![]() |
Sono contento oggi , non so perché e so che durerà pochissimo
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi ho in qualche modo soddisfatto la mia voglia di isolamento, solitudine, orrore e mistero. Ho accompagnato un mio parente all'ospedale per un esame e mentre attendevo fuori dal padiglione ne ho approfittato per cercare una piantina con indicati tutti i vari edifici del complesso ospedaliero. Trovate le indicazioni di cui necessitavo ho percorso uno dei viali principali e alla fine mi sono trovato in un parcheggio con davanti una costruzione risalente ai primi del secolo scorso: il padiglione di anatomia patologica.
Una parte è ovviamente ancora operativa ma a me interessava quella dismessa e abbandonata anche se non potevo ovviamente entrare data la presenza anche di guardie giurate e telecamere. Ho oltrepassato due statue enormi e mi sono incamminato così in un cortile interno con l'erba alta ma ancora percorribile. Tutto intorno pareti consumate dal tempo e dalle intemperie, finestre buie e polverose e una vecchissima porta di legno scrostato chiusa con una catena e un lucchetto. A lato della porta è ancora visibile la scritta "Ingresso salme", immagino che fosse l'entrata del vecchio obitorio di inizio secolo. Che ci crediate o no quel silenzio assoluto mi ha fatto stare benissimo, per quei pochi minuti ho dimenticato i miei guai, le discussioni che sento tutti i giorni in casa e i rumori della schifosissima città dove vivo. Poi sono dovuto andarmene visto che stava arrivando una persona del personale sanitario forse in pausa dal lavoro che parlava al cellulare. Non sono andato via a mani vuote però, mi sono appuntato il nome della ditta che si occupa della vigilanza così lascerò sul loro sito il mio cv e chissà che un giorno non mi ritrovi a fare la guardia, magari notturna, all'obitorio della mia città visto che quando mi sono candidato per il medesimo lavoro al tempio crematorio non mi hanno nemmeno risposto, il lavoro perfetto per una persona come me. |
Sono stanchissimo anche stasera , credo che in generale lo stato d’ansia e depressivo ti renda più portato a stancarti anche non facendo tantissimo, l’ansia e la depressione danno davvero un sacco di problemi, anche fisici , ho molti problemi anche estetici dovuti ai problemi di ansia, fobie e depressione
|
La devo piantare di farmi le foto per capire come possono vedermi gli altri perché poi realizzo che mi vedono indecente e allora mi deprimo ancora di più.
|
Quote:
|
Penso che la gente fa’ schifo...
|
Quote:
Quote:
Quindi se lo specchio non è veritiero e le foto neanche come si fa ad avere un'idea di se stessi? |
Penso sempre perché non riesco a fare le cose che gli altri fanno normalmente come socializzare facilmente anche con sconosciuti ed essere “ricambiati” mentre a me non riesce.
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri hanno come quel tocco di solarità finta che attira gli altri. |
Quote:
|
Io ho sempre letto che le foto sono più veritiere dello specchio , e che allo specchio ci si vede meglio
|
Posso andare all'estero, ma non posso andare nel mio luogo preferito a due passi da casa, che non era un luogo di aggregazione... riaprirlo a quanto pare non è una priorità per nessuno qui, nessuno ne sente la mancanza...
|
Quote:
|
E svegliarsi la mattina tuturuturututu con la voglia di morire...
|
Son capitata negli ultimi giorni sul canale di Gian Marco Zagato, uno youtuber che tratta di roba trash e di roba paranormale.
Ecco, se si sospende l'incredulità e si cerca di immaginare di star vedendo una sorta di mockumantary su questo a cui capitano continuamente cose strane e inquietanti, è anche carino. Perchè il tipo è molto a suo agio davanti alla telecamera, monta tutto molto bene e la combriccola che appare nei video con lui sa recitare abbastanza naturalmente. Recitare, appunto, perchè tutte le robe paranormali sono clamorosamente finte:mrgreen: Fantasmi, apparizioni, rumori, porte che si aprono, mobili che si spostano stile poltergeist, tutto tutto finto. E lui ne parla come se fosse vero e che fosse perseguitato. Anche perchè son presenti anche persone che lo stalkerano in vari modi e periodicamente. Quindi, se si immagina tutto come un filmetto ad episodi, risulta anche carino ( c'è roba horror in giro fatta molto peggio ecco ). |
Dare la colpa sempre a fattori esterni, esperienza pluridecennale.
|
A quanto pare stanotte mi sono alzato dal letto e mi sono fatto mezzo giro in camera, il tutto senza ricordare nulla :D
|
Vivo di illusioni, illusioni che mi accecano, che mi impediscono di prendere in mano la mia vita e condurla dove vorrei.
|
Quote:
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...c/Number23.jpg |
Mah..ma perché mi sento sempre un verme?:(
Come mi sono ridotto?:(.... |
Ma secondo voi esistono le amicizie tra 25enni e 45enni o tra 20enni e 40enni?! Non provereste imbarazzo a uscire con gente molto più grande di voi?
|
Quote:
|
Quote:
E poi per quasi due anni ho frequentato un gruppo di ragazzi che avevano più meno tutti 10 e passa anni più di me, ma alla fine li ho abbandonati per manifesta incompatibilità caratteriale |
Auspico un girone infernale per pigri, indolenti, debosciati, rinunciatari, pesaculo.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Manco a dire che è una cena di lavoro fra colleghi di tutte le età, e poi i discorsi erano sempre il lavoro, le auto, il calcio, che tempo fa’ oggi, il cibo. Con un 30enne ok, ma quando ci sono 20 e passa anni di differenza per forza si è troppo diversi caratterialmente.. |
E' la terza volta che cambio il titolo di una discussione a fantasia mia oggi mentre le scorro con gli occhi, la prima non la ricordo più.
Queste le ultime due. "Voglio cambiare la mia auto" "Essere battezzati in mare" |
non mi sembra vero.. ma entro tra pochi minuti in ferie :thumbup:
|
Fa meno male del previsto, speriamo bene
|
Pomeriggi interi passati su internet perché non c'è altro con cui svagarsi
|
ahhhhh l'amore ai tempi del corona -.- , questioni sentimentali ha detto , ma che cazzo di sentimenti c'ha uno che spara a bruciapelo un altro essere umano cosi bah ... sentimentali dice , speriamo che in galera gli aprano il cul con questioni fisiche di un certo livello :sisi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml |
Quote:
|
Quote:
Anzi, generalmente mi trovo meglio con persone più giovani: mentalità aperta, flessibile, e così via. Dopo una certa età la gente comincia a ragionare per frasi fatte e schemi rigidi e preconcetti. |
Ho appena smesso di piangere , spero di passare una serata tranquilla adesso, di solito poi dopo che piango sto meglio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |