![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina sono uscito a fare la spesa, i mezzi pubblici giravano e alle fermate non c'erano avvisi di scioperi.
Vediamo se questo pomeriggio riesco a raggiungere la biblioteca per il gruppo di lettura. Tra l'altro il libro di cui dobbiamo discutere questa volta ha un preciso indirizzo politico... mi sa che potrebbe venirne fuori un dibattito acceso, anche considerando che quasi tutti i partecipanti del gruppo mi pare di aver capito siano dei comunistacci, un po' come tutti quelli che in Italia vogliono darsi alla cultura. |
1 allegato(i)
Ecco cosa mi ha risposto ChatGPT quando le ho chiesto della relazione tra teorie redpill e fobia sociale:
|
Quote:
|
Visto che oggi forse non riuscirò ad andare al gruppo di lettura per lo sciopero dei mezzi, ho scritto due righe alla coordinatrice per chiederle quali libri ci sono da leggere per il mese prossimo. Mi ha risposto e uno dei due libri è... Il diario di Bridget Jones. :o
Penso proprio che leggerò l'altro... |
Quote:
|
La caldaia mi ha abbandonato proprio di venerdì pomeriggio. Prepariamoci a docce gelate tonificanti.
|
Ero andato al campeggio per portare i documenti ma era xhiuso
|
Il diario di Bridget Jones come libro comico/leggero non è affatto male, ci sta di molto peggio.
|
Quote:
|
"Aperto dalle ore x alle ore x". Puntualmente non sono puntuali :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dopo averci pensato, ho deciso che cambierò un po' il mio modo di usare Twitter, anzi, X nel tentativo di avere un po' più di interazione coi miei follower, che alla fine sono un'ottantina, cioè pochissimi. Ma magari così e anche con un saggio uso degli hastag (che finora non ho mai usato, rendiamoci conto) riuscirò a raccattarne di nuovi.
Lo faccio dopo oltre dieci anni che uso Twitter in modo pessimo, robotico e limitante, quindi non penso la cosa produrrà chissà quale svolta alla mia vita. Tra l'altro da quanto ho capito Musk con le sue bizze è riuscito ad allontanare un bel po' di utenti, quindi scelgo proprio il momento giusto. È anche vero che i miei ultimi tweet (ma adesso che il social network si chiama X si chiameranno ancora "tweet"?) hanno avuto più visualizzazioni del solito, anche se non ho capito perché. Comunque penso che ogni passo avanti che faccio per cercare di esprimermi e relazionarmi con gli altri non possa che essere positivo. |
Piove di brutto…a settembre devo mettere una toppa alla cazzata che ho fatto.
Mio padre la prenderà molto male ahahah |
Quote:
Comunque bentornata, mi spiace che hai preso un ban. |
L'italiano dovrebbe essere una lingua facile da comprendere, bisogna prendere atto che non per tutti è cosi purtroppo. :(
|
Siamo tutti fottuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |