![]() |
a me mi mette una tristezza,prferisco non andarci quasi mai,sono tutti pieni di amici...parlano si scambiano opinioni,mettono foto e quantaltro,io nulla quasi...posso solo mandare ricieste d' amicizia per aumentare il numero d amici,ma poi che mi rimane il nulla...ho provato aprlare con una mia ex compagna con la casella in basso e manco mi risponde...
meglio lasciar perdere non e' il mio mondo,devo pensare ad andare avanti per la mia strada affermarmi da solista seguendo il mio caratere introverso e poi quel che succede succede.... :roll: |
E che ne pensate di quei deficienti che fanno a gara per avere più amicizie possibili, tipo 200 e oltre, e poi ne conoscono effettivamete 3?? RIDICOLI! :roll:
|
cali mi dai i tuoi dati cosi' ti aggiungo e ti rubo un po' di amici...per fare numero naturalmente :wink:
|
Quote:
e x la cronaca la faccio non x far vedere che ho tanti amici, ma xchè sono tutte possibili interazioni virtuali in più poi con le liste che si possono fare ora puoi seguire meglio i preferiti :) ps è tornato solidsnake, non era rip! |
Scusate ma se vi da fastidio le poche amicizie fate cosi.....togliete la lista che possono vedere gli altri, e se qualcuno vi chiede perche avete nascosto la lista degli amici rispondete: ho 2 o 3 ragazze che frequento che non devono assolutamente conoscersi se no mi tocca uscire solo con una :lol:
|
si puo' nascondere la lista degli amici... :?: come si fa
|
Quote:
Cicci?spiega. |
Quote:
e poi anche sotto privacy e ricerca |
Sono iscritto da un mese circa. Se qualcuno volesse mettersi in contatto con me, può contattarmi privatamente. Gli passerò il mio nome e cognome :-)
Ciao rob |
Quote:
ma sei tu quello nella foto? :) |
Quote:
Quello della foto sono io, diciamo qualche anno fa :-) ciao rob |
Quote:
ciao e grazie a chi vorrà darmi conferma :roll: rob |
no, appari con il nome e cognome che hai messo qui nell'email del profilo
|
son sempre di più i vf che usano fb
quando una cosa passa di moda x i normaloni arriva ai vf :D cmq alla fine anche se ho + di 1000 amici seguo sempre i soliti mi fa piacere che casseggiando ho conosciuto anche gente simpatica pure ragasse contattate perchè presunte sconce si son rivelate delle sagge e leggiadre figliuole inutile dire che ormai ritrovare vecchi compagni sposati non mi fa più ne cald ne fred, io miei 1000 fantamici contro i loro 3 figli, non ho nulla da invidare a loro... nnoooo :lol: |
se capissi dove si parla forse lo userei anche per approcciare qualcuna...una volta ho parlato con uno ma non cho capito niente dove scriveva...se qualcuno mi illuminasse per che sono veramente inchiappato,cosi vedo di parla'.
avete trovato il coraggio di contattare qualche ragazza e se e' si come e' andata.... |
Su Facebook non ho praticamente mai "baccagliato". Ho ritrovato una ragazza che avevo conosciuto e con cui farei di tutto ma non mi ha manco accettato l'amicizia.
|
Quote:
se no contatti dopo aver cercato, mandando un messaggio dove non c'è bisogno di dirtelo, è una scritta che salta all'occhio forse non sai come cercare iscriviti alla rete italy e poi cerca il nome della tua città, o prova ricerca x profilo x affinare la ricerca o cerca nei gruppi |
aia, sbirciando tra i mex scritti in bacheca tra ex compagni di medie mi sono accorto che stanno tramando un'altra uscita di gruppo!
a sto giro che scusa posso usare? 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto terribilmente bene, e quasi nn me ne rendo conto...Stasera , ritrovo 1messaggio di una vecchia conoscenza(nn siamo mai stati amici...)e con mio stupore, son riuscita a confessargli....il perchè sn sparita dalla circolazione in tt questi anni.La sua risposta la leggerò domani, ma sinceramente non sento l'irrefrenabile bisogno di ascoltarla...mi basta sapere che sto imparando a fregarmene...di quello che può pensare la gente sui miei problemi....Non mi vergogno piu cosi tanto di me stessa, da nascondermi come se avessi compiuto un omicidio.
|
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
vero..io mi sono iscritta, ma con tanto di profilo ristretto ai soli amici...difatti ho aggiunto solo 4 gatti, il mio raga e una mia amica ke sento su messenger..basta..per il resto ho provato anchio per curiosità a vedere se c'erano in giro persone che conoscevo quando andavo a scuola, ma a parte vedere le foto di alcune persone nettamente cambiate dai risultati della ricerca di alcuni nomi, finito lì..non ci penso proprio ad aggiungere uno di questi...lasciamo stare...è stato un inferno in terra il periodo della scuola e di certo non voglio confrontarmi con questi che per lo più ora hanno una vita realizzata e io no.. :?
Quote:
|
Quote:
:lol: |
raga io ho solo una foto,qulcuna potrei metterla di qualce uscita,il problema e' che non mi piace fare foto per cui ne ho poche da mettere...altrimenti come posso suscitare interesse senza foto,premetto pero' che ci vado una volta ogni tanto sul sito...
|
[quote="xdarkvampirex"]vero..io mi sono iscritta, ma con tanto di profilo ristretto ai soli amici...difatti ho aggiunto solo 4 gatti, il mio raga e una mia amica ke sento su messenger..basta..per il resto ho provato anchio per curiosità a vedere se c'erano in giro persone che conoscevo quando andavo a scuola, ma a parte vedere le foto di alcune persone nettamente cambiate dai risultati della ricerca di alcuni nomi, finito lì..non ci penso proprio ad aggiungere uno di questi...lasciamo stare...è stato un inferno in terra il periodo della scuola e di certo non voglio confrontarmi con questi che per lo più ora hanno una vita realizzata e io no.. :?
e si senti sola??? |
raga vorrei eliminare una richiesta d' amicizia invitata da me,posso farlo,...se e si come ?
|
Quote:
|
A me i vecchi compagni non dispiacerebbe rivederli. La maggior parte di loro però convive o e sposata con figli quindi difficile si organizzi qualcosa e sicuro non sarò io il primo a proporre un incontro
|
Facebook si stà popolando anche dei miei vecchi compagni delle superiorii. Eravamo quasi una decina. Tutti non ci sono ma tutti hanno internet, alcuni non si iscrivono perche hanno paura delle loro "poche amicizie"......assurdo!!
Quelli iscritti sono tutti fidanzati....a me nn da fastidio questo anzi, se ce l'hanno loro la ragazza un giorno la trovero anche io...dipende tutto da me |
Facebook puo' essere utile.Ho creato il gruppo per pubblicizzare la mia azienda. :o
a proposito di rimpatriate. Parlavo con una vecchia compagna di liceo e lei voleva organizzarne una in estate.Io ho detto che sono molto difficili da organizzare e di solito pochi sono quelli che partecipano.Lei ha detto che ci vuole provare lo stesso! Estroversona! :lol: |
io non ho mai avuto un buon rapporto con i miei compagni di scuola ,maggior parte tutti tamarri/e e ipocriti ,le compagne di scuola poi peggio ancora hehe non diamo retta a quello li è un cretino :lol: non ci penso propio ad aggiungere determinate persone su facebook ,possono essere anche brave a scuola ma secondo me non c'entra nulla con l'intelligenza ..non si giudica una persona soltando perchè non studia molto :wink:
|
Ora ci si mettono anche le altre sezioni..."Ma organizziamo solo per quelli della nostra classe?dai non possiamo non invitare anche ******" gli anni di estroversione portano il conto.
|
Non fatevi fregare....sfuggite alle regole del gregge....no facebook.
|
superate le 1400 unità, la conquista del mondo è sempre più vicina 8)
ma cavolo, adesso yt ha messo i codici da inserire quando vede che ci son troppe richieste d'incorporamentos e quindi non funziona più una cippa coi video link, speriamo risolvano presto! |
altri 2 vf e si arriva a 40
ki vuole assere il privilegggiat? :) cmq alcuni che hanno richiesto di partecipare e poi non hanno ancora risposto all'invito... ansomma, siete cecati o timidi? :lol: |
u guerriero italiano non appena resosi conto della presenza delle terribili donne nel gruppo segreto vf, ha rippato :lol:
|
Ogni giorno richieste d'amicizia, tutto l'incontrario della vita reale :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |