FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 26-02-2024 09:09

Dovrebbe contattarmi uno che una ditta edile che gli serve un manovale, speriamo chiami entro domani mattina…il problema raga è che se non trovo entro mercoledì alle 13 altro mi tocca andare al camping che vuol dire tutti i weekend la centro e mi sta sul cazzo sta cosa…in edilizia i weekend sono liberi generalmente.

zoe666 26-02-2024 09:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
I'm begging of you, please don't take my man
Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
Please don't take him just because you can

mi son svegliata con questa canzone in testa, e non va via. Dolly e suo marito invaghito della banchiera dai capelli rossi.

Maffo 26-02-2024 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2932238)
Dovrebbe contattarmi uno che una ditta edile che gli serve un manovale, speriamo chiami entro domani mattina…il problema raga è che se non trovo entro mercoledì alle 13 altro mi tocca andare al camping che vuol dire tutti i weekend la centro e mi sta sul cazzo sta cosa…in edilizia i weekend sono liberi generalmente.

Occhio però che in edilizia è parecchio tosta, soprattutto se ti mettono a portare sacchi di cemento o a spalare asfalto in estate...

cancellato21932 26-02-2024 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2932248)
Occhio però che in edilizia è parecchio tosta, soprattutto se ti mettono a portare sacchi di cemento o a spalare asfalto in estate...

Ma hai il weekend libero, mi hanno chiamato e offerto 50 euro al giorno in regola…inizio domani

cancellato21932 26-02-2024 10:34

Stamani mi dovrebbe chiamare un tizio il titolare della ditta e domani inizio in edilizia

Barracrudo 26-02-2024 11:00

Bravo vedrai imparerai tante nuove cose.. purtroppo sempre sotto padrone sei.. uguale io.. quando imparerai il mestiere fra un 2-3 anni se lavori abbastanza e fai esperienza potrai già fare qualcosa in prorpio..
Io lavoro in quel settore .. garzone .. manovale .. schiavo negro .. chiamami come vuoi.. mi piace molto come mestiere x ora.. certo vorrei un futuro senza capo .. ma e uno bravo nn rompe questo.. io ho provato a rimettere l annuncio.. faccio imbianchino.. cartongesso.. ho piastrellato qualche volta ma nn me la sento e nn ho gli attrezzi.. x ora mi piacerebbe pitturare ma sn mestieri dove devi farti un nome e una fiducia.. e dura entrare da zero .. Bo vedremo
Diciamo e più difficile che uno ti contatta x lavorare dentro casa sua che x pulire il giardino o tagliare erba.. se già il secondo richiede fiducia il primo ancora di più ..

cancellato21932 26-02-2024 11:04

Si al campeggio che avrei imparato? A raccogliere la monnezza dei turisti?…sarà più pesante ma ho pure più tempo libero e l’operaio mi ha detto che alle 16 si stacca e si va a casa

vikingo 26-02-2024 11:29

Tutti a fare i garzoni ez ha le braccia robuste fatichera ma è un buono stipendio per il meridione

cancellato21932 26-02-2024 11:33

1000 euro ma me lascia il dubbio il fatto che dobbiamo fare a metà con un altro operaio la macchina, se il cantiere è nei dintorni…al campeggio stavo vicino casa ma i weekend tutti a lavoro

Maffo 26-02-2024 11:37

Vabbè dai, non sembra male se hai il weekend libero e sei in regola, buono così :bene:

cancellato21932 26-02-2024 11:42

Si ma sono dubbioso sul fatto che la mia auto e già vecchia è rotta e secondo me la ammazzo a fare tutti sti chilometri visto che nei cantieri fino a 30 chilometri devi andare con la tua auto

Pablo Escoalbar 26-02-2024 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2932252)
Ma hai il weekend libero, mi hanno chiamato e offerto 50 euro al giorno in regola…inizio domani

buono...il muratore io l'ho fatto. 50 al giorno sono pochi per 8 ore di lavoro, però almeno sei in regola. Poi se hai lavorato in agricoltura dovresti essere abituato a sgobbare duro, è una cosa che può fare per te. Poi dipende anche da cosa ti mettono a fare, se fai malta tutto il giorno o se fai altro. IN bocca al lupo

cancellato21932 26-02-2024 12:09

Ho fatto il colloquio ma niente mi toccherà andare al campeggio, fino si 30 chilometri devi raggiungere il cantiere con il tuo mezzo, sono 1000 euro al mese su 5 giorni settimanali…se tolgo il carburante mi rimane meno rispetto al campeggio.

Crepuscolo 26-02-2024 12:12

Io preferirei il campeggio, come muratore non durerei un giorno, uscirei con le ossa rotte ahah.

cancellato21932 26-02-2024 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2932278)
Io preferirei il campeggio, come muratore non durerei un giorno, uscirei con le ossa rotte ahah.

Si al campeggio il lavoro almeno è leggero me lo ha detto il rumeno che ci lavora che ti puoi pure riposare 5 minuti ogni tanto, sticazzi me ne farò una ragione di lavorare sabato e domenica…

bukowskiii 26-02-2024 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2932279)
Si al campeggio il lavoro almeno è leggero me lo ha detto il rumeno che ci lavora che ti puoi pure riposare 5 minuti ogni tanto, sticazzi me ne farò una ragione di lavorare sabato e domenica…

Boh io non avendo ragazza e amici sono contento che mi capiti di lavorare il weekend soprattutto di sabato e pigliare anche più soldi

AvolteRitorno 26-02-2024 13:12

Mi son svegliato "inverso", mi do malato e annullo tutti gli appuntamenti della settimana, fanculo...

Norlit 26-02-2024 13:12

Visto che i bianchi non possono dire la parola con la n ma i neri se la possono dire tra di loro, la domanda che mi pongo è: Michael Jackson quando era già bianco poteva dirla? :interrogativo:

Maffo 26-02-2024 13:12

Ma quei 30 km non te li rimborsano Ezp?

Come fa sta gente a trovare lavoratori pagando 1000€ al mese e senza rimborso spese? :moltoarrabbiato:

cancellato21932 26-02-2024 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2932293)
Ma quei 30 km non te li rimborsano Ezp?

Come fa sta gente a trovare lavoratori pagando 1000€ al mese e senza rimborso spese? :moltoarrabbiato:

Avrei dovuto smezzare con un altro operaio, ovvero ci incontriamo a tal posto e poi andiamo con la macchina tua, la benzina si divide, in ogni caso la mia auto e vecchia e usurata e non voglio e non posso cambiarla ora…almeno qua sto a 7 chilometri da casa e alle 5 stacco e sto a casa in 5 minuti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.