![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi alleno o non mi alleno?
Oggi la testa non c'è. Non ce la posso fare. |
Quote:
|
non ho voglia di fare un cazzo
|
Dolore gengivale domani da far vedere..e pioggia tanta sembra novembre..vedo l'ora arrivi sta primavera
|
Comincio ad essere stanco logoro gli ultimi anni li ho fatti a ritmi alti.devo trovare un lavoro e una donna adatti e poi mi fermo..
|
Vikingo quanti anni hai di contributi? Te l’ho detto tu hai un curriculum più serio trovati un lavoro dove non fai sforzi fisici, portierato, guardia giurata, guardiano a un parcheggio privato, hai un fisso e stai riposato a livello di schiena, io penso che se continuo a fare lavori da operaio a 40 anni la schiena ce l’ho piegata…
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Infatti sto prendendo tempo a posta l'operaio non lo voglio fare..ho 5 anni di contributi col negozio mio versati..dato il mio percorso qualcosa ce..il mio caso è diverso io entrate mensili le ho poche ma le ho,qui c'è gente che è con l'acqua alla gola,io sono in una posizione dove posso prendere un po di tempo ma non mi piace cullarmi,infatti ho cominciato l'anno subito partendo e a caccia,anche perché non ho ancora scelto la città,ero indeciso se scegliere il luogo e poi cercare o prima cercare e poi l'alloggio.non sono situazioni di facili gestione ma me la sto cavando bene..in sicilia non ci volevo più stare per mille motivi..
|
Quote:
|
Quote:
sai la mia migliore amica si chiama Lucille ._. https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sapevo il figlio di vecchioni fosse bipolare morto l'anno scorso.le più sentite condoglianze
|
Quote:
|
Non so perché è una di quelle sere che sono assalito da un sottile senso di paura; incertezza del domani, la preoccupazione di non essere indipendente da vecchio, di campare troppi anni con acciacchi vari, eccetera. Vado a prendere altre benzodiazepine.
|
Credevo di essere riuscito a farmi un amico, conosciuto in ambiente lavorativo, siamo usciti qualche volta, poi ho cambiato azienda e me lo sono portato dietro, cambiato ancora e l'ho fatto assumere anche di qua, non è che lo abbia fatto per "comprarlo", lo ritengo una persona valida, però a quanto pare non è bastato, se non scrivo io possono passare anche sei mesi senza sentirsi. Capisco che le altre persone hanno altro nelle vita, famiglia, amore, compagne, etc, però insomma, cioè, un messagio su whatsapp non credo possa rubare chissà quanto tempo.
Non capisco se risulto così sgradevole, ma mi scervello a capire in che modo o se semplicemente, come pensavo da tanti anni, l'amicizia non esiste, perchè alla fine tolta la famiglia per chi c'è l'ha, siamo tutti soli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |