![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Camera di mia sorella invece ci sono le foto sui muri, i peluche, poster, soprammobili ed un sacco di cazzatine che io non saprei che farmene |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non ho neanche la TV a dire il vero, solo un PC portatile. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Prima si riempie la casa di oggettistica inutile poscia facciamo i video su YouTube dove spargiamo parole inglesi chic tipo "decluttering" che equivale a dire butto via tutto ma con "classe".
La mente italiana borghese al suo meglio. Fosse per me, non sarebbero i 16enni in piazza a dover essere "accarezzati"... |
L'unica rivoluzione che mi sento di sognare è quella delle macchine contro gli umani, anzi, contro la vita biologica in generale.
|
Quote:
|
Mia madre teneva di tutto sui mobili.a bergamo ho alloggiato in appartamenti minimal bianchi o grigi con 2 mobili e una cucina contati moderni ma essenziale.teutonici concreti..non spartani attenzione.la roba c'era ma essenziale non mancava niente.e credo al nord avendo case più piccole in 60 mq siano più bravi a fare entrare più roba.
|
Quote:
|
Cari professori miei, io vorrei
Che in giro ci fossero Meno bulli del cazzo e più gay Più dreadlock e meno monclair Più Stratocaster e meno DJ Chiama la strega di Blair Che ho un progetto in mente Rimanere sempre adolescente Io sono molto calmo ma nella mente Ho un virus latente incline ad azioni violente Si sente sempre più spesso Che sono un pazzo depresso Meglio depressi che stronzi del tipo "me ne fotto" Perché non dicono "io mi interesso"? Che si inculino un cipresso, dunque Tanto il mio destino è stare solo con chiunque Alle bestie regalerò i miei sorrisi Come Francesco d'Assisi e Pippi Calzelunghe Trovo molto interessante La mia parte intollerante Che mi rende rivoltante Tutta questa bella gente Trovo molto interessante La mia parte intollerante Che mi rende rivoltante Tutta questa bella gente Trovo molto interessante La mia parte intollerante Trovo molto interessante La mia parte intollerante Trovo molto interessante La mia parte intollerante Trovo molto interessante |
La vita biologica è una malattia della materia. E la vita cosciente è a sua volta una malattia della vita biologica.
|
Stanotte ho fatto un sogno che al risveglio mi ha fatto star male, e non perché era un incubo ma perché, al contrario, mi ha sbattuto in faccia ciò che non posso avere dalla vita.
|
|
Quote:
|
Sono stato richiamato verbalmente che a volte arrivo in ritardo di qualche minuto, non sono stato li a spiegare i motivi, è che mi scappa da cagare all'ultimo mentre sto partendo ma lasciamo perdere. Il punto non è quello. Il punto è che quando arriviamo i titolari ancora non ci sono quindi vuol dire che qualcuno è andato a spifferare, ma dico io perché non si fanno i cazzi loro? Va beh arriverò prima, pazientare pazientare
|
Ho fatto le analisi sangue ci sono 3 valori sballati eunofili bilirubina e uno dell ematocrito..io sono portatore di talassemia però mi sembrano buoni comunq,farò vedere al medico comunq..
|
Anno bisesto anno funesto.
|
Richiamato per un minuto di ritardo ahahaha titolari italiani sanguisughe
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |