FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Palmiro 10-01-2020 22:58

Re: Siti e app di incontri

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2396847)
Ma come fa la gente a sextaggiare via messaggio? Mi sembra una cosa impossibile se già non si è fidanzati.

Sexteggiare con una che non hai mai visto dal vivo è un po rischioso, si rischiano i ricatti e le estorsioni sessuali di cui si sente spesso parlare in TV.. Che ne sai tu di chi c'è realmente dietro lo schermo?

Ha molto più senso farlo dopo averlo fatto dal vivo, magari in un rapporto a distanza in attesa di (ma NON in sostituzione di) vedersi la volta successiva

Sent from my ATU-L11 using Tapatalk

MEandjustMe 10-01-2020 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2396882)
Sexteggiare con una che non hai mai visto dal vivo è un po rischioso, si rischiano i ricatti e le estorsioni sessuali di cui si sente spesso parlare in TV.. Che ne sai tu di chi c'è realmente dietro lo schermo?

Ha molto più senso farlo dopo averlo fatto dal vivo, magari in un rapporto a distanza in attesa di (ma NON in sostituzione di) vedersi la volta successiva

Per sextaggiare intendevo giocando di doppi sensi e così via, in effetti intendevo di più usare il termine flirtare.

Palmiro 10-01-2020 23:04

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2396885)
Per sextaggiare intendevo giocando di doppi sensi e così via, in effetti intendevo di più usare il termine flirtare.

Bisogna diventare più maliziosi, meno faccine e più ambiguità

MEandjustMe 10-01-2020 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2396869)
Scrivi papiri?:mrgreen:

Si sta parlando di parcheggi.

MEandjustMe 11-01-2020 00:48

Tre messaggi ed ho ottenuto come risposta una faccina che ride. È un po' snervante.

Palmiro 11-01-2020 09:13

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2396913)
Tre messaggi ed ho ottenuto come risposta una faccina che ride. È un po' snervante.

Sblocca la situazione chiedendole il numero. Se non te lo da e ti da fb o IG considerala una con cui perdere meno tempo possibile e cerca altre

Suttree 11-01-2020 10:19

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2396670)

:D

Masterplan92 12-01-2020 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397465)
Posso installare e disinstallare Tinder anche 200 volte ma ricevo i like sempre dalle stesse 2-3 persone, sempre loro, assurdo, cancello i match e li ritrovo sempre.

Parlaci :mrgreen:

~~~ 12-01-2020 19:14

Quote:

Troverai tonnellate, ripeto TONNELLATE
:D

i

~~~ 12-01-2020 21:25

Veramente ti hanno messo il like? X)

Masterplan92 13-01-2020 00:18

Meglio brutta che niente mi vien da dire..

alien boy 13-01-2020 00:33

in assenza di alternative bisogna bruttarsi

Guybrush 13-01-2020 01:08

Cancello e rifaccio l'account diverse volte, ricevo 2-3 like sempre da tizie brutte,(e questo mi fa capire come oggettivamente io sia un gran cesso) che neanche rispondono al saluto.
Io sono lo scarto dello scarto.

Se si è brutti e senza autostima come me, meglio 10.000 volte quelle quattro parole striminzite che si ha la possibilità di scambiare IRL che farsi distruggere in questi posti di merda.

Guybrush 13-01-2020 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2397629)
Secondo me,se sapessero la considerazione che avete di loro col cazzo che vi metterebbero quei like alla prossima reiscrizione :sarcastico:

Tanto manco rispondono

zoe666 13-01-2020 07:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397624)

Su Lovoo ancora peggio, scorri e metti un like a 100 ragazze carine di fila, o provi a rompere il ghiaccio senza risposta e poi lo ricevi sempre e solo da roiti assurdi che manco capisci se sono reali o meno, che neanche rispondono!

:sarcastico:

continua a sembrarmi surreale il tuo vittimismo su quanto le donne abbiano dei gusti e preferiscano la gente alta, bella o con la tartaruga quando tu stesso definisci in questo modo persone che non ti aggradano.
Il brutto che aspira alle fighe denigrandole perchè non viene calcolato che poi denigra le persone di aspetto meno gradevole che osano pure contattarlo.
Chi la fa l'aspetti, come si dice.

Mi raccomando, adesso rispondi col solito vittimismo che ecco che succede ad avere dei gusti e che quindi per alcuni in quanto brutto dovresti accontentarti dei cessi, dimostrando di non aver capito nulla del discorso:interrogativo:

Masterplan92 13-01-2020 08:35

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2397629)
Secondo me,se sapessero la considerazione che avete di loro col cazzo che vi metterebbero quei like alla prossima reiscrizione :sarcastico:

Ma davvero

badwolf 13-01-2020 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397669)
https://it-it.facebook.com/ricordiqu...2958937403802/

no, rispondo che il messaggio trolloso-esca è stato lanciato e la risposta di zoe è arrivata:D, peccato claire sia bannata sennò sarebbe di sicuro arrivata ache lei tutta incazzata XD, il termine roito si presta bene al trollaggio., rientra nel mio programma di farmi odiare dalle utentesse.

Ma una curiosità, ma avete una specie di bat segnale?
Perchè sembrate sparite dal Forum e poi zan! appena c'è un post anti-donna subito spuntate, o c'è una rete di informatori:interrogativo:, è curiosa questa cosa.

No alla fine non c'è d lamentarsi, è l'algoritmo.
Il mio amico carino interagisce sempre con belle ragazze, o ci esce pure, nel mio caso non è fattibile.

Ma nessuna mi scrive, sono solo like e basta.

veramente una volta scrivesti che una ti aveva contattato, ma la denigrasti e dicesti che non gli volevi scrivere...

ah già era solo una trollata, d'altro canto sei qui solo a prendere in giro le persone :pensando:

badwolf 13-01-2020 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397669)

Ma nessuna mi scrive, sono solo like e basta.

se te lo ricordi come mai scrivi cosi :pensando::interrogativo:

io ti sto contestando questo non quello che hai fatto un anno fa.

se poi è una trollata per farti compatire da non so chi contento tu

badwolf 13-01-2020 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397680)
Ma chi si ricorda, probabilmente visto che non si vedeva il volto avevo pure cominciato io la conversazione; ma va bene, visto che forse una volta in 3 anni di app. una mi ha scritto (cosa che per uno esteticamente normale è quasi quotidiano) dobbiamo farlo notare ogni santa volta come se dovesse smentire chissà cosa, mi sembra giusto.

Sono un playboy e non lo sapevo.

ho scritto che sei un playboy ? bravo vedo che hai capito tutto :bene:

oltre a quella però io mi ricordo che poco tempo fa scrivesti che una ti aveva contattato ma che dopo poche battute non sapevi più cosa scriverle, ma mi raccomando raccontati ancora la favoletta che conta solo il bel faccino e la bella altezzina

badwolf 13-01-2020 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2397684)
Sono stupido, dovreste saperlo ormai, inutile che provocate.

puoi farlo solo tu vero? puoi trollarci tranquillamente ma se lo facciamo noi siamo gli stronzi che ti bullizzano, stai dicendo questo giusto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.