FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Franz86 20-10-2018 12:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2178538)
E' quello il fatto.
Ok, in linea di massima, è un discorso che prescinde l'uso del web. Per avere relazioni bisogna avere rapporti interpersonali, interagire, conoscere, vivere, mostrarsi. Non c'è nemmeno un rapporto di mezzo a fine, c'è semplicemente la vita, funzionale e reale, e tutto ciò che viene con essa.

Il problema nasce quando qualcosa in questo meccanismo si inceppa o si è inceppato da ormai troppo tempo.
Io (personalmente) sono in una fase in cui so che devo assolutamente accelerare nelle esperienze di vita, rapporti con le ragazze compresi. Non ho più lunghi anni di tempo davanti. Sento il bisogno (oltre che la paura) di forzarmi un po' ma gli strumenti a ciò preposti non funzionano.

Secondo me in questi casi è comunque meglio investire la maggior parte delle proprie energie in progetti che investano la sfera del reale: il virtuale può essere un ausilio perché non si sa mai, ma crederci troppo diventa controproducente, e mi pare che anche ciò che si legge sul forum lo dimostri chiaramente.

Blue Sky 20-10-2018 12:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178540)
Secondo me in questi casi è comunque meglio investire la maggior parte delle proprie energie in progetti che investano la sfera del reale: il virtuale può essere un ausilio perché non si sa mai, ma crederci troppo diventa controproducente, e mi pare che anche ciò che si legge sul forum lo dimostri chiaramente.

Ma sai, io non ingigantirei nemmeno questa discrepanza tra reale e virtuale.
E' una discrepanza che nasce proprio da questa distorsione delle app di incontro, ma a ben vedere... se io ho un match con una ragazza, che abita nella mia zona, ci faccio due chiacchiere e poi ci incontriamo... cosa c'è di non reale? Diventa reale esattamente come quella ragazza amica di amici che incontro a un compleanno.
Io avrei un forte desiderio di "realtà", anche nell'uso di queste app. Sono le barriere che mi vengono messe a impedirlo.

Franz86 20-10-2018 12:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2178545)
Ma sai, io non ingigantirei nemmeno questa discrepanza tra reale e virtuale.
E' una discrepanza che nasce proprio da questa distorsione delle app di incontro, ma a ben vedere... se io ho un match con una ragazza, che abita nella mia zona, ci faccio due chiacchiere e poi ci incontriamo... cosa c'è di non reale? Diventa reale esattamente come quella ragazza amica di amici che incontro a un compleanno.
Io avrei un forte desiderio di "realtà", anche nell'uso di queste app. Sono le barriere che mi vengono messe a impedirlo.

In parte è una mia idiosincrasia, senz' altro.

In parte però in ambito virtuale ho impressione che la possibilità di scelta sia così abbondante da indurre la controparte ad essere più superficiale diquello che è: in altri termini si finisce per venire scartati anche da ragazze con cui forse qualche carta da giocarsi ce la si avrebbe, oltre a schiantarsi contro persone che sono lì più che altro per noia, a differenza nostra.

Per questo in linea teorica darei priorità al reale: c'è da dire che anch' io in questa fase mi sento in un punto un po' morto da questo punto di vista, quindi capisco che in condizioni simili considerare un altro approccio possa essere necessario.

Blue Sky 20-10-2018 13:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178550)
In parte è una mia idiosincrasia, senz' altro.

In parte però in ambito virtuale ho impressione che la possibilità di scelta sia così abbondante da indurre la controparte ad essere più superficiale diquello che è: in altri termini si finisce per venire scartati anche da ragazze con cui forse qualche carta da giocarsi ce la si avrebbe, oltre a schiantarsi contro persone che sono lì più che altro per noia, a differenza nostra.

Per questo in linea teorica darei priorità al reale: c'è da dire che anch' io in questa fase mi sento in un punto un po' morto da questo punto di vista, quindi capisco che in condizioni simili considerare un altro approccio possa essere necessario.

Tutte cose giuste, ci mancherebbe.
Se proprio vogliamo divagare (ma non è off topic), dico quale sarebbe la mia "filosofia" in questo momento riguardo a Tinder.

Il fatto è che io ho una fobia dei rapporti con le ragazze. Sempre avuta.
Se anche incontrassi "la ragazza giusta", IRL o nelle app, non saprei cogliere l'occasione perché avrei troppe paure che mi farebbero fuggire nell'evitamento.

Ora, le fobie si smontano pezzo per pezzo, non tutte in una volta.
Ho avuto le prime amicizie femminili, poi ho avuto i primi rapporti sessuali. Tutto questo mi ha tolto una serie di insicurezze che oggi NON mi bloccherebbero più, ad esempio quella sessuale che non è poco. Però ne ho ancora tante, specialmente riguardo al fatto di uscire e di subire "l'esame" prestazionale del classico "primo appuntamento".
Per questo vorrei usare queste app. Per abituarmi alla situazione. L'app serve a moltiplicare le possibilità di fare questi primi appuntamenti. Senza dover cercare la donna della vita. Anzi, l'incontro può anche andare male. Ma almeno lo faccio, accumulo questa esperienza, e forse un giorno sarò "pronto" a non farmi bloccare da queste paure quando incontrerò davvero la ragazza con cui credo che si possa costruire qualcosa.

Detto ciò, il giochino non funziona perché vengo schifato e quindi si torna al punto di partenza.

claire 20-10-2018 13:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178561)
Che conversazioni forzate mamma mia,mi sembra di essere Ale e Franz sulla panchina.

Non eri a zero match?

Franz86 20-10-2018 13:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2178558)
Tutte cose giuste, ci mancherebbe.
Se proprio vogliamo divagare (ma non è off topic), dico quale sarebbe la mia "filosofia" in questo momento riguardo a Tinder.

(...)

Detto ciò, il giochino non funziona perché vengo schifato e quindi si torna al punto di partenza.

In teoria mi sembra ragionevole.

In pratica Tinder ho impressione ( ma io non l' ho mai usato, quindi chennesò :mrgreen: ) sia l' app più mainstream, che raccoglie vagonate di utenti: questo per forza di cose crea quelle dinamiche sviscerate mille volte che finiscono per privilegiare largamente le personalità ed esteriorità a loro volta più mainstream.

Forse potrebbe essere una buona idea provare altro genere di sito d' incontro, ma non so.

Franz86 20-10-2018 14:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178568)
Altrove si,su Tinder qualcuno ogni tanto ma senza risposte (che equivale a un non match), alcuni dati per sbaglio e rimossi, o con dialoghi brevi e senza esiti.

A quanto scrivi sembra che usi queste app solo per confermare le tue paranoie: se non ti caga nessuno sono confermate, se ti arriva il match ma non non c'è conversazione sono confermate, se la conversazione è stentata sono confermate, se dura un po' ma non è travolgente sono confermate... di questo passo potresti arrivare anche all' appuntamento e continuare a sostenere che non significa nulla, che conta solo il bf e che resterai kv in eterno. :nonso:

Varano 20-10-2018 14:17

Re: Siti e app di incontri
 
magari fossero paranoie qua non c'è trippa per gatti

Franz86 20-10-2018 14:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2178573)
magari fossero paranoie qua non c'è trippa per gatti

Disse quello che...
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2178094)
Dormito bene come non mi accadeva da mesi. Ne ho approfittato per fare una commissione e visto che ero in fiducia ho abbordato una ragazza in stazione.
Ero curioso di sapere se ero ancora in grado, è andata bene! Alla fine ho scoperto che abbiamo anche conoscenti in comune, peccato non corrisponda ai miei canoni estetici, però dai sono contento...


Varano 20-10-2018 14:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178587)
Disse quello che...

non c'è trippa per gatti su tinder, non pensavo di doverlo specificare visto che siamo in questo topic...

Franz86 20-10-2018 14:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2178592)
non c'è trippa per gatti su tinder, non pensavo di doverlo specificare visto che siamo in questo topic...

Arrivi a questa conclusione dopo quanto tempo che sei iscritto ( e senza che questo sia il tuo unico modo di fare conoscenze )?

Comunque va bene eh, se volete fare del catastrofismo è perché ne avete bisogno, a me da un po' fastidio ma probabilmente sono fastidiose anche le mie puntualizzazioni, quindi pari e patta.

Franz86 20-10-2018 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178604)
Quindi, mi pare ovvio dire che le "paranoie" (io direi realismo) sono confermate,tu non lo diresti?

No, perché per come sono fatto io questo genere di posizioni sono ascrivibili a quegli sfoghi camuffati da ragionamento di cui parlavo in precedenza, in quanto privi di uno sbocco concreto( e quindi, dando anche per scontato che sia tutto vero, che si fa? ) e oltretutto ripetuti in maniera ossessiva ed esposti in maniera da piegare in ogni caso i fatti alla teoria.

Ma ci sta eh, per me è anche un esercizio confrontarmi con modi di pensare molto dissimili dal mio, a volte, leggendo parecchio il forum, noto anche incoerenze macroscopiche, ma ci sta anche quello.

Maca 20-10-2018 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178568)
Altrove si,su Tinder qualcuno ogni tanto ma senza risposte (che equivale a un non match), alcuni dati per sbaglio e rimossi, o con dialoghi brevi e senza esiti.

Ma sei sicuro di voler i contatti? Hai bloccato i messaggi anche qui

Io mi son trovata parecchie volte ad aver a che fare con uomini interessati solo a chiacchierare, non su Tinder ma su siti simili, gente che mi scriveva da 800km si distanza senza la benché minima intenzione di spostarsi... gente che dava buca all’ultimo con scuse assurde, ...

Maca 20-10-2018 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178627)
Mi interessa anche solo fare due chiacchiere in amicizia,non pretendo assolutamente nulla,in questo modo anche le ragazze dovrebbero essere più a loro agio se sanno che non hanno a che fare con uno che ci vuole provare,ma niente da fare per ora.

È una teoria bizzarra, le ragazze che stanno su tinder molto probabilmente ci stanno nella speranza che gli altri ci provino. Improbabile siano lì per far due chiacchiere, tuttalpiù si cercano siti come questo

Probabilmente, conoscendo il tuo stile, funziona di più un “mamma mia come sei bella, peccato che non vorrai mai uscire con uno come me”

Maca 20-10-2018 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178631)
eh?
io non dire mai cose da disperato come questa,al massimo lo penso.

La prima o la seconda?

Saturnino 20-10-2018 17:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178631)
eh?
io non dire mai cose da disperato come questa,al massimo lo penso.

Si...mai sminuirsi davanti agli altri....vale di persona...come su un sito d'incontri...anzi piuttosto cercare di apparire allo stesso livello di abilità della persona con cui si parla..anzi meglio ancora cercare di dare l'impressione di saperla un po' più lunga e non nascondere i propri punti di forza...solo non farlo in maniera troppo evidente...

dottorzivago 20-10-2018 17:23

Re: Siti e app di incontri
 
Anche io questa discrepanza tra reale e virtuale non la farei. Vedo Tinder come una serata alticcia in un locale, vedi una tizia,ci scambi due parole e riesci a strapparli il numero e due giorno dopo fissi un appuntamento a due. Ecco...la dinamica è simile,nemmeno nell'ipotetica situazione reale la conosci la tipa se non di vista.
Reputo Tinder migliore di altri....le chance sono sempre le stesse ma i contatti sono brevissimi ed è un vantaggio. Stare a chattare settimane mesi e mesi è molto rischioso ...io mi sono rovinato 15 anni fa con questo idealizzare e con chattare infinite.
Come già detto basta farne un uso corretto

Sfruttare i social? Boh....io utilizzo instagram,mi piace pubblicare foto di ricordi. Metto foto sempre solitarie,no foto da posizioni ridicole stili modelli o drink,aperitivo feste ecc..Ho svariate passioni e alcune utentesse conoscenti o meno apprezzano.....il susseguirsi di like mi ha portato anche a provare ad inviare qualche messaggi e una o due proponevano un incontro.
Quindi si.....piace la persona attiva e forse anche un po' misteriosa. Anche i miei amici mi chiedono con chi sono visto che sono sempre solo nelle foto.
Tutto questo niente di calcolato è un effetto secondario.

Preferire il reale al virtuale?beh non sta in piedi la scelta....se avete così tante occasioni da dover abbandonare alcune conoscenze,incontri perché non avete tempo di gestirle......beh beati voi

Masterplan92 20-10-2018 17:42

Re: Siti e app di incontri
 
ogni volta che apro sto topic sto peggio..

Franz86 20-10-2018 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2178645)
Anche io questa discrepanza tra reale e virtuale non la farei. Vedo Tinder come una serata alticcia in un locale, vedi una tizia,ci scambi due parole e riesci a strapparli il numero e due giorno dopo fissi un appuntamento a due...

Con questa mentalità il sdi è l' ottimale, se il problema principale è più che altro bypassare il primo contatto dal vivo che crea difficoltà.

Nel mio caso però so in partenza che ci sono tutta una serie di altre questioni, per cui il sdi difficlmente funziona, così come in effetti funzionerebbe poco anche l' approccio alticcio nel locale.

Comunque, se uno se la sente/ ha le giuste freccie al suo arco, perché non provare.

Lory 20-10-2018 17:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2178629)
Improbabile siano lì per far due chiacchiere.

Io ne ho conosciuta una così su Tinder. Ci siamo pure incontrati dal vivo e tutt'ora ci sentiamo su Telegram, ma le sue intenzioni sono rimaste le stesse a quanto pare.

dottorzivago 20-10-2018 18:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178661)
Con questa mentalità il sdi è l' ottimale, se il problema principale è più che altro bypassare il primo contatto dal vivo che crea difficoltà.

Nel mio caso però so in partenza che ci sono tutta una serie di altre questioni, per cui il sdi difficlmente funziona, così come in effetti funzionerebbe poco anche l' approccio alticcio nel locale.

Comunque, se uno se la sente/ ha le giuste freccie al suo arco, perché non provare.

È vero,sarebbe l'ideale.

Anche io sono caduto in altre mille problematiche il giorno dell'incontro.
Ansia a mille....e di conseguenza seguenza impacciaggine....va a finire che sembri un completo cretino davanti ad una ragazza veramente valida sotto tutti i punti di vista. E siccome ci siamo conosciuti su internet il due di picche definitivo dopo il primo incontro è più facile. E avendo la consapevolezza di non aver fatto vedere il vero Zivago il rimorso aumenta.

Comunque il gioco vale la candela

Maca 20-10-2018 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2178665)
Io ne ho conosciuta una così su Tinder. Ci siamo pure incontrati dal vivo e tutt'ora ci sentiamo su Telegram, ma le sue intenzioni sono rimaste le stesse a quanto pare.

E le tue?

Franz86 20-10-2018 18:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2178666)
È vero,sarebbe l'ideale.

Anche io sono caduto in altre mille problematiche il giorno dell'incontro.
Ansia a mille....e di conseguenza seguenza impacciaggine....va a finire che sembri un completo cretino davanti ad una ragazza veramente valida sotto tutti i punti di vista. E siccome ci siamo conosciuti su internet il due di picche definitivo dopo il primo incontro è più facile. E avendo la consapevolezza di non aver fatto vedere il vero Zivago il rimorso aumenta.

Comunque il gioco vale la candela

In realtà il mio problema è un po' il contrario, temo che la ragazza pescata a caso, dal vivo o online, molto facilmente mi rifili il due di picche proprio vedendo il vero Franz, quindi vorrei un primo impatto più graduale e meno traumatico per entrambi. :sisi:

Più seriamente, la questione in ogni caso è che bisogna conoscersi un pochino ed usare lo strumento più idoneo alle proprie esigenze: se si pensa Tinder possa funzionare vada per Tinder, se invece si valutano migliori i corsi, l' approccio PUA etc. si usino quelli ...

Maca 20-10-2018 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178654)
Ma nessuna delle due.

Ma perché no? La seconda la fai in continuazione qui sopra, se la butti lì subito dimostri autoironia

La prima è quasi obbligatoria, soprattutto se la ragazza è bella davvero, ma anche se non lo è. Magari ha dei bei capelli, o dei begl occhi o qualcosa che vi colpisce

Fateli i complimenti, che le donne, soprattutto su un app di incontri non aspettano altro. E non vi costano nulla

Lory 20-10-2018 18:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2178668)
E le tue?

In realtà non sono nemmeno sicuro che questa tipa sia eterosessuale :miodio:

Inosservato 20-10-2018 18:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2178690)
@hallucigenia potresti mettere una foto carina col coniglio

è pieno il web di uomini che postano la foto col "coniglio" in mano dai, almeno se volete fare le cose su internet fatele con classe https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/sottecchi.png

claire 20-10-2018 18:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178570)
A quanto scrivi sembra che usi queste app solo per confermare le tue paranoie: se non ti caga nessuno sono confermate, se ti arriva il match ma non non c'è conversazione sono confermate, se la conversazione è stentata sono confermate, se dura un po' ma non è travolgente sono confermate... di questo passo potresti arrivare anche all' appuntamento e continuare a sostenere che non significa nulla, che conta solo il bf e che resterai kv in eterno. :nonso:

come col test de q.i...l'ha fatto lui, punteggio basso= sono un ritardato,l'ho fatto io, punteggio basso = eh ma sarà inattendibile :D

Maca 20-10-2018 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178684)
I complimenti scontati da mdf non li sopporto proprio, e li fanno già tutti, dicendo le stesse cose, poi senza un minimo di confidenza non mi pare il caso, meglio sottolineare ironicamente un dettaglio che non è proprio perfetto per suscitare una risata che farsi rispondere l'ennesimo "grazie mille" della giornata che non ha seguiti, non è che così facendo si susciti chissà che interesse.


Sbagli di grosso a considerare i complimenti come una cosa da mdf, fanno sempre piacere su un app del genere. Si è lì apposta

E se inizi una conoscenza sottolineando i difetti per fare il simpatico e l’originale devi trovare quella veramente figa e sicura di se in giornata di grazia per aver successo

Nessuna ha voglia di farsi rovinare l’autostima da uno sconosciuto a meno che questi non sia george clooney. E forse nemmeno

Maca 20-10-2018 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2178677)
In realtà non sono nemmeno sicuro che questa tipa sia eterosessuale :miodio:

Forse è il caso che glielo chiedi. In fondo se siete lì per parlare... magari con un po’ di tatto

Lory 20-10-2018 20:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2178717)
Forse è il caso che glielo chiedi. In fondo se siete lì per parlare... magari con un po’ di tatto

Per ora mi imbarazzerebbe chiederglielo. Magari più avanti...

Maca 20-10-2018 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178719)


Sto solo dicendo che invece di dire le solite cose magari un commento su un dettaglio minore è meglio e può suscitare una risposta più articolata,in teoria.

Ti do ragione se lo fai parlandone in positivo. Non serve solo una critica sul fisico per irritare una persona, ma anche sui sui gusti (meno che meno una donna sulla scelta del colore dei capelli!)

Poi se questo metodo ti funziona fa sapere

Maca 20-10-2018 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178737)
Battuta simpatica non vuol dire critica negativa.

No,non funziona perchè non attraggo e perchè quasi mai qualcuna risponde ai messaggi,non si instaura mai un dialogo decente.

Magari se provi con i complimenti invece che con le battutine simpatiche...

Franz86 20-10-2018 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2178334)
Bon, allora io ho presente diversi esempi. Ma come dicevi non se ne può parlare senza i presenti. Appena qualcuno ne parla te lo linko qua come esempio e mi dici se soddisfa i requisiti di fobicità. XD

Parlando d'altro, un sdi che secondo me potrebbe essere interessante per i "fobici" è Once, in quanto per come è congegnato riduce di molto la discrepanza tra domanda e offerta. Sia uomini che donne ricevono tutti i giorni un solo match. Credo che questo tenga alla larga chi preferisce scorrere profili e basare tutta la scelta su una foto e allo stesso tempo spinga a pensarci almeno due volte prima di non accettare il match.

Riprendo il suggerimento perché questo sito perlomeno evita di dover pescare a strascico con il suo sistema di abbinamento.

Pare ci sia già una che "vuole conoscermi" ( anche se Once stesso mi avvisa che vive "un po' lontana" da me ), ma anche solo per vederne il profilo qui mi sa che devo pagare. Nonno Moon, mica l' avevi detto questo! :male:

Maca 20-10-2018 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178744)

Pare ci sia già una che "vuole conoscermi" ( anche se Once stesso mi avvisa che vive "un po' lontana" da me ), ma anche solo per vederne il profilo qui mi sa che devo pagare. Nonno Moon, mica l' avevi detto questo! :male:

Non per scoraggiarti ma sembra una fregatura. Magari un po’ lontana significa Russia...

Franz86 20-10-2018 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2178746)
Non per scoraggiarti ma sembra una fregatura. Magari un po’ lontana significa Russia...

No, ha un nick italiano :D

Comunque effettivamente sembra uno di quegli stratagemmi pensati appositamente per spingere a sottoscrivere un abbonamento.

cancellato15324 20-10-2018 22:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178749)
Comunque effettivamente sembra uno di quegli stratagemmi pensati appositamente per spingere a sottoscrivere un abbonamento.

Sì avoja, lo fanno in tutte le app, arrivano finte notifiche.

Franz86 20-10-2018 22:12

Re: Siti e app di incontri
 
Che poi in sè e per sè non è che gli abbonamenti costino chissà quanto, è più il fatto che mi prendano per pollo a darmi fastidio. :D

cancellato15324 20-10-2018 22:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2178752)
Che poi in sè e per sè non è che gli abbonamenti costino chissà quanto, è più il fatto che mi prendano per pollo a darmi fastidio. :D

Eh vabbè, questi devono pur campare in qualche modo: sfruttando chi ci casca. :D

Franz86 20-10-2018 22:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2178755)
Eh vabbè, questi devono pur campare in qualche modo: sfruttando chi ci casca. :D

Ma va bene così, non fanno del male a nessuno; a quanto ho capito comunque pare che le funzionalità base della app siano totalmente gratuite, cioè se il profilo che ti sottopongono quotidianamente ricambia l' interesse con quella poi puoi chattare.
Se è così per me basta e avanza.

Maca 20-10-2018 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2178753)
Non piaccio ripeto,non ci capiamo.

Un non piacente che dispensa complimenti sa molto di peloso.

Un non piacente che fa battutine secondo te di cosa sa?

non vedo perché un “brutto” non possa fare un complimento, non credo tu abbia gusti diversi dai “belli”


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.