![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo fare la spesa :(
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Eccoci qui
Pressione 90-48 Senza un paio di svenimenti non è estate |
Quando si avvicina un temporale mi emoziono come un bambino:applauso:
|
W il condizionatore :mrgreen:
|
È bastata una capsula di prozac e mi è spuntato l'herpes dopo poche ore. Ogni volta la stessa storia solo che mi dimentico. Mai più
|
Che palle
|
Dormito poco negli ultimi giorni, tra l’altro oltre a questo , negli ultimi tempi ho sempre più difficoltà di concentrazione e questo mi deprime molto
|
Quote:
|
Aggiustarmi il cervello.
|
Quote:
|
E' tornato il canale "fuoco di prometeo", scomparso da anni, l'apripista per il genere "misteri" che poi hanno reso famoso l'inspiegabile ( che ormai col successo si è molto adagiato e fa per lo più porcherie senza manco un sano lavoro di ricerca ). Ora si chiama fiamma di prometeo, speriamo non abbia perso la mano:interrogativo:
Comunque, mattinata e inizio pomeriggio nervosetti, mi son svegliata da un pò preso caffè e sigarette, e a breve esco per varie commissioni. Stasera pizza e mi vedo finalmente temptation island. |
Che stanchezza...
|
Victoria Gardella :cuore: Max Pesaro
|
Quote:
Era uno dei pochissimi canali italiani che seguivo. Sono contento che sia ritornato anche se non è più la coppia dell'inizio che ha fondato "fuoco di prometeo". Spero che il successo e i social non gli diano alla testa e non gli facciano cambiare format e qualità dei contenuti. |
Che bello arrotare la R. Rrrrrrrrr
|
Quote:
Chissà come fanno gli stranieri che non sanno arrotare :V |
Quote:
|
Non ci si può incazzare così per un paio di mutande sbagliate... Ora esco in strada e le regalo al primo che passa.
|
Quote:
come broccolare nel 2020 :pensando: |
Non mi sento apatica, è diverso; mi sento come immobilizzata nelle sabbie mobili. So benissimo che ci sono dozzine di cose importanti da fare, progetti da perseguire, la cui realizzazione mi motiverebbe per i successivi. Ma è come se in tutto ciò mancassi io. È come se tutto questo mi appartenesse sempre e sempre meno. Qualsiasi cosa io riesca ad immaginare è come se non dovesse accadere a me.
|
Ogni tanto capita che mi arrivi su Facebook la richiesta di amicizia da parte di persone con il quale non ho mai parlato, ci si è visti in giro perché magari si frequentavamo gli stessi posti ma di sicuro non potevano conoscere il mio nome ma semplicemente mi avranno riconosciuto dalle foto. Quello che mi chiedo è perché chiedermi l'amicizia? Capirei se fossi popolare nel mia zona per qualche motivo (tanti amici,simpatia,ricchezza, bellezza,ecc..) ma sono la persona più anonima che possa esistere e la cosa che mi rende ancora più incomprensibile la cosa è che queste persone non hanno certo carenza di amicizie o di attività sociali anzi tutt'altro, quindi cosa ci guadagnano a chiedermela? :nonso:
|
Quote:
Se sei riservato e riflessivo, potresti risultare interessante per questo. |
Quote:
Conosco persone che di "amici" su facebook ne hanno migliaia, persone che hanno visto una sola volta, amici di amici di amici, persone che magari non hanno mai nemmeno visto direttamente in faccia in vita loro. Io chi mi chiede l'"amicizia" su fb senza prima presentarsi e spiegarmi chi è e se ci conosciamo, lo ignoro direttamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Temo che non sarò mai una persona normale :(
|
Quote:
|
Faccio pietà
|
Scusatemi, vorrei chiedere una cosa perché non trovo come fare nel forum: come si apre un sondaggio?
Ho provato nella sezione sondaggi, ma l'apertura di una nuova discussione sembra identica a quella di un topic normale... molte grazie per la pazienza e scusate |
Quote:
|
Sto piangendo , non ho nulla per cui sorridere del resto , mi fa bene sfogarmi, stasera niente passeggiata perché ci sono troppe persone in giro essendo sabato sera, ed io dovrei passare solo in mezzo a molte persone che ridono e si divertono insieme tra amici e amori
|
Quote:
|
Quote:
Spuntala, e dopo aver scritto il messaggio e cliccato sul tasto "Inserisci la nuova discussione", ti compariranno la lista per le opzioni del tuo sondaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io soffro di pressione bassa in estate da quando ero adolescente e a seguito di disturbi alimentari. Ogni anno peggiora, anche se coi disturbi alimentari ho risolto (...?). Rischio di svenire ogni volta che mi alzo da una sedia e devo trascorrere questi tre mesi a proteggermi dal caldo, mi sento invalida. Capisco tutto del tuo messaggio. |
Lo amo
|
Bene ricapitoliamo la situazione:
- La ragazza che mi piace e uscita con i suoi amici e sono geloso da morire - Un mio amico a rifiutato il mio invito ad andare in un posto ed e andato a una cena tra ''amici'' - L' atro ''amico'' mi a rotto le palle tutta la settimana x andare in un posto e quando ho detto si non mi ha piu risposto e ho scoperto adesso su fB che e andato in quel posto ma con la sorella...:perfetto: |
Chissà se ho veramente voglia di migliorare oppure , tutto sommato, mi sta bene stare in questa vita insipida
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |