![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il vicino di casa che stava in affitto da cinque anni come me sta traslocando, non ci ho mai parlato ma non mi piacciono i cambiamenti :moltoarrabbiato:
|
E' da un pò che non sopporto il sabato e la domenica.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
No niente guardiano vado come operaio, però raga mi hanno detto che sabato e domenica sempre si lavora è tutto il giorno, stipendio su 26 giorni 1040€ netti, busta paga part time, giorno libero a scelta dal lunedì al martedì!
Però ci credo un po’ che non ci vuole andare nessuno, chi è che a 25 anni vuole stare la domenica sempre fuori… |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1000 al sud non danno di più.devi lavorare sempre sfruttato come un mulo.lo potrà fare per 2 3 anni e giovane poi dovrà valutare altrove.soldi di lato qualcosa potrà metterne ma son 1000 non 1500..il meridione fa ridere per le prospettive che offre oggi non vent anni fa.infatti non ho sentito nessuno dirmi potevi restare nonostante qui non paghi affitti..e un Italia spaccata in 2.fino a latina e poi il resto..
|
In autunno vado a Roma o Napoli voglio farmi tutto l’avambraccio stile giapponese
|
Quote:
|
Quote:
Però insomma, come ho scritto ad Ezp, se non si trova di meglio alla fine ci sta anche i 1000 al mese. |
Ma in Veneto pagano come la Lombardia son le regioni top.nel Lazio 1000 1200 manovale non qualificato e lo stipendio.la situazione questa è..
|
Mi sono spaccato dalle risate dopo aver letto un commento in un thread ma non voglio dire quale e perché. Snitches get stitches.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo mi preoccupa enormemente perché da pochi mesi è diventata una possibilità concreta. Come forse alcuni sanno l'occidente ha o meglio, aveva un unico solo vantaggio sulla Cina: la litografia a ultravioletto estremo che consente di creare chip e CPU. Si tratta della ditta ASML che è letteralmente il centro del pianeta assieme a qualche altro asset come le ditte che producono i sistemi di sicurezza idraulici che consentono l'estrazione del petrolio e poco altro. Non che non esistano 2000 settori ultra-strategici talmente interagenti che se ne casca uno i restanti 1999 sono in difficoltà. Ma di questi 2-3000 al top, ancora più al top ce ne sono tre o quattro, uno dei quali è appunto la ASML. A quanto si capisce da quel che trapela, penso che un terzo del personale della ditta siano agenti di sicurezza, molto spesso sorprendono spie cinesi che tentavano di trafugare la tecnologica. Ebbene a quanto pare ce l'hanno fatta; al sorpasso cinese, già fatto compiuto da anni, mancavano due o tre cose e la più importante l'hanno ottenuta o forse meglio dire "trafugata" qualche mese fa. Ora che sono completamente indipendenti l'invasione di Taiwan è un po' più vicina. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|