![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ansia
|
Quote:
|
In questo forum leggo storie di persone sull'orlo della pazzia, mi immedesimo e penso che davvero stiano male. Quello di cui però non mi capacito è perché io non mi sia tolto la vita, visto che anche davanti a situazioni obiettivamente tragiche riesco comunque a pensare che invidio quelle persone. Forse essere vivo è una punizione che non mi merito. "Forse" dico, eh! Non vorrei creare inutili allarmismi. Solo che questo topic nasce con l'intento di condividere i propri pensieri.
|
Quote:
|
Piccoli passi avanti in ambito sociale, cerco di uscire più spesso ed evitare di stare troppo in casa davanti al pc. E' dura ma sento che sto migliorando nel rapporto con gli altri. La mancanza di autostima continua a tenermi giù, ma perlomeno sono riuscito ad essere più rilassato e spontaneo con qualche persona. Sono contento. Costringersi ad uscire, stare tra la gente il più possibile aiuta, piangersi addosso su un forum non ha mai giovato a nessuno. Ragazzi dobbiamo darci da fare se vogliamo uscire da questa situazione, fare piccoli passi avanti, ma farli. Impegno e tenacia pagano sempre.
|
Non so più cosa pensare, è tutto pieno di contraddizioni :pensando:
|
Mi son messo Fobico come avatar, che folle. :pensando:
|
Ho le allucinazioni dovute a qualche colpo di calore o c'è stato davvero un tuono? :o
|
Voglio un lavoro ma ho paura di non essere brava in quello che faccio!
|
Il mio unico amico mi ha chiesto stasera di andare alla festa di quel santo di cui parlavo ieri.
Non so se dirgli di no dato che è da tanto tempo che rispondo di no ai suoi inviti, anche se lui conosce i miei problemi e sa che se non esco non è perché non voglio uscire con lui. Mah, speriamo che se ne dimentica... |
Non può che essere un inganno della mia mente, è evidente che da un po' non ci sto con la testa e devo aspettare che passi, senza prendere decisioni di alcun tipo.
Provo la sensazione di vuoto, di mancanza di significato, nel momento in cui ho terminato di fare tutta quella serie di cose che mi sono più o meno imposte dagli obblighi verso gli altri e dalla necessità di tirare a campare, non ho altro da fare e nemmeno qualcosa da desiderare. In questi due giorni a casa mi sono alzato e dopo poco ho avvertito la sensazione di essere senza arte né parte, messo lì come un soprammobile e mi sono trascinato così fino a sera. |
Quote:
|
fa caldoooooo
|
Ogi doveva piovere, ma io l stesso per farmi un piatto di pasta devo trasformarmi in una fontana di sudore :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che caldo, e mi dà fastidio che quest'anno finora abbia visto il mare col binocolo... tutti i colleghi del reparto belli abbronzati, l'unico "bianco" sono io :testata: finora non ne ho fatto un dramma, la scusa del troppo studio come causa non so se sia molto credibile, anche perchè con questo caldo non si può proprio studiare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |
|