![]() |
La vita non è un dono e mai lo sarà
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
2 allegato(i)
rebus
|
Nei rebus bisognerebbe sempre mettere una sequenza di numeri che indica il numero di lettere per ogni parola in ordine, e indicare eventuali apostrofi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fermi tutti. Devo andare a parlare con uno in paese. Cerca apprendista riparatore per l’officina meccanica.
|
Quote:
|
Quote:
|
No raga falso allarme, a 17+17 chilometri da casa con lo spezzato, 7/800€ non conviene.
|
Più tardi vado a portare i documenti al campeggio e vaffanculo…mi servono i money mi accontento di sti 1000 euro, tanto una stagione passerà in fretta e a ottobre vedo
|
Vai al campeggio e fatti qualche mese di lavoro senza troppi pensieri ... Nn fissarti con sti soldi vai a fare sta esperienza al campeggio vedrai cmq arricchirà il tuo bagaglio
|
La nord corea vuole invadere la sud corea? Succede un finimondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà cosa si scoprirebbe in quei campi di tortura della Corea del Nord se cadrà il regime.
|
Il vicino di casa che stava in affitto da cinque anni come me sta traslocando, non ci ho mai parlato ma non mi piacciono i cambiamenti :moltoarrabbiato:
|
E' da un pò che non sopporto il sabato e la domenica.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
No niente guardiano vado come operaio, però raga mi hanno detto che sabato e domenica sempre si lavora è tutto il giorno, stipendio su 26 giorni 1040€ netti, busta paga part time, giorno libero a scelta dal lunedì al martedì!
Però ci credo un po’ che non ci vuole andare nessuno, chi è che a 25 anni vuole stare la domenica sempre fuori… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |