![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanco pur non avendo fatto nulla tutt'oggi. Privo di forze. Totalmente scarico. Apatico. Voglia di niente...
|
cancellato
|
Quanto mi fa male pensarci.
|
non riesco a dormire
|
Bene, tutto procede al meglio anche se la prova del 9 ci sarà al ritorno della psicoterapeuta che adesso è,ancora per poco, in ferie.
Ma il vero banco di prova sarà l'inverno, che è,per fortuna, ancora lontano. Certo ogni tanto la mattina mi sveglio con una mezz'oretta di ritardo ma non viene detto nulla. Ancora: spesso mi faccio la barba il giorno dopo,non per pigrizia ma per sonno. Comunque in genere sono più rilassato e tranquillo, la sospensione dello stabilizzatore dell'umore al pomeriggio non mi ha creato problemi. Almeno non più di tanto. Mi rimane ancora da fare per la dipendenza psicologica dagli psicofarmaci. A volte ho delle vere e proprie crisi di astinenza. Anche se so che dalla sindrome bipolare non si guarisce credo di essermi avviato verso uno stare meglio,con meno psicofarmaci,più stabile. Sono psicologicamente meno dipendente dagli altri. Non avverto in modo particolare la mancanza di affetto da parte di una donna, anche se mi sarebbe piaciuto avere un figlio da educare. Non soffro di solitudine e ho,credo, ben elaborato il lutto di mia madre e mio padre. Insomma,e per non farla lunga, credo di aver fatto dei progressi. Spero solo che non si tratti di progressi estivi. |
mi sento completamente fottuto, un fallito totale.
e non ho nessuno che mi può aiutare. stop. |
Devo andare in bagno.. :D
|
Quote:
Speriamo che,almeno, ci risparmiano il filmato del fatto.....:D:) |
che palleeeeeeeeeeee
non so che fare.....:yawn: |
Quote:
Quote:
A proposito.. ora vi supisco.. ci vado.. a più tardi..:tt2: |
MMM....mi son svegliato mezzora fà con un buon profumo di pioggia, ho dormito bene, il sole non c'è, l'aria fresca e ossigenata, splendita giornata...mi sento na bestia!
|
manca poco alle ferie quindi mi sento bene:thumbup:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Al momento mi sento gobba.
|
male
_____ |
Tranquillo Kappa.. c'ho lo scoreggino di profumo automatico... aroma muschio selvatico.. :baccio:
|
Quote:
|
depresso..
|
alla grande. ho passato una bella serata
|
Mi sento che cho bisogno di un lavoro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |