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1325489)
L'importante è crederci :mrgreen:

Stai dicendo che gli stranieri non lavorano?

:o

Winston_Smith 18-07-2014 13:59

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1328631)
Stai dicendo che gli stranieri non lavorano?

:o

Ovviamente no, basta rileggere quello che ho scritto.

Winston_Smith 18-07-2014 14:00

Qualcuno del PD è in grado di farmi il riassunto delle mirabolanti imprese portate a termine finora da Mr. -una riforma al mese- Renzi?

Intanto lo statista è stato assolto, potrà continuare a fare il Padre della Patria con Fonzie (trattiamo coi 5S ma il patto con Berlusconi rimane, cit.).

lauretum 18-07-2014 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1328635)
Ovviamente no, basta rileggere quello che ho scritto.

Tre parole e la solita faccina, ho fatto presto ! :perfetto:

Inosservato 18-07-2014 14:04

WINSTON NON CLICCARE QUI

grande matteo :riverenza:, questo è per tutti quelli che non credevano al mitico "patto del nazareno"
il prossimo passo è la grazia per quell'altro problemuccio di tasse, con un piccolo sforzo facciamo contenti tutti, il pd al 45% e silvio immacolato :applauso:
per il problema di napoli già ci ha pensato romano mortadella (prossimo presidente della repubblica) con la sua testimonianza a scacciare i fantasmi

:pensando: io qualche azione mediaset nelle prossime settimane la piglierei, e starei attento anche a qualche mossa della galassia debenedettiana, anche lì dalla borsa potrebbero arrivare soddisfazioni...

Winston_Smith 18-07-2014 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1328645)

So già tutto, resta comunque un pregiudicato per frode fiscale.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1328645)
per il problema di napoli già ci ha pensato romano mortadella (prossimo presidente della repubblica)

Non credo proprio.

lauretum 18-07-2014 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1319283)
Questi moralizzatori dieci anni fa votavano in buona parte Berlusconi...

Solo i cretini non cambiano mai idea/voto

Blur 18-07-2014 14:51

Sarò un complottista e so anche io che probabilmente non sarà cosi, ma ho comunque l'impressione che sia stato fatto un patto magari tacito tra berlusconi e le istituzioni. Berlusconi da una parte non fa più opposizione irresponsabile, anzi fa stranamente il patto sulle riforme con renzi quando il 90% del suo partito è contrario e questa sua linea sta facendo calare i consensi del suo elettorato (non è strana come scelta?). Dall'altra parte un'assoluzione e una condanna per frode fiscale che si tramuta in una vacanza (4 ore a settimana per pochi mesi)

Novak 18-07-2014 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1328636)
Intanto lo statista è stato assolto, potrà continuare a fare il Padre della Patria con Fonzie (trattiamo coi 5S ma il patto con Berlusconi rimane, cit.).

Renzi si sente molto più in sintonia con Silvio e Alfano che col m5s, oggi ne abbiamo l'ufficialità ma era intuibile già da tempo

SugarPhobic 18-07-2014 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1328653)
Solo i cretini non cambiano mai idea/voto

Non sono d'accordo. Sono gli idealisti a farlo, e penso non ci sia nulla di male, francamente. Mia madre votava un partito gigantesco negli anni 60/70, oggi che il partito non ha rappresentanti in parlamento, continua a votarlo. E' rimasta fedele all'ideale che il partito proponeva.

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1328679)
Renzi si sente molto più in sintonia con Silvio e Alfano

Concordo. Preferivo di gran lunga il Papi Ciulo a Renzi. Si faceva i suoi interessi? Si. Solo quelli? Si. Ma non era un simil banchiere filo/merkelliano, e mi dispiace, ma questo mi disgusta molto di più di un vecchio che paga minorenni (accondiscendenti) per spassarsela.
Berlusconi era un pagliaccio, Renzi è una pericolosa marionetta.
Preferivo ridere.
No, mai votato FI o PDL. Né PD

Blur 18-07-2014 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1328679)
Renzi si sente molto più in sintonia con Silvio e Alfano che col m5s, oggi ne abbiamo l'ufficialità ma era intuibile già da tempo

se quelli del m5s si fossero svegliati prima però...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.