![]() |
In Italia il datore di lavoro medio è uno schiavista, vai in Francia vedi se lavorano 50 ore a settimana per 1200€ e abbassano la testa, quelli ti prendono a cazzotti…siamo un popolo di pecoroni a 90 gradi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quando fuori piove e sono costretto a restare in questa piccola casa mi sembra di impazzire. Non ho niente da fare, ho i miei genitori intorno e non posso neanche fare una passeggiata all'aperto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che pezzi di merda night come si fa a fare lavori di gruppo sono come sciacalli.faccio bene a voler gestire tutto io..
|
Oppure è l'altro mio collega scemo che quando l'hanno chiamato in ufficio l'altro giorno ha spifferato. Perché è proprio scemo non lo fa con cattiveria, a volte parla per il cazzo e non sa tenere la bocca chiusa. Questo qui è proprio suonato alle volte manda messaggi di notte ai titolari per chiedergli come sta andando me l'hanno detto proprio loro. Boh resterò col dubbio. Tanto qui non sono rancorosi che se la legano al dito, per fortuna. Basta arrivare puntuali e problema risolto.
|
I neurotipici sono più bravi a fare manipolazioni comunicando di natura in maniera più filtrata talvolta bisogna leggere tra le righe e un consiglio che voglio dare ad hor..credo che una psicologa mirata possa rendere la sua comunicazione meno rigida..io valuterei al suo posto..il neurotipico non ti dirà mai sei uno stronzo ti denuncio per intenderci,userà vie traverse,o cercherà alleati di screditare,poi dipende quanto sei forte tu nel reggere nell autocontrollo..
|
1 allegato(i)
Mamma ho trovato un nuovo hobby!
|
Mi chiedo: a parte l'idealizzazione di una vita di coppia, che ti fa pensare solo ai momenti belli dello stare insieme; nella vita pratica di tutti i giorni, nella quotidianità, sarei veramente in grado di reggere una relazione? A volte comincio a pormi queste domande e non so darmi una risposta, intanto perché finora non è mai successo, e poi, nei momenti in cui si ha bisogno magari di stare per conto proprio o si sta "fuori fase", riuscirei a sopportare ugualmente la convivenza con un altra persona o diventerei insofferente, una persona spiacevole, dopo tutti questi anni in cui mi sono abituato a stare single? Boh, chissà se un giorno lo scoprirò.
|
Pure questi altri sfruttatori, sono andato in un altro campeggio 1000€ 45 ore a settimana
|
Ez sembri don chishotre contro i mulini commovente,che paese litalia peggio dei muli..
|
Quote:
È già successo più volte... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando vivi da single hai una libertà che non so se in coppia è la stessa cosa. Ma non dovete pensare alle avventure alle trombate selvaggie da una notte eccetera. Io parlo di altro. Di abitudini consolidate che potrebbero far stare male l'altra persona. A me ad esempio piace andare per bar e stare fino a sera tardi, lo faccio spesso, ma non perché mi manca qualcosa lo faccio proprio perché mi piace. Prendo mi gira il matto ed esco. E mi piace farlo da solo proprio perchè faccio quel cazzo che mi pare. Con un altra persona queste cose le puoi fare lo stesso? La fai stare male? Forse dipende dalla persona che incontri. Io queste abitudini non credo di cambiarle neanche se stessi in coppia, ormai mi conosco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |