![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Ha molto più senso farlo dopo averlo fatto dal vivo, magari in un rapporto a distanza in attesa di (ma NON in sostituzione di) vedersi la volta successiva Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Tre messaggi ed ho ottenuto come risposta una faccina che ride. È un po' snervante.
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i |
Veramente ti hanno messo il like? X)
|
Meglio brutta che niente mi vien da dire..
|
in assenza di alternative bisogna bruttarsi
|
Cancello e rifaccio l'account diverse volte, ricevo 2-3 like sempre da tizie brutte,(e questo mi fa capire come oggettivamente io sia un gran cesso) che neanche rispondono al saluto.
Io sono lo scarto dello scarto. Se si è brutti e senza autostima come me, meglio 10.000 volte quelle quattro parole striminzite che si ha la possibilità di scambiare IRL che farsi distruggere in questi posti di merda. |
Quote:
|
Quote:
Il brutto che aspira alle fighe denigrandole perchè non viene calcolato che poi denigra le persone di aspetto meno gradevole che osano pure contattarlo. Chi la fa l'aspetti, come si dice. Mi raccomando, adesso rispondi col solito vittimismo che ecco che succede ad avere dei gusti e che quindi per alcuni in quanto brutto dovresti accontentarti dei cessi, dimostrando di non aver capito nulla del discorso:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
ah già era solo una trollata, d'altro canto sei qui solo a prendere in giro le persone :pensando: |
Quote:
io ti sto contestando questo non quello che hai fatto un anno fa. se poi è una trollata per farti compatire da non so chi contento tu |
Quote:
oltre a quella però io mi ricordo che poco tempo fa scrivesti che una ti aveva contattato ma che dopo poche battute non sapevi più cosa scriverle, ma mi raccomando raccontati ancora la favoletta che conta solo il bel faccino e la bella altezzina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |