![]() |
Quote:
L'ho pensato dopo aver letto un messaggio |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma se mi faccio licenziare e mi faccio due anni di naspi è così tremendo?
Non ce la faccio piu a stare qua dentro :testata: Sono tutto rotto fisicamente, non si può stare in piedi tutti i giorni 10 ore al giorno, non sono un cavallo per dio :testata: |
Quote:
Però devi cercare di mantenerti un minimo in forma durante il periodo, perchè più tempo passi inattivo più sarà dura rimettersi in moto. (esperienza personale) |
Sto rimandando da giorni un lavoro per l'università e la scadenza è imminente, devo sbrigarmi ma con la voglia che ho verrà una schifezza. Quanto vorrei stare bene...
|
Oggi giornata tranquilla, fatto anche giretto in bici
|
Stasera un bel film e poi a letto
|
Domani si apre una settimana piuttosto ansiogena o, meglio, più ansiogena del solito.
Aspetto due notizie sul fronte lavoro, che spero arrivino e spero siano positive, e poi ho una magagna burocratica in corso col sistema sanitario, e quest'ultima sì che mi genera ansia... Boh, speriamo bene. Più che altro devo riuscire a domare, almeno su queste cose, l'impulso evitante. Le cose vanno affrontate (per me facile a dirsi, difficile a farsi). |
Secondo voi quando si fa una nuova conoscenza IRL, una conoscenza che non sai se avrà seguito o meno (qualcuno che incontri una volta e poi chissà, che ne so, un conoscente di un amico o cose così) sarebbe meglio dire la verità riguardo la propria situazione personale anche se questa molto probabilmente metterebbe a disagio l'altra persona e te stesso o inventarsi una bugia credibile in modo da passare oltre ed eventualmente confidarsi se la conoscenza proseguisse con altri incontri meno superficiali?
Chiedo perchè pensandoci sono molto tentato di mentire riguardo certi aspetti della mia vita che però sarebbero aspetti ovvi su cui esprimersi nell'eventualità di conoscere qualcuno (dal dove vivi? al cosa fai? e altre domande inevitabili) Al momento non è un problema, ma se prima o poi dovessi uscire dall'immobilismo lo sarà sicuramente (in realtà mi son risposto da solo mentre scrivevo questo messaggio ma son comunque curioso di sentire altre opinioni). |
Quote:
A marzo dovrebbero pure sbloccare i licenziamenti ma io sono arrivato al limite della sopportazione :testata: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ammiro gli speedrunners, gli ammiro un botto
specialmente lelreset.. come videogiocatore si intende, come persona forse un po' meno, visto il suo egocentrismo. |
Quote:
|
Quando finirà sto strazio
|
|
Mi piarecebbe vivere in una casa sperduta in quelle campagne inglesi el devon coltivando mele e allevando galline
|
Quote:
Provo a farti un esempio: ti vedono con una macchina e ti chiedono dove l'hai presa? ma tu la macchina l'hai rubata xD esempio estremo molto distante dalla realtà anche perchè non guido, e nemmeno rubo, ma spero si capisca meglio cosa intendo |
Oggi pomeriggio avevo ka febbre 37.5:piangere:
|
Sono gonfia come un panettone
|
Camomilla e poi a letto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |