FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Wolferstein 05-08-2017 18:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1974585)
Caldo asfissiante,ansia dell'andare a concerti e eventi giusto per dire di star vivendo l'estate e per dire che hai fatto qualcosa,solitudine,stress...

Ma non ha senso...andare a concerti ed eventi solo per dire di aver fatto qualcosa...se poi fare questo provoca ansia.....Si va a concerti ed eventi per divertirsi....e per passare una bella serata o giornata che sia...

DownwardSpiral2 05-08-2017 18:34

Così non va affatto bene!

Svers0 05-08-2017 18:49

L'orologio del forum va due minuti avanti rispetto quello del PC, quello del cellulare un minuto avanti rispetto al forum e tre rispetto al PC. :pensando:

Svers0 05-08-2017 18:52

Passo nuovamente 200 messaggi ad Hazel, posso dormire tranquillo. :D

Kronos 05-08-2017 19:05

La pubblicità della corona mi angoscia...quella musichetta stronza e quei giovani spensierati nella spiaggia deserta a limonare duro mi ricordano che vita triste ho fatto ...e farò probabilmente.

BbFenix 05-08-2017 19:16

I bambini possono essere più malefici e maleducati di qualsiasi altro essere su questa terra. Ah e l'estate fa schifo, lo ripeterò finché potrò

silenzio 05-08-2017 19:20

Quote:

Originariamente inviata da trapsky (Messaggio 1974389)
non ho sonno

http://pad.mymovies.it/filmclub/2001.../locandina.jpg

silenzio 05-08-2017 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1974821)
Quand'è che finisce quest'estate di merda non vedo l'ora

A Settembre cambieranno molte cose, vedrai. Goditi la "normalità" di questa estate perchè sarà l'ultima in cui ci si potrà illudere di vivere la consuetudine, cosapevoli però che questa è l'ultima isola tranquilla in mezzo a un mare in tempesta.

Locharb 05-08-2017 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1974821)
Quand'è che finisce quest'estate di merda non vedo l'ora

io l'inferno me lo immagino così, e non parlo solo di clima
estate = inferno

zoe666 05-08-2017 20:03

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1974860)
A Settembre cambieranno molte cose, vedrai. Goditi la "normalità" di questa estate perchè sarà l'ultima in cui ci si potrà illudere di vivere la consuetudine, cosapevoli però che questa è l'ultima isola tranquilla in mezzo a un mare in tempesta.

ovvero?

Qwerty 05-08-2017 20:15

Mi sono persa perla del giorno sulle donne del est che sono di facili costumi.. Per fortuna uomini italiani fanno difficili, non te lo danno manco se gli paghi.. Ah no forse mi sono sbagliata: cercano loro a chi pagare, per poi dare "di facili costumi" . Ci sono mosche bianche anche tra loro eh ..
Da che pulipito..

Mike Patton 05-08-2017 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1974916)
Mi sono persa perla del giorno sulle donne del est che sono di facili costumi.. Per fortuna uomini italiani fanno difficili, non te lo danno manco se gli paghi.. Ah no forse mi sono sbagliata: cercano loro a chi pagare, per poi dare "di facili costumi" . Ci sono mosche bianche anche tra loro eh ..
Da che pulipito..

Ma tu sei ucraina? Svers0 è stalinista, e Stalin ha fatto un sacco di danni in Ucraina :malvagio:

Svers0 05-08-2017 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1974922)
Ma tu sei ucraina? Svers0 è stalinista, e Stalin ha fatto un sacco di danni in Ucraina :malvagio:

Ahahahahahahahah.

Comunque se continuate qui segnalo io a sto giro.

Blackrose 05-08-2017 20:24

"A lavoro" non mi disturba e lo sento dire qua.. "a mare" lo trovo orribile

Svers0 05-08-2017 20:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1974860)

Una guerra?

Qwerty 05-08-2017 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1974922)

Sono russa che ha vissuto per un bel pezzo in ucraina poi in Italia, quindi sono una fusione tra tre cose :D

Strange Man 05-08-2017 20:32

Festa di un santo che non è nemmeno il nostro patrono, tra poco passerà la banda a rompere i coglioni sotto casa mia.
Quasi quasi gli butto qualcosa addosso, un secchio d'acqua forse, lol :D
Ma vabbè in fondo la banda non fa nulla di male, casomai se c'è il prete lo butto addosso a lui.

Balto 05-08-2017 20:38

Sto pensando se uscire e farmi un giro o no, è una scelta difficile :pensando:

Hazel Grace 05-08-2017 20:47

che rottura di palle, oggi non passa piu

HDoor 05-08-2017 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1974934)
Sono russa che ha vissuto per un bel pezzo in ucraina poi in Italia, quindi sono una fusione tra tre cose :D

Purtroppo stai in Lombardia. Saresti stata una fonte infinita di interesse per me. E va be'.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.