Stella89 |
06-08-2017 22:17 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Badblues
(Messaggio 1975471)
Cos'hai da perdere con quel ragazzo? Provaci, al massimo si torna al punto di partenza
|
Non si può tornare al punto di partenza, sarebbe un'altra prova dell'inefficacia della mia persona e lui avrebbe il ricordo di me, come di una folle e di una persona persa. Al posto della curiosità che gli leggo negli occhi (mista anche ad un pò di stranimento dato che nel complesso, tra atteggiamenti e cose dette, non sono una persona come se ne vedono in giro, ma trasmetto qualcosa di strano ), al posto di quella curiosità che lo spinge a cercarmi con lo sguardo, si sostituirebbe un'espressione di pena, la stessa che leggo negli occhi di tanta altra gente che mi ha conosciuta o che non sente attrazione fisica per me e mi vede al di là del bel viso. Lo metterei in ulteriore imbarazzo poi. Il biglietto con il numero e il nome gliel'ho già dato e non mi ha mai cercata. Se se l'è perso vuol dire che non gli interesso, se se l'è conservato non gli interesso ugualmente. Mi sembra un tipo a posto, che vuole conoscere prima di buttarsi in un'avventura, probabilmente ha già una ragazza e il fatto che non mi abbia chiamata vuol dire che questa potrebbe essere più che un'ipotesi. Quale ragazzo rinuncerebbe a richiamare una ragazza che chiede di passare del tempo insieme? Il fatto che lavori 15 ore al giorno come lui dice, anche se è vero, rimane una scusa. Se vuoi puoi, anche 5 minuti per due chiacchere al telefono, in chat o dal vivo. Rimane il fatto che ho sempre la sensazione che sia estremamente accogliente, e dolce con me, (ma è anche vero che ho sempre pensato questo di tutti i ragazzi che mi piacevano ma che nella realtà- scoperta dopo- non mi si filavano di una virgola). Vero è che lui stesso la seconda volta che sono andata da sola a pranzo in questo locale mi ha chiesto da dove venivo, cosa facevo, di cosa mi occupavo, ha chiesto cose sul mio conto,mi sembrava volesse proprio allacciare, entrare in confidenza. Poi io ho cominciato a tergiversare per tentare di coprire il gran vuoto che c'è nella mia vita e dentro di me, così mi sono data delle arie da signora distaccata ma cordiale. Poi sono tornata con il biglietto 20 minuti dopo aggrappandomi ad una scusa ridicola per vederlo fuori dal locale e lui mi ha subito liquidata facendomi sentire inopportuna. Se ci riprovassi, sarebbe di sicuro un fallimento. Le premesse ci sono tutte, e anche nel caso decidesse di uscire con me, poi ve l'ho detto come sono..non mi richiamerebbe, a meno che non è un pazzo, ma non mi sembra proprio. È una persona positiva, dinamica, estroversa, ci sa fare, ha idee chiare, lucidità, vitalità e progetti precisi per la sua vita. Sempre che non abbia già qualcuna come penso che sia, chi glielo farebbe fare di frequentarmi se io (pure passatella con 10 anni in più) non sono neanche in grado di organizzarmi due minuti di vita sensata? Non è un fasciarmi la testa a priori, questa è realtà purtroppo. Mi piace tantissimo, ma il mio desiderio come i desideri avuti nella mia vita in campo amoroso, rimangono desideri, perchè la testa non funziona e io mi ostino a prendere sbandate per persone che stanno bene.. non potrà mai succedere niente, se non che ritorno con l'ennesima batosta tra le mani a quasi 40 anni.
|