FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 03-08-2017 02:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1973191)
Comq si fa a darsiuma mossa quandosi è in una depressione nera,profonda,dell'anima?non servono psicofarmaci,non serve psicologo,non serve quello nee quell altro.Va bene rialzarsi una volta,due,tre,ma alla quarta io mollo,a meno che qualcuno non conosca rimedio

ma ci stai andando dallo psichiatra? non dovresti stare cosi se prendi farmaci.. devi dirle a loro ste cose. Ma poi bisogna lottare, per forza, nessuno puo farlo se non tu

hermit94 03-08-2017 02:16

Detto ciò,buonanotte :D

hermit94 03-08-2017 02:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1973194)
ma ci stai andando dallo psichiatra? non dovresti stare cosi se prendi farmaci.. devi dirle a loro ste cose. Ma poi bisogna lottare, per forza, nessuno puo farlo se non tu

Non li sto prendendo intendevo che per me è roba inutile e non vale la pena incasinarsi con farmaci...

Strange Man 03-08-2017 02:44

È bello chiudere gli occhi e vedere mille forme e colori muoversi.
Nella mia testa c'è sempre movimento, è forse da questo che deriva la stanchezza, è tipo quando il cellulare non va in deep sleep per qualche motivo e si mangia la batteria anche in standby.
Il mio cervello non va mai in deep sleep, lavora sempre e si surriscalda, brucia, ed io quando chiudo gli occhi vedo mille forme e colori muoversi.
LOOOOLLL.

super unknown 03-08-2017 04:45

Dovremmo aprire un topic dove si discute di esperienze negative o positive con le religioni.

Svers0 03-08-2017 07:34

Mi sveglio troppo presto, dannata insonnia.

Svers0 03-08-2017 07:46

È tornata su Facebook più gnocca che mai, ieri l'ho pure vista di sfuggita mentre era sul balcone, quasi quasi le mando l'amicizia, spero che il fatto che mi abbia visto una volta malcurato nel periodo di depressione non mi abbia messo fuorigioco, vabbè se è così superficiale forse è meglio essere messo fuorigioco.

Svers0 03-08-2017 07:50

Richiesta mandata, vediamo se accetta. :pensando:

cancellato2824 03-08-2017 08:45

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1973191)
Comq si fa a darsiuma mossa quandosi è in una depressione nera,profonda,dell'anima?non servono psicofarmaci,non serve psicologo,non serve quello nee quell altro.Va bene rialzarsi una volta,due,tre,ma alla quarta io mollo,a meno che qualcuno non conosca rimedio

Mi stupisce tutto questo nero lifeisnow in una persona che si interessa di argomenti spirituali e quindi con una certa prospettiva sulla vita.
Mi sa che e' piu' una cosa fisica la tua... o forse sei troppo intelligente :nonso:

DownwardSpiral2 03-08-2017 09:36

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1973042)
Encarta? :clap:

Oppure "Omnia"

DownwardSpiral2 03-08-2017 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1973042)
Encarta? :clap:

Mi ricordo anche "Omnia", quella della DeAgostini, più probabile encarta però

Svers0 03-08-2017 10:44

Ho fumato a stomaco vuoto e ho avuto nausea e acidità, devo smettere *** *****!

Strange Man 03-08-2017 11:19

Dopo 25 giorni di non lavaggio, mi sono lavato i capelli, già, purtroppo stasera devo andare a un cazzo di funerale perché è passato un anno dalla morte di una persona che nemmeno conoscevo.
Non basta il funerale e il trigesimo? No, anche l'anno...

Svers0 03-08-2017 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1973287)
Dopo 25 giorni di non lavaggio, mi sono lavato i capelli, già, purtroppo stasera devo andare a un cazzo di funerale perché è passato un anno dalla morte di una persona che nemmeno conoscevo.
Non basta il funerale e il trigesimo? No, anche l'anno...

Ma come fai a non lavarti con sto caldo? Vabbè che pure io nei periodi più intensi di depressione mi trascuravo. :pensando:

Hazel Grace 03-08-2017 11:59

che palle, sabato niente concerto, niente conoscenza nuova, fine di tutto, rimarrò sola per sempre

varykino 03-08-2017 12:06

fatto un bagno stupendo , peccato che dopo un po nn sopporto il sole e la gente , ma era cosi pulita l'acqua che pareva un posto tropicale :)

Atlas 03-08-2017 12:26

sono così vecchio che mi sono morti tutti i siti che seguivo...ma tutti!
mi rimane solo stò forum

Strange Man 03-08-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1973293)
Ma come fai a non lavarti con sto caldo? Vabbè che pure io nei periodi più intensi di depressione mi trascuravo. :pensando:

Un po' perché non c'è acqua, un po' perché mi annoio, tanto poi appena esco sudo lo stesso.
Sì lo so è una scusa, la verità è che mi annoio e basta.

trapsky 03-08-2017 13:04

e mo che cazzo faccio ci vado o no??????????????????:miodio::miodio::miodio:

trapsky 03-08-2017 13:07

ho fAMEEEEEEEE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.