![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Si sapeva che riaprendo i contagi sarebbero tornati su, è un test per vedere quanto velocemente.
|
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che è il grande classicone, l'italiano medio che deve essere controllato e redarguito perchè incapace di vivere. Si da la possibilità di circolare, si fanno poi foto ( spesso con teleobiettivi così da far sembrare che lunghe vie siano piene di gente ammassata quando son tutti a distanza - ci fu un periodo di qualche giorno in cui in diverse città spuntarono ste foto di folle in varie vie, poi erano fatte tutte con teleobiettivo - ) e si spara la notizia sul giornale che la gente esce a fiumi ( bellissima la foto del lungomare di napoli quando il geniale presidente della campania aveva deciso in quella settimana che si poteva uscire solo due due ore la mattina e due la sera, e ovviamente la gente in quelle due ore usciva! ) e che quindi sarà colpa degli italiani irresponsabili se aumenteranno i contagi. Così si chiuderà tutto e sarà colpa degli italiani, non di queste politiche e di questa propaganda folle. E l'italiano, felice, contento e con la sindrome di stoccolma ricomincerà a dar dell'untore ed a segnalare i pericolosi asintomatici che osano uscire. |
Quote:
Solo l'altro giorno c'era bonaccini che diceva che una signora gli aveva detto che c'era troppa gente in giro o qualcosa di simile e lui aveva deciso di fare una ordinanza più stringente. Quindi, altro che facebook, siamo a livelli ancora peggiori! |
la foto dei navigli comunque è tarocca nel senso che gioca con la prospettiva e già così chi li conosce sa che ci sarà stato il 10% a malapena del solito
ma il peggiore è il sindaco che fa lo sceriffo, multa i commercianti che protestano due metri uno dall'altro in sicurezza e non controlla la movida? e poi fa pure il video finto scandalizzato |
Quote:
Con la storia dei congiunti poi.. |
beh stanotte mia sorella è tornata col marito alle 3 di notte , ufficialmente era dai parenti :sisi: .... si certo ..... se quella fa cosi ed è una che si caga sotto del virus immagino altri che per loro era già una cazzata in partenza .... a sto punto tocca sperare che sia passato davvero da solo altrimenti son cazzi amari , se fanno rinchiudere st estate prevedo sbrocchi totali
|
Quote:
Foto col teleobiettivo a simulare folle dove non ci sono servono appunto a persone come te, che subito chiederanno a gran voce restrizioni della libertà ulteriori. |
Un ragazzo che conosco è andato a trovare la fidanzata fuori provincia e in 35 km non ha trovato un controllo per strada...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Qui dalle mie parti i controlli ci sono, ho rischiato pure qualche settimana fa, magari si mettono sulle strade principali e nn in quelle di campagna ma il rischio a girare c'è sempre
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Come ve lo devono dire che non dovete più tornare alle abitudini di un tempo, con i segnali di fumo?
Tutto il mondo riapre, qui abbiamo sindaci e governatori con la spilletta dentata e gli stivali con lo sperone. pavidi idioti. |
A parziale discolpa dei miei concittadini volevo dire che le foto apparse su Repubblica del naviglio affollato di gente sono fuorvianti.
https://www.facebook.com/dietnam?__t...jL_5kM&fref=nf Ogni tanto anche Repubblica sbaglia. Certo, non come Libero, ma anche chi sta dalla parte del bene e della giustizia non è esente dal poter commettere errori. |
A volte ha ragione zoe666: i media possono essere dei cattivoni manipolatori
https://www.keblog.it/foto-distanzia...e-angolazioni/ |
Quote:
|
Quote:
|
I mondiali militari di Wuhan è la mia spiegazione fin da due mesi fa...
|
1 allegato(i)
L'amore ai tempi del Covid-19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |