![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Le donne dietro le quinte dicono di tutto sempre dato poca confidenza a parte che mi hanno sempre screditare perché non ero estroverso.la mia qualità e l'intelligenza,con l'intelligenza sono riuscito a farmi 900 euro gratis e con l'intelligenza vado avanti.ce tanta scelta nel mondo io oggi con certi personaggi non mi cambio.usufruisco del 30 per cento su booking perché sono a livello 3 genius e dovunque vado risparmio..non mi cambio con certi estroversi..
|
Per me scopare non è prioritario, ci sono altre cose ben più importanti che mi fanno stare bene con una donna, tipo che mi faccia sentire tranquillo, che mi posso fidare di lei, che sia sincera con me, che mi dica le cose in faccia se qualcosa non gli sta bene e che non parli da dietro. Queste cose qua. Non mi sembrano pretese così alte. Ma ho l'impressione (o paranoia) che quando faccio questo discorso non mi credono, o pensano che sia furbo e voglio manipolarle. Allora mi incazzo perché non mi credono e preferisco lasciare perdere. E per quello che non vado tanto in cerca perché mi stufo che si ripete sempre sta cosa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ho letto adesso che ci vuole l'attestato di qualifica anche inferiore alla maturità. Questo per poter ottenere il ruolo. Mentre le supplenze (dalle quali comunque si comincia, non c'è concorso per entrare diretti, si entra comunque previa precariato in ogni caso ) si possono fare anche con la terza media. |
Utentesse: sono serio quando dico quelle cose che ho detto sopra eh, davvero, lasciate perdere le faccine. Non lo dico perché sto cercando di rimorchiare, lo dico perché non voglio che vi fate idee sbagliate su di me. Poi se vi interessa o no fa lo stesso. Va beh basta mi sto imparanoiando troppo, calma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forumisticamente morta e ne sono consapevole :D Si vive lo stesso, e poi ricambio abbastanza devo dire |
Comunque campeggio o come guardiano notturno spero di trovarmi bene e mettere soldi da parte così a ottobre mi vado a fare un giro in Francia e vedo com’è…non sono uno che abbassa la testa e fa lo schiavo
|
Adesso quasi quasi mi taglio i capelli perchè mi sta crescendo un bel cespuglio sulla testa
|
Quote:
|
Mi raso a zero i capelli
|
Sono fermamente convinta che non leggere sia meglio che leggere pessimi libri (Ne stavo cominciando uno, non mi piace e non ho remore ad abbandonarlo)
|
Quote:
|
Mi manca la compagnia femminile a me. Ma non per forza una morosa, anche un amica ma una presente con cui mi sento quotidianamente, con cui esco al pub a mangiare e bere, con cui vado al bar, vado al cinema, viene alle prove con me quando ha voglia, viene a trovarmi e beviamo birra e fumiamo sigarette, e intanto ci raccontiamo come ci va la vita. Una coetanea però. Voglio una dell'età mia così. Come si fa a trovare una cosa così?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |