![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Non è propriamente un pensiero sessuale però è lo stesso! :D Comunque sembra interessante esteticamente parlando (anche se a dire il vero l'ho vista di sfuggita e da lontano) la nuova assunta dell'ufficio, peccato che non la vedo mai (vista ieri per la prima volta nonostante sia li da circa un mese) perché almeno per 30 secondi mi tirerebbe su l'umore in quella fabbrica di merda (e in questa vita di merda).
|
Quote:
|
Quando vedo quelle donne con i capelli lunghi tutti raccolti all'indietro, ma in una posizione alta della nuca, mi ispirano tantissimo, mi immagino quel codino che spicca fiero preso alla base vigorosamente con le mie mani mentre io da die... .... .... ....:malvagio:
|
Mamma mia, oggi pomeriggio c'era un ragazzo con un fisico veramente da paura. Alto 180 circa, credo, spalle larghe, belle braccia, un bel culo. Da quel che si poteva intuire visto che comunque era vestito aveva un fisico non grosso, ma definito nel modo giusto che piace a me. Avrà sicuramente avuto 5/6 anni meno di me, ma appena l'ho visto sono scattati pensieri indecenti.
Peccato essere impresentabile già di mio perché magari poteva pure notarmi, visto che non si era in tanti. Una volta mi ha pure sorriso, ma poi basta. Mamma mia che visione... |
Vuoi solo lo strafigo anche te
|
Quote:
|
Lo avrei guardato con la stessa ammirazione con cui si guarda un quadro ma non mi avrebbe fatto scattare alcuna reazione viscerale.
|
Eh, non so, questo era notevole.
|
Quanto avrà avuto di body fat percentage?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma siamo poi sicuri che una bassa body fat sia sinonimo di alphaness ??
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Le galatine Sperlari mmmmmmm
|
Quote:
|
Quote:
Anche lui è sui 180 |
Percentuali del genere, che io sappia, le hanno soltanto i culturisti prima delle gare, in cui adottano regimi alimentari pazzeschi ma pensati solo per occasioni speciali.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |