![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Porca puttana! Nuota tutto nell'olio, una cucina povera di grassi no eh!? mi tocca camminare una decina di km al di, ma sono sicuro che tornerò a casa con un paio di kli in più, e se mi va bene...
|
*%%%<##***&€?¥¥* É così @&€€€&@**##%#^* difficile capire che una persona ferita vuole essere lasciata in pace??!??!!
É così difficile capire che non mi sento a casa qui con voi da tempo immemorabile?!???!! É così difficile riconoscere che io non vedo in voi un nemico ma ce l'ho solo ed esclusivamente con me stessa nonostante la colpa non sia solo mia????! Nonostante la mia incapacità di reagire sia causata anche dal modo in cui sono stata cresciuta??!?! É così difficile?!?? Evidentemente sì. |
|
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
splash pace |
Daje non è prevista logica ai test, le probabilità che mi seghino le gambe diminuiscono esponenzialmente
|
A dir la verità sono molto stanca
|
Il mondo non mi fa per niente bene.
|
Quote:
Devi chiedere le credenziali a Sognatore_S |
Quote:
|
Quote:
|
:D ahhhhh capito..... no è che sono io che sò lenta...e stordita ma...oh:D
|
Prego dio non esista
|
non vedo l'ora che passi la visita della psicologa..... mi sta qua quella.:male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ho un problema: non riesco a dire ai miei che lunedì (ribadisco :LUNEDI') inizio un corso mattiniero (tipo scuola proprio) con stage, a padova (60 euri abbonamento corriera) che dura un anno
dopo 10 anni di nulla a livello lavorativo/formazione non ce la farei probabilmente coi miei soldi ho bisogno di aiutooooooooooo:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
-2
|
-1
|
1000 volte fobiasociale!!! Ora si che sono realizzato!! Andiamo a berlino beppe!!
|
Quote:
una volta mio fratello mi scrisse per mail il perchè delle mie difficoltà a trovare lavoro.... dovrei chiedere un aiuto ai miei fratelli?:interrogativo: mi vien da piangere :piangere: almeno avessi i soldi per pagare tutte le spese io, maledetta inps: mi deve 2000 euro :moltoarrabbiato: |
Dormire è come fare un salto nell'aldilà per qualche ora: al risveglio ci si sente purificati, ma basta qualche ora e qualche dose di realtà per tornare spenti e apatici come prima.
|
ho lasciato il forum per una settimana ... e i topic che hanno fatto stanno diventando scadenti bene :mrgreen:
|
Quote:
io le vorrei qualche ora di svgo in sogno,invece è una rielaboralzione di quello che ho vissuto di giorno,intriso di pessimismo e violenza. |
Mi sa che non c'è altro modo, devo cominciare ad usare la lista ignore :pensando:
|
Ma ne ho perso un altro, non è possibile :o
|
Ho portato il computer sul tetto(dove posso fumare in santa pace,lo so che non è convenzionale, comunque....) e mentre osservavo la home del forum...VRUUUUM!
Non ho fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo che mi passa un aereo ultraleggero cesna a due metri e mezzo/tre metri dalla testa. Se virava di due metri a sinistra prendeva su l'antenna. pazzesco:o il pilota probabilmente voleva uccidermi anche se spettacolare! O forse non si aspettava di trovare un tipo con il portatile sul tetto :pensando: |
Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.
Ma non sempre accade, anzi la maggior parte delle volte si viene solo fraintesi. |
Ci sono episodi che non possono essere dimenticati (e sentimenti che non possono essere ignorati), ma con i quali è possibile convivere. Altri, invece, sono del tutto incompatibili finanche con un'esistenza approssimativamente serena.
|
Stanotte non si dorme, già lo so :mannaggia:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Da quando ho smesso di guardare male la gente non ho veramente più scuse per uscire.
|
E se semplicemente...
boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |