FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 28-02-2024 10:58

Devo andare al campeggio a portare i documenti per l’assunzione stamani

Barracrudo 28-02-2024 11:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Beato te che sei riuscito a trovare anche se mi sembra di aver capito che e stagionale? Va bene lo stesso soldini che entrano... Devo trovare la forza di rifare il curriculum ..

Hor 28-02-2024 11:15

Cerco di non pensare a come sarebbe stata la mia vita senza l'autismo o almeno con alcuni tratti meno marcati e più gestibili, cerco di non pensarci perché sto solo male all'idea di tutto quello che mi sono perso in termine di realizzazione personale. Forse è un'idea inevitabile quando si supera una certa età, si cominciano a fare i bilanci e si vede quanto siano in perdita.

Ezp97 28-02-2024 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2932966)
Beato te che sei riuscito a trovare anche se mi sembra di aver capito che e stagionale? Va bene lo stesso soldini che entrano... Devo trovare la forza di rifare il curriculum ..

Si fino a fine settembre ma la paga è da fame comunque eh assicurato per 4 ore 40 euro al giorno spezzato di 8 ore

vikingo 28-02-2024 12:26

Barra hai meno di 30 hai più possibilità di altri si fiducioso

Hor 28-02-2024 13:07

Ancora pochi giorni e comincerà uno dei miei mesi preferiti.

Ezp97 28-02-2024 13:58

Quei figli di puttana volevano darmi 30€ il primo mese, ci credo che non trovavano nessuno li ho mandati a cagare…ora devo cercarmi un’altra cosa! Che rottura di palle

Wrong 28-02-2024 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2932993)
Quei figli di puttana volevano darmi 30€ il primo mese, ci credo che non trovavano nessuno li ho mandati a cagare…ora devo cercarmi un’altra cosa! Che rottura di palle

O_O
Che pezzi di merda! Trovano un ragazzo volenteroso italiano e lo trattano così! Mi dispiace tantissimo, ho letto i tuoi messaggi di prima :/ Cerca di stare su, esci con i senpai Keith e Pokorny (e andate a mangiare dalla sora Lella)

Barracrudo 28-02-2024 14:56

Ma alla fine si è rilevata una truffa epz? Infami fare perdere tempo così.. serietà zero ..

Ezp97 28-02-2024 14:57

Questi ti vogliono solo sfruttare

dystopia 28-02-2024 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2933006)
Questi ti vogliono solo sfruttare

Mi dispiace per la fregatura Ezp, ho visto quante cose hai scritto in questi giorni. Anche a me sono capitate prese per i fondelli. Anche una mia conoscente di qualche tempo fa mi diceva che lavorare come estetista si era rivelato difficilissimo, perché in qualunque salone di estetica andasse le titolari proponevano condizioni da fame, con la scusa di farle fare da apprendista per l'estate proponevano schiavitù (e la proponevano con il massimo candore e la massima faccia tosta), cosa che fa ancora più arrabbiare. Facile lamentarsi a cavolo e dire che sono i giovani a non voler lavorare.

dystopia 28-02-2024 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2932966)

Come ti hanno già suggerito mi pare in un'altra discussione, il cv deve essere di una, massimo due pag.
Chi lo esamina deve poter beccare le informazioni necessarie a colpo d'occhio, dato che deve valutare tanti cv.
Le esperienze di lavoro simili le puoi accorpare in un unico blocco. Devi sintetizzare e far risaltare le cose che ti fanno comodo.
Il cv può anche essere modellato in base alla candidatura, puoi eliminare le esperienze che non c'entrano con quella candidatura specifica.
Durante dei corsi di formazione ci hanno detto che il formato Europass è in decadenza perché troppo complesso, ci sono modelli online gratuiti molto più semplici.

vikingo 28-02-2024 15:31

Ladri infami poi si lamentano che non vogliamo lavorare i ministri cari..o mi danno un lavoro decente a cifre e ore giuste,se no non rinuncio ai sussidi facilmente.al nord e diverso per fortuna ma al sud sembra di vivere in Amazzonia si va indietro.un paese con salari fermi agli 80 e l'inflazione aumenta,na roba vergognosa

Dominic 28-02-2024 15:57

Certo che c'ho proprio l'asocialità insita. È appena arrivato l'ultimo collega alla base e dentro di me ho sbuffato. Semo troppi, andatevene. :D

Ezp97 28-02-2024 16:24

Come si può lavorare a 4€ ma anche a 5€ orari…questi ti tolgono fino all’ultima goccia di dignità

Varano 28-02-2024 16:44

1 allegato(i)
Io non vedo che c'è di male, perché non va più bene questo stile di vita? Perché bisogna sempre fare cose fuori?Allegato 25921

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 28-02-2024 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2933029)
Io non vedo che c'è di male, perché non va più bene questo stile di vita? Perché bisogna sempre fare cose fuori?Allegato 25921

quel meme lo ho visto varie volte, ma penso che sia un riferimento all'avere la stanza pochissimo arredata e non decorata

Unspecified 28-02-2024 17:26

Quote:

Una volta ho fatto uno scherzo a mio padre, mi sono nascosto dietro la porta e sono uscito con la pistola giocattolo fingendo di spararlo. Mi ha picchiato.
Unspecified

Trinacria 28-02-2024 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2933029)
Io non vedo che c'è di male, perché non va più bene questo stile di vita? Perché bisogna sempre fare cose fuori?

In realtà sembra più la casa di uno che in casa ci sta molto poco.

cuginosmorfio 28-02-2024 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2933051)
Unspecified

Mi auguro col manganello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.