![]() |
Re: Festival di Sanremo 2022 (revolution edition) (sarcasmo edition)
Ma Morgan che aveva fatto al cantante mascherato? ._.
|
La pesciolina è lory del santo o Flavia vento :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Io comunque sparo |
Quote:
Comunque è facile la Balivo che guarda Twitter e sta tutto il tempo al cellulare... io sono qui che le idee me le devo spremere dal mio cervellino. |
Ma quanti cantanti mancano? Io dopo questo vado a letto :sisi:
|
Quote:
Saremo su per giù a metà serata :sisi: |
Mi manchiiiii perché voglio amartiiiiii:moltoarrabbiato:
Il cane per me è la zanicchi |
a me questa cosa che gli fanno una voce diversa nel video di presentazione e poi nella canzone mi fa arrabbiare.
Avevo pensato a Marco Masini, ma poi ho letto la sua biografia su Wikipedia e ha fatto il liceo, quindi non era di famiglia povera. |
Quote:
|
Quote:
Io devo cedere al sabato ho la levataccia :( |
Quote:
6:45 orario target :sisi: |
Comunque dentro alla gallina alla fine c era fiordaliso. Nessuno lo ha scritto :ban:
|
Quote:
|
Quote:
Fiordaliso la avevano indovinata su twitter. Comunqje pare che molti dei duettanti fossero sotto alle maschere, boh mi sembrerebbe assurdo :sisi: Io spero che sotto sole e luna ci fosse giucas casella come dicevo io ma dubito sia così bravo a imitare malgioglio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono svegliata con in testa la canzone Virale spuntata così dal nulla :sisi:
|
Stasera si riparte col cantante mascherato eh! :mrgreen:
Io però purtroppo non ci sarò perché, come avviene una volta ad ogni equinozio, uscirò. Comunque in tema di Sanremo, devo dire che più passa il tempo meno mi piace la canzone Brividi, e meno mi spiego quanto sia piaciuta a tutti... mi è rapidamente venuta a noia e come canzone mi sembra un po' povera. Ho sentito in radio la versione in studio e non mi è piaciuta. Mahmood che è un ottimo artista secondo me ha fatto di meglio (Rapide ad esempio), e lo stile con cui canta mi sembra diventato troppo forzato. Blanco nella versione in studio non si capisce una parola di ciò che dice. Una volta si diceva che il bravo cantante quando lo ascolti capisci subito tutte le parole. Per me, sarà che sono vecchio, non c'è proprio paragone con Elisa, sotto nessun aspetto. |
Sono proprio felice che esci così non devo guardarlo :sisi:
|
Quote:
https://twitter.com/s0ftjake/status/...9fW89Ro8g&s=19 Invece di guardare distrattamente il cantante mascherato dovevo mettere su la7 |
Ieri sera hanno trovato alba parietti nella aquila e l avena nel cavalluccio. Che li avevano già predetti da subito. Comunque l avena era pure la per i duetti. Boh mi pare proprio una pagliacciata :sisi:
|
Stasera c’è “Una voce per San Marino”, chi vince parteciperà all’Eurovision.
Tra i concorrenti anche Achille Lauro, Ivana Spagna, Marco Carta, VALERIO SCANU (!) Lo danno sul canale 831 del digitale terrestre, 520 di Sky, 93 di Tv Sat o in streaming sulla tv di San Marino: https://www.sanmarinortv.sm/programmi/web-tv Penso che lo guarderò! |
No vabbè c’è anche Francesco Monte, stasera si vola
|
Quote:
|
Quote:
Noooooooo |
Quote:
i programmoni sono semplicemente di guardare un film eh :sisi: Però ora che so che c'è il giorno della verità sulla scelta tra Achille Lauro, Ivana Spagna, Valerio Scanu... è dura. I colori della bandiera di San Marino sono il bianco e l'azzurro. L'azzurro simboleggia il cielo, il bianco simboleggia la libertà. Non so perché lo scrivo, ma questa frase mi ha sempre gasato tantissimo.:mrgreen: |
Che film devi vedere? :moderatore:
Per me faranno vincere Achille lauro perché è l unico che ha speranza di farsi notare all eurovision |
Quote:
Ne avrei scelto uno, ma ho visto il trailer, e praticamente è il classico trailer che ti spoilera il film, ho già capito dove va a parare :sisi: quindi credo che guarderò l'altro. Quote:
|
Mi piace questa atmosfera da fiera del peperone condotta da Johnatan del grande fratello
|
Festival di Sanremo 2022 (revolution edition) (sarcasmo edition)
Peppe vessicchio osannato pure a San Marino
|
|
Amadeus confermato per il 2023 e 2024, qua si sta instaurando una dittatura :D
|
Quote:
E' come nel calcio fare un rinnovo a un allenatore... si sa che, se alla terza partita della prima stagione successiva non arrivano le vittorie, la panchina è a rischio, quale che sia il contratto. Mi sembra strano che anche il buon Ama abbia accettato. Ha fatto un Sanremo perfetto, è il terzo, e può solo peggiorare, non trovare idee, stancare. Comunque sono molto contento per lui, è bravissimo, ed il suo terzo Sanremo è stato davvero condotto con una naturalezza rara. E' un conduttore che non se la tira. Sono contento di questo lungo sodalizio tra lui e Sanremo. 5 edizioni sono davvero tante. |
Questo comunque come occasione per dire che sto guardando il Cantante mascherato :sisi:
|
L anno prossimo c è la ferragni a Sanremo, io mi sto già preparando per commentare :sisi:
|
Mi pare abbia zero esperienza a livello di conduzione. Ma ormai la devono infilare per forza dovunque. Piú cerco di evitare lei e consorte e più me li ritrovo davanti.
|
Sono proprio stanca dei Ferragnez.
Non li seguo sui social ma è come se lo facessi perché tanto si parla sempre di loro, nel bene o nel male ma lo si fa, che due palle. Capisco Amadeus che vuole sbancare con lo share ma che pesantezza. |
Festival di Sanremo 2022 (revolution edition) (sarcasmo edition)
Madonna Ama se porti Britney a Sanremo QUANTO CAZZO TI AMOOOOOOOOOO
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...344fe661f5.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |