![]() |
Devo andare al campeggio a portare i documenti per l’assunzione stamani
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Beato te che sei riuscito a trovare anche se mi sembra di aver capito che e stagionale? Va bene lo stesso soldini che entrano... Devo trovare la forza di rifare il curriculum ..
|
Cerco di non pensare a come sarebbe stata la mia vita senza l'autismo o almeno con alcuni tratti meno marcati e più gestibili, cerco di non pensarci perché sto solo male all'idea di tutto quello che mi sono perso in termine di realizzazione personale. Forse è un'idea inevitabile quando si supera una certa età, si cominciano a fare i bilanci e si vede quanto siano in perdita.
|
Quote:
|
Barra hai meno di 30 hai più possibilità di altri si fiducioso
|
Ancora pochi giorni e comincerà uno dei miei mesi preferiti.
|
Quei figli di puttana volevano darmi 30€ il primo mese, ci credo che non trovavano nessuno li ho mandati a cagare…ora devo cercarmi un’altra cosa! Che rottura di palle
|
Quote:
Che pezzi di merda! Trovano un ragazzo volenteroso italiano e lo trattano così! Mi dispiace tantissimo, ho letto i tuoi messaggi di prima :/ Cerca di stare su, esci con i senpai Keith e Pokorny (e andate a mangiare dalla sora Lella) |
Ma alla fine si è rilevata una truffa epz? Infami fare perdere tempo così.. serietà zero ..
|
Questi ti vogliono solo sfruttare
|
Quote:
|
Quote:
Chi lo esamina deve poter beccare le informazioni necessarie a colpo d'occhio, dato che deve valutare tanti cv. Le esperienze di lavoro simili le puoi accorpare in un unico blocco. Devi sintetizzare e far risaltare le cose che ti fanno comodo. Il cv può anche essere modellato in base alla candidatura, puoi eliminare le esperienze che non c'entrano con quella candidatura specifica. Durante dei corsi di formazione ci hanno detto che il formato Europass è in decadenza perché troppo complesso, ci sono modelli online gratuiti molto più semplici. |
Ladri infami poi si lamentano che non vogliamo lavorare i ministri cari..o mi danno un lavoro decente a cifre e ore giuste,se no non rinuncio ai sussidi facilmente.al nord e diverso per fortuna ma al sud sembra di vivere in Amazzonia si va indietro.un paese con salari fermi agli 80 e l'inflazione aumenta,na roba vergognosa
|
Certo che c'ho proprio l'asocialità insita. È appena arrivato l'ultimo collega alla base e dentro di me ho sbuffato. Semo troppi, andatevene. :D
|
Come si può lavorare a 4€ ma anche a 5€ orari…questi ti tolgono fino all’ultima goccia di dignità
|
1 allegato(i)
Io non vedo che c'è di male, perché non va più bene questo stile di vita? Perché bisogna sempre fare cose fuori?Allegato 25921
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |