FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blue Sky 05-06-2020 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2458066)
a quel punto potevi fare il puntero. :D ti mettevi li davanti ed aspettavi il pallone per insaccarlo.

io fortunatamente ancora qualcosina riesco a farla... ma anche io mi sto avviando verso il tramonto :D

No no, anche il ruolo di attaccante per me è ormai improponibile... potrei al massimo ritagliarmi un ruolo da seconda punta sorniona e garbata alla Palacio.
Io posso stare solo sulla fascia, una volta facevo più il terzino istintivo che abbassa la testa e avanza scriteriatamente, ora faccio più il terzino coscienzioso :mrgreen:
Scherzi a parte, ho perso un sacco di esplosività e forza nelle gambe (che non ho mai avuto, ma una volta almeno riuscivo a fare accelerazioni forti, oppure calciare in porta di forza), attorno ai 30 anni sono calato. Probabilmente gli ultimi anni in cui mi sono dedicato tantissimo alla corsa di fondo mi hanno indebolito i muscoli.

Blue Sky 05-06-2020 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458076)
C’è gente dove ho lavorato io che nonostante i turni faceva un sacco di attività e sport , anche a livello molto buono, probabilmente è proprio un discorso di testa e allenamento, se hai dei problemi riesci a malapena a lavorare

Certo, poi c'è anche da considerare quante scorie ti lascia il lavoro.
Conosco persone che al lavoro hanno la testa leggera e libera... ci credo che sono freschi quando fanno sport la sera, è l'occupazione più impegnativa della loro giornata.
Io spesso quando faccio sport la sera è per "spegnere" il cervello, che è una cosa diversa.

Delta80 05-06-2020 22:45

Eppure alle medie e superiori ero tra i primi a livello regionale sui 100mt velocità , poi avendo problemi non ho fatto più nulla se non passeggiata e bici tipo velocità da crociera

Kanon 05-06-2020 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458077)
No no, anche il ruolo di attaccante per me è ormai improponibile... potrei al massimo ritagliarmi un ruolo da seconda punta sorniona e garbata alla Palacio.
Io posso stare solo sulla fascia, una volta facevo più il terzino istintivo che abbassa la testa e avanza scriteriatamente, ora faccio più il terzino coscienzioso :mrgreen:
Scherzi a parte, ho perso un sacco di esplosività e forza nelle gambe (che non ho mai avuto, ma una volta almeno riuscivo a fare accelerazioni forti, oppure calciare in porta di forza), attorno ai 30 anni sono calato. Probabilmente gli ultimi anni in cui mi sono dedicato tantissimo alla corsa di fondo mi hanno indebolito i muscoli.

io non sono mai stato molto veloce difatti giocavo come centrocampista offensivo o all'occorrenza regista poi vabbe non si sono piu organizzate partite ed ho continuato solo col tennis

Delta80 05-06-2020 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2458072)
Non trovo più alcun senso nella vita, vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci ma in realtà non ho neanche la motivazione per alzarmi dal letto; non ho alcuna speranza per il futuro.
Che senso ha andare avanti?

Ma purtroppo non ho il coraggio di ammazzarmi allo stesso modo in cui non ho il coraggio di uscire di casa e quindi non ho altra scelta che rimanere in questo limbo fatto di apatia, anedonia e solitudine.

Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, so perfettamente cosa si prova , spero davvero riuscirai a migliorare pian piano visto sei giovane ancora

Blue Sky 05-06-2020 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458084)
...

Complimenti, non è poco.
La velocità nei muscoli ci devi nascere per averla.
E' meravigliosa la corsa di velocità, è una danza sui piedi. Mi è sempre piaciuta e fino ai 27/28 anni riuscivo anche un pochino ad utilizzarla, nell'ambito della corsa di mezzofondo, poi ho perso tanto.
Bisogna considerare però che la velocità non è aerobica... è normale che se si faceva velocità da ragazzi poi non per questo si abbia una buona tenuta sportiva generale da adulti.

Delta80 05-06-2020 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458090)
Complimenti, non è poco.
La velocità nei muscoli ci devi nascere per averla.
E' meravigliosa la corsa di velocità, è una danza sui piedi. Mi è sempre piaciuta e fino ai 27/28 anni riuscivo anche un pochino ad utilizzarla, nell'ambito della corsa di mezzofondo, poi ho perso tanto.
Bisogna considerare però che la velocità non è aerobica... è normale che se si faceva velocità da ragazzi poi non per questo si abbia una buona tenuta sportiva generale da adulti.

Si ci devi nascere , nemmeno mi allenavo moltissimo e avevo pure quei 4-5 chili in più , avevo molta forza nelle gambe

Delta80 05-06-2020 23:07

Forse che mi faceva correre con quella forza non erano le gambe ma la rabbia che avevo dentro , persi da piccolo i miei , ero adottato e sfogavo tutto quello in quella corsia vuota davanti a me dove dovevo “solo” arrivare prima degli altri, tra l’altro non legavo molto già allora con i compagni e ovviamente compagne

Biancalatte 05-06-2020 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458099)
Che mal di testa, sembra che mi hanno pestato, ho il viso gonfio, se vi dico che ho pianto tutto il giorno per via dell'elefantessa incinta uccisa mi prendete per pazza? Porca miseria, non riesco neanche ad arrabbiarmi, se subentrasse la rabbia almeno mi passerebbe la depressione. Qualcuno mi insulti così mi incazzo e sto meglio...:(

Sono tipo te

Delta80 05-06-2020 23:08

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458099)
Che mal di testa, sembra che mi hanno pestato, ho il viso gonfio, se vi dico che ho pianto tutto il giorno per via dell'elefantessa incinta uccisa mi prendete per pazza? Porca miseria, non riesco neanche ad arrabbiarmi, se subentrasse la rabbia almeno mi passerebbe la depressione. Qualcuno mi insulti così mi incazzo e sto meglio...:(

Oggi avrò pianto per almeno un ora, e le altre ore gli occhi sono sempre molto lucidi

Blue Sky 05-06-2020 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458101)
...

Mi dispiace per quello che hai passato.
Sdrammatizzando un po', c'è da dire che non si tratta proprio di uno sport che agevola la socializzazione. Già si è pochi da ragazzi a fare atletica, poi a differenza della corsa di fondo dove se si è in gruppo ci si aiuta tanto negli allenamenti e nelle gare, e poi entra in circolo l'endorfina che è una forma di droga che fa stare tutti meglio... nella velocità alla fine sei solo tu, la tua corsia, i tuoi ostacolini per fare le andature e quei mille molleggi e stretching.

Delta80 05-06-2020 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2458108)
Mi dispiace per quello che hai passato.
Sdrammatizzando un po', c'è da dire che non si tratta proprio di uno sport che agevola la socializzazione. Già si è pochi da ragazzi a fare atletica, poi a differenza della corsa di fondo dove se si è in gruppo ci si aiuta tanto negli allenamenti e nelle gare, e poi entra in circolo l'endorfina che è una forma di droga che fa stare tutti meglio... nella velocità alla fine sei solo tu, la tua corsia, i tuoi ostacolini per fare le andature e quei mille molleggi e stretching.

Si è vero , non era uno sport che facilitava il contatto , al di là dei problemi e difficoltà oggettive ci misi anche del mio per non risultare simpatico agli occhi degli altri, in estate in vacanza dai nonni avevo però un gruppetto di 6-7 persone anche femmine con cui scherzavo e si stava a giocare

Alakazam 05-06-2020 23:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Qualcuno che vuole parlare? (chat)
Mi contatti...

Focaccia 06-06-2020 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando mi annoio faccio cose stupide

Delta80 06-06-2020 00:23

Di ritorno adesso da 2 ore di passeggiata, stanchissimo

cancellato21497 06-06-2020 00:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458139)
Voglio dormire e non pensare più all'elefante...:piangere:

Leggiti il saggio di George Lakoff.

Clover 06-06-2020 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I pensieri più intensi ..mi vengono spesso di notte..

Masterplan92 06-06-2020 09:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Solo laureandomi in qualcosa di prestigioso e facendo un lavoro in vista potrei avere qualche chance di successo e accumulare status...il problema è che la depressione impedisce di fare tutto ciò..non se ne esce allora..lavoro di merda e solitudine eterna

Masterplan92 06-06-2020 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2458035)
Io sto in provincia RC, sul versante ionico, anche se in un paesello interno.
Tu dove vai? :)

Provincia di Cosenza al confine con la Basilicata...mi sa niente raduno :D

tersite 06-06-2020 10:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2457954)
Mio padre mi ha beccato a bere vino, adesso mi romperà con le domande per sempre: "Che cos'è? Perché lo nascondi? Perché bevi? Che cos'è? Perché lo nascondi? Perché bevi? Che cos'è?"...

È vino, lo nascondo perché sennò lo bevi tutto tu e poi non lo compri, bevo perché ne ho voglia.
La seconda però non gliel'ho detta, mi sembrava poco carino...

ahah bevi senza rimpianti, senza esagerare
io tipo 10 anni fa ero sulla strada del troppo bere, non dirò alcolismo per non tirarmela, ora praticamente bevo solo a Natale, Pasqua e ai compleanni che fanno 4 o 5 occasioni l'anno... E sto molto meglio di allora

Delta80 06-06-2020 11:28

Sono davvero troppo sensibile, quanto vorrei più forza caratteriale , ma purtroppo è così

Masterplan92 06-06-2020 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458243)
Sono davvero troppo sensibile, quanto vorrei più forza caratteriale , ma purtroppo è così

Io uguale..per me è un difetto non un pregio

Delta80 06-06-2020 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2458247)
Io uguale..per me è un difetto non un pregio

Quando è così estrema la sensibilità, è sicuramente invalidante

Teach83 06-06-2020 12:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458139)
Voglio dormire e non pensare più all'elefante...:piangere:

Giorni fa mi ero preso la fissa degli incidenti nella formula 1 anni 70, quando ogni due gare moriva un pilota.
Dopo aver visto quello dello steward falciato ho come avuto uno sbiancamento ed un senso di terrore. Mi è scesa una tristezza e le forze mi sono venute a mancare, mi sono dovuto coricare una mezzoretta. È stata una sensazione terribile, simile alle crisi di panico avute anni fa.
Ero letteralmente proiettato li, ero sia il pilota che lo steward allo stesso tempo....

Kanon 06-06-2020 15:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
si sono spezzate le corde della racchetta :testata: devo portarla ad incordare che paxxe:miodio:
fortuna che ho più "ferri"

~~~ 06-06-2020 16:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2453240)
e ho voluto salutare.

Abu! <3
X3

non avevo visto che eri otornata :3

Delta80 06-06-2020 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2458314)
si sono spezzate le corde della racchetta :testata: devo portarla ad incordare che paxxe:miodio:
fortuna che ho più "ferri"

Mi dispiace, spero non sia una spesa eccessiva

Kanon 06-06-2020 16:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458318)
Mi dispiace, spero non sia una spesa eccessiva

dipende dal tipo di corde ma minimo sono 15/20€

zoe666 06-06-2020 17:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
discorsi filosofici davanti a un caffè, ora per riequilibrare sto cercando di venire a capo degli ultimi fake drama della d'alessandro su youtube. Così i neuroni si rilassano.
Stasera pizza e film indiano su netflix.

gaucho 06-06-2020 17:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2458342)
sto cercando di venire a capo degli ultimi fake drama della d'alessandro su youtube.


Cosa è successo?

gaucho 06-06-2020 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a parlare alle persone

Delta80 06-06-2020 18:23

Mi sto informando sulla vita per strada , dove andare , come fare , che potrà servirmi ?

Hor 06-06-2020 18:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458410)
Mi sto informando sulla vita per strada , dove andare , come fare , che potrà servirmi ?

Non puoi tornare a stare dai tuoi genitori?

Delta80 06-06-2020 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2458414)
Non puoi tornare a stare dai tuoi genitori?

I genitori gli ho persi da bambino, e chi mi ha adottato,che ringrazio e mi vogliono bene, non hanno ora spazio a casa

Pablo's way 06-06-2020 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'era un tempo in cui uno starnutiva e la gente "salute!" con tono festoso e sorridente. Ora rischi il linciaggio.

lonely heart 06-06-2020 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Penso di non riuscire a dimostrare di più, ormai la mia natura è questa e non cambierò. Una vita vuota, oddio non che immaginassi di fare chissà cosa ma speravo di non fare così schifo.

Masterplan92 06-06-2020 19:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco ad andare avanti con la mia vita..con il passato in testa penso che solo quello potrà riproporsi..non riesco a fare nulla..avrei bisogno di una lobotomia per poter credere in un futuro migliore :piangere: qualcuno si ritrova in questo?

Masterplan92 06-06-2020 19:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2458368)
Perchè le donne vogliono gli uomini ricchi con i macchinoni ecc? I loro soldi mica sono i loro. Io di certo non disdegno il denaro e ho un debole per le auto sportive, ma devono essere miei non del mio partner, ne sarei invidiosa se lui avesse tutto questo e io no, poi se anche il mio partner ha i cash e il macchinone sono contenta per lui. :D Se invece entrambi siamo squattrinati bene altrettanto, invece non sopporterei di avere un partner ricco mentre io sono una poveraccia nullatenente:moltoarrabbiato:(invece se io fossi riccona e lui povero non mi darebbe fastidio, non sarebbe un problema per me mantenere il mio partner, anche se avrei sempre la paranoia che stia con me per il denaro e poi io apprezzo che il mio partner sia indipendente per una questione di attrazione mentale e di stima).

Ah allora è vero :mrgreen: che si guarda il vil danaro dopo una certa età :mrgreen:

Delta80 06-06-2020 19:51

Ieri sera passeggiando essendo venerdì ho visto molte coppie di ragazzi , mano nella mano, tutti belli e ben vestiti , sorridenti , gruppi di amici che si divertivano in compagnia, io passeggiavo solo nei miei pensieri sui miei gravi problemi, sul futuro nero che avrò dopo un passato comunque privo di positività , mi sentivo come su di un altro pianeta , un corpo totalmente estraneo

Hor 06-06-2020 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La prossima settimana finalmente saprò se il mio "romanzo" ha passato la prima parte del concorso a cui l'ho spedito. Per passarlo deve arrivare tra i primi trecento su un totale di venticinquemila(!) circa partecipanti. Quindi ho poco più dell'1% di possibilità di farcela, che non è molto.
Inutile dire che sono abbastanza teso.
Mi dico che forse non dovrei farci tutto questo investimento emotivo, ma d'altra parte le emozioni non si controllano.
A dire il vero non so come prenderò l'eventuale (e probabile) fallimento... il fatto è che, ora come ora, a parte scrivere non ho molte altri sbocchi per migliorare la mia vita. Quindi per forza di cose ci spero.
In ogni caso, comunque vada, ho già deciso che l'anno prossimo riproverò lo stesso concorso, ma con un'altra opera, si spera migliore.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.