![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"-Sei nervoso?
-Só nervoso? Io sta vita la odio, me chiedi se so nervoso?!" Semicit. |
Dovrei farmi la barba ma a quest'ora che voglia ho? Però sto meglio senza
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
*avevo scritto per sbaglio 'dovrei studiarmi': già, ci sono sicuramente delle cose che sottovaluto riguardo me stesso, dei bisogni che ho lasciato inascoltati. Tipo quelli che hanno a che fare con la solitudine, è troppo complicato vivere sempre lontano dagli altri |
Quote:
|
A settembre vado a Roma penso, con i soldi da parte che guadagnerò, ma i miei non la prenderanno bene, o meglio, mia madre già lo sa ma mio padre la prenderà molto male
|
Quote:
|
Non la toccherei neanche con un dito la stephens se la può tenere..
|
Che voglia di brioche del bar
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto aspettando la panetteria che passa col furgone per una bella pizzetta con le patate…
|
Quote:
|
Tutto coerente con l’idea che ho avuto sempre di fedez ovvero una zecca, finiti i soldi di lei finita la pacchia
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa domenica scorsa @corriere https://www.corriere.it/spettacoli/2...ue&app_v1=true |
“non credo che sia così semplice, che una persona possa davvero smettere di piacerti. Può esserci la frustrazione o altre cose che prendono il sopravvento”
Sarò forse io, che funziono diversamente… ogni tot di tempo guardo una tale persona, nessuno in particolare al momento ma tanto per far capire, e mi domando: ok, è cambiata, ma mi piace ancora? Se la risposta è no, e se non voglio cambiare io a mia volta per seguirla, per me funziona così… Auguri a chi si laurea perché ho letto in questa pagina e mi sembra brutto non accodarmi! |
Cioè sembra fatto di proposito, giovedì stacco dall’azienda agricola venerdì subito attacco a lavorare altrove…e con contratto
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure domani raccolta zucchine…-8 giorni menomale…😖
|
Quote:
|
Complimenti dottor Norlit :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |