![]() |
re: Una vita da disoccupati
Dopo I morti risalliri e mi segnero solo le offerte che mi interessano con rispettive agenzie.la Lombardia e top per aziende di logistica con personale anche poco esperto.reggio mi piaceva ma tira solo la metalmeccanica.e oggi bergamo ma anche varese sono luoghi dove è più facile trovare qualcosa di adatto che non è l'operaio metalmeccanico..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelle non mancano mai il calcio e un integrazione all hockey.ormai si segna poco salvo 3 campionati turco germania
|
Epz dipende dai lavori non ho orario fisso .. se devo dirti una media penso sui 6-8 ore x 4-5 gironi a settimana .. .. grazie non dico molti dettagli xò va tutto bene x ora .. non dico altro so che c'è qualche utente maschio che mi sta gufando e mi augura brutte cose
|
Barra Jordan usava i nemici per caricarsi emulalo.sei un capricorno come la meloni.un duro una roccia.quelle sono gocce innocue..
|
Quote:
|
Devo usare anche io questa tecnica non ne posso più c'è un paio di utenti invidiosi
|
io allora prendo circa €60 e mi accontento cosi...
|
Barra tasto ignore usalo di più..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È ottima come retribuzione
|
Settori con richiesta dove non è necessario il diploma? Tranne ristorazione
|
Quote:
|
da voi c'è un calo di lavoro dove lavorate oppure lavorate sempre a ritmi alti?
quest'anno da me c'è stato un grosso calo di lavoro e sto nel settore chimico. speriamo bene per il prossimo anno. |
Quote:
|
Quote:
Penso sia effetto dell'inflazione, visto che io lavoro per un settore che non vende certo beni primarî e immagino molti abbiano fatto i conti dirottando i soldi su cibo, bollette, affitti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |