![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio morire male ma almeno hanno messo myss keta
|
Ho visto un gatto con le scarpe di gomma... :broccolo:
|
Le idee migliori per scrivere mi vengono:
- Mentre faccio la doccia. - Mentre cammino per strada. - A letto mentre mi sto per addormentare. Tutte situazioni in cui non c'è modo di prendere appunti. |
Quote:
|
E' quasi mezzogiorno, dovevo fare un sacco di cose stamattina pulizie bucato ecc però mi sono alzato tardi con un gran sernso di svogliatezza e così non ho fatto un cazzo. Spero di recuperare oggi pomeriggio
|
O nasci ricco o hai una botta di culo sennò tiri a campare e fai na vita demmerda
|
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli"
umberto eco |
Basta ignorarli, ci sono funzioni su tutti i social e su tutti i forum per non leggere gli imbecilli, o per leggerli una volta sola e bloccarli.
|
Questa settimana forse mi arriveranno notizie per il lavoro che aspetto da qualche mese, e che potrebbero essere positive come negative. Speriamo bene.
|
Qualcuno ha fatto un cover up su un vecchio tatuaggio?
|
Cosa sto facendo con la mia vita?
|
Mi piacerebbe avere la compagnia di una donna... purtroppo è un pensiero ricorrente. Sono stato bene negli ultimi tempi perchè ci ho pensato poco, ma purtroppo questo pensiero sta tornando...
|
Qualcuno è stato in Normandia?
Consigli sull’itinerario, dove dormire cose così? |
Chi aiuta Alakazam a scrivere una mail?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va a vedere i fiordi e a mangiare carne essiccata, se vuoi spendere poco ci sono gli ostelli. |
versi con un loro sense:
"nel concludersi di un giorno di pre-urologia in un mare di attenzioni astrologiche trascuro i margini impostimi dalla posturologia. Che sia meno succube di inviti di ombre nordiche. Lasci scaricare a terra l'interna contro-energia " |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |
|