![]() |
|
Dovrebbe contattarmi uno che una ditta edile che gli serve un manovale, speriamo chiami entro domani mattina…il problema raga è che se non trovo entro mercoledì alle 13 altro mi tocca andare al camping che vuol dire tutti i weekend la centro e mi sta sul cazzo sta cosa…in edilizia i weekend sono liberi generalmente.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Jolene, Jolene, Jolene, Jolene
I'm begging of you, please don't take my man Jolene, Jolene, Jolene, Jolene Please don't take him just because you can mi son svegliata con questa canzone in testa, e non va via. Dolly e suo marito invaghito della banchiera dai capelli rossi. |
Quote:
|
Quote:
|
Stamani mi dovrebbe chiamare un tizio il titolare della ditta e domani inizio in edilizia
|
Bravo vedrai imparerai tante nuove cose.. purtroppo sempre sotto padrone sei.. uguale io.. quando imparerai il mestiere fra un 2-3 anni se lavori abbastanza e fai esperienza potrai già fare qualcosa in prorpio..
Io lavoro in quel settore .. garzone .. manovale .. schiavo negro .. chiamami come vuoi.. mi piace molto come mestiere x ora.. certo vorrei un futuro senza capo .. ma e uno bravo nn rompe questo.. io ho provato a rimettere l annuncio.. faccio imbianchino.. cartongesso.. ho piastrellato qualche volta ma nn me la sento e nn ho gli attrezzi.. x ora mi piacerebbe pitturare ma sn mestieri dove devi farti un nome e una fiducia.. e dura entrare da zero .. Bo vedremo Diciamo e più difficile che uno ti contatta x lavorare dentro casa sua che x pulire il giardino o tagliare erba.. se già il secondo richiede fiducia il primo ancora di più .. |
Si al campeggio che avrei imparato? A raccogliere la monnezza dei turisti?…sarà più pesante ma ho pure più tempo libero e l’operaio mi ha detto che alle 16 si stacca e si va a casa
|
Tutti a fare i garzoni ez ha le braccia robuste fatichera ma è un buono stipendio per il meridione
|
1000 euro ma me lascia il dubbio il fatto che dobbiamo fare a metà con un altro operaio la macchina, se il cantiere è nei dintorni…al campeggio stavo vicino casa ma i weekend tutti a lavoro
|
Vabbè dai, non sembra male se hai il weekend libero e sei in regola, buono così :bene:
|
Si ma sono dubbioso sul fatto che la mia auto e già vecchia è rotta e secondo me la ammazzo a fare tutti sti chilometri visto che nei cantieri fino a 30 chilometri devi andare con la tua auto
|
Quote:
|
Ho fatto il colloquio ma niente mi toccherà andare al campeggio, fino si 30 chilometri devi raggiungere il cantiere con il tuo mezzo, sono 1000 euro al mese su 5 giorni settimanali…se tolgo il carburante mi rimane meno rispetto al campeggio.
|
Io preferirei il campeggio, come muratore non durerei un giorno, uscirei con le ossa rotte ahah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi son svegliato "inverso", mi do malato e annullo tutti gli appuntamenti della settimana, fanculo...
|
Visto che i bianchi non possono dire la parola con la n ma i neri se la possono dire tra di loro, la domanda che mi pongo è: Michael Jackson quando era già bianco poteva dirla? :interrogativo:
|
Ma quei 30 km non te li rimborsano Ezp?
Come fa sta gente a trovare lavoratori pagando 1000€ al mese e senza rimborso spese? :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |
|