![]() |
Re: Indovina l'immagine - 5ª edizione (01/05/2012 - 31/10/2012)
Nascosto nel buio?
|
|
Mi ricorda pazzescamente qualcosa ma non mi viene in mente :testata:
Boh, sparo "Il regista di matrimoni" |
Nessuna qualità agli eroi?
Magari il tizio di spalle è Bruno Todeschini :pensando: |
Quote:
Dovrò ricordarmi di non postare più immagini con un protagonista di spalle :D CLASSIFICA Punti 26 LeonardKraditor: Il buio oltre la siepe; Lonesome Cowboys; Dietro la porta chiusa; Le onde del destino; La Sciamana; Gente comune; The spiral staircase; Come l'acqua per gli elefanti; I vivi e i morti (House of Usher); Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio; Le luci della sera; Eastern promises; Revolutionary Road; K-PAX; La Casa sulla Collina di Paglia; Zero in condotta; Và e Vedi; Innocence; Sátántangó; Luna Nera; Tony Manero; La grande abbuffata; Niente per bocca; Freaks,Faust; Nessuna qualità agli eroi Punti 14 Rainy: Macabro; Effetto notte; Cacciatore di teste; Crazy love; I soliti sospetti; Metropolis; Le Cercle Rouge; Step Up 3D; Al di là dei sogni; L'avvocato del diavolo; God Bless America; A Serious Man; La Nona Porta; Il suo nome è Tsotsi Punti 8 Doppelgänger: Quella sera dorata; Prima della rivoluzione; Incantesimo; Assassini Nati; Creature del cielo; Peccato d'amore; Happiness; Femmina folle schopenhauer87: Lord of War; Alì; Il miglio verde; Sympathy for Mr. Vengeance; Blood Story; Melancholia; Quella sporca ultima meta; Essi Vivono Moonwatcher: Irma la dolce; I miserabili; Garage Olimpo; Orfeo; L'attimo fuggente; 20.000 leghe sotto la terra; Il mio vicino Totoro; Eyes Wide Shut Punti 5 darkness: Pistol Opera; Cane di paglia; Salò o le 120 giornate di Sodoma; Reazione a catena - Ecologia del delitto; Enter the void Odradek: Il terzo uomo; Bunny Lake is Missing; Irina Palm; The Falls; Céline e Julie vanno in barca Punti 4 JohnDoe90: Magnolia; L'esorcista 2- L'eretico; Moneyball; Jacob's Ladder Rick Blaine: Le tre sepolture; Il Petroliere; RocknRolla; Tropa de Elite Punti 3 Altamekz: Requiem for a dream; Outlander; L'uomo che fissa le capre Punti 2 Amylee17: Carrie - Lo sguardo di Satana; Il dottor Zivago Raskolnikov: Enrico V (1944); Full Monty Wolferstein: Gioventù bruciata; Invito a cena con delitto Punti 1 Bourée: Il destino di un guerriero irlandese83: A separation Layne: Basta vincere briox77: Il grande Lebowski Hartigan: Juno Rorschach.: Nel fantastico mondo di Oz chomsky: My Summer of Love zucchina: Sotto la sabbia VyCanisMajoris: Paradiso+Inferno berserk: Agente Lemmy Caution, missione Alphaville[/quote] |
Quote:
Non ho ancora visto il film di Franchi, ma è da un bel po' in lista. Praticamente dalla sua presentazione al festival veneziano. Com'è?? Intanto ecco il nuovo film: http://i47.tinypic.com/14y0076.png |
Leon:interrogativo:
|
Ma non è che per caso è "Albert Nobbs"?
|
Quote:
Per il film, m'ha detto subito qualcosa su Ebrei e IIWW quindi: Il pianista :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi devo postare un indizio, perché ancora non ci siamo. Ecco il secondo fotogramma: http://i49.tinypic.com/t80jt0.png ... e non aggiungo altro :) |
The Assassination of Jesse James by the coward Robert Ford di Dominik?
|
Quote:
Mi hai fregato sul tempo,pensavo la stessa cosa :) Mi auguro che sbagli:lingua: |
Il nemico alle porte ?
|
Il Grinta:interrogativo:
|
L'uomo che fissava le capre?
|
Quote:
Prima o poi lo avrei postato :) CLASSIFICA Punti 26 LeonardKraditor: Il buio oltre la siepe; Lonesome Cowboys; Dietro la porta chiusa; Le onde del destino; La Sciamana; Gente comune; The spiral staircase; Come l'acqua per gli elefanti; I vivi e i morti (House of Usher); Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio; Le luci della sera; Eastern promises; Revolutionary Road; K-PAX; La Casa sulla Collina di Paglia; Zero in condotta; Và e Vedi; Innocence; Sátántangó; Luna Nera; Tony Manero; La grande abbuffata; Niente per bocca; Freaks; Faust; Nessuna qualità agli eroi Punti 14 Rainy: Macabro; Effetto notte; Cacciatore di teste; Crazy love; I soliti sospetti; Metropolis; Le Cercle Rouge; Step Up 3D; Al di là dei sogni; L'avvocato del diavolo; God Bless America; A Serious Man; La Nona Porta; Il suo nome è Tsotsi Punti 8 Doppelgänger: Quella sera dorata; Prima della rivoluzione; Incantesimo; Assassini Nati; Creature del cielo; Peccato d'amore; Happiness; Femmina folle schopenhauer87: Lord of War; Alì; Il miglio verde; Sympathy for Mr. Vengeance; Blood Story; Melancholia; Quella sporca ultima meta; Essi Vivono Moonwatcher: Irma la dolce; I miserabili; Garage Olimpo; Orfeo; L'attimo fuggente; 20.000 leghe sotto la terra; Il mio vicino Totoro; Eyes Wide Shut Punti 6 Odradek: Il terzo uomo; Bunny Lake is Missing; Irina Palm; The Falls; Céline e Julie vanno in barca; The Assassination of Jesse James by the coward Robert Ford Punti 5 darkness: Pistol Opera; Cane di paglia; Salò o le 120 giornate di Sodoma; Reazione a catena - Ecologia del delitto; Enter the void Punti 4 JohnDoe90: Magnolia; L'esorcista 2- L'eretico; Moneyball; Jacob's Ladder Rick Blaine: Le tre sepolture; Il Petroliere; RocknRolla; Tropa de Elite Punti 3 Altamekz: Requiem for a dream; Outlander; L'uomo che fissa le capre Punti 2 Amylee17: Carrie - Lo sguardo di Satana; Il dottor Zivago Raskolnikov: Enrico V (1944); Full Monty Wolferstein: Gioventù bruciata; Invito a cena con delitto Punti 1 Bourée: Il destino di un guerriero irlandese83: A separation Layne: Basta vincere briox77: Il grande Lebowski Hartigan: Juno Rorschach.: Nel fantastico mondo di Oz chomsky: My Summer of Love zucchina: Sotto la sabbia VyCanisMajoris: Paradiso+Inferno berserk: Agente Lemmy Caution, missione Alphaville |
Dominik in quel bel film mi è sembrato quasi un "Malick raggelato"...
Quote:
Quote:
Il frame http://i50.tinypic.com/213n8ts.jpg |
Quote:
Entrambi maltrattati dalla maggioranza dei critici :nonso: Sul nuovo titolo da indovinare mi butto: Juha di Kaurismaki:interrogativo: |
Non è Juha.
Sbizzarritevi con i tentativi, questo è un film facile... |
Quello sembra il gatto di Millenium.
Millenium:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
CLASSIFICA Punti 26 LeonardKraditor: Il buio oltre la siepe; Lonesome Cowboys; Dietro la porta chiusa; Le onde del destino; La Sciamana; Gente comune; The spiral staircase; Come l'acqua per gli elefanti; I vivi e i morti (House of Usher); Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio; Le luci della sera; Eastern promises; Revolutionary Road; K-PAX; La Casa sulla Collina di Paglia; Zero in condotta; Và e Vedi; Innocence; Sátántangó; Luna Nera; Tony Manero; La grande abbuffata; Niente per bocca; Freaks; Faust; Nessuna qualità agli eroi Punti 14 Rainy: Macabro; Effetto notte; Cacciatore di teste; Crazy love; I soliti sospetti; Metropolis; Le Cercle Rouge; Step Up 3D; Al di là dei sogni; L'avvocato del diavolo; God Bless America; A Serious Man; La Nona Porta; Il suo nome è Tsotsi Punti 8 Doppelgänger: Quella sera dorata; Prima della rivoluzione; Incantesimo; Assassini Nati; Creature del cielo; Peccato d'amore; Happiness; Femmina folle schopenhauer87: Lord of War; Alì; Il miglio verde; Sympathy for Mr. Vengeance; Blood Story; Melancholia; Quella sporca ultima meta; Essi Vivono Moonwatcher: Irma la dolce; I miserabili; Garage Olimpo; Orfeo; L'attimo fuggente; 20.000 leghe sotto la terra; Il mio vicino Totoro; Eyes Wide Shut Punti 6 Odradek: Il terzo uomo; Bunny Lake is Missing; Irina Palm; The Falls; Céline e Julie vanno in barca; The Assassination of Jesse James by the coward Robert Ford Punti 5 darkness: Pistol Opera; Cane di paglia; Salò o le 120 giornate di Sodoma; Reazione a catena - Ecologia del delitto; Enter the void Rick Blaine: Le tre sepolture; Il Petroliere; RocknRolla; Tropa de Elite; Millennium -The girl with the dragon tattoo Punti 4 JohnDoe90: Magnolia; L'esorcista 2- L'eretico; Moneyball; Jacob's Ladder Punti 3 Altamekz: Requiem for a dream; Outlander; L'uomo che fissa le capre Punti 2 Amylee17: Carrie - Lo sguardo di Satana; Il dottor Zivago Raskolnikov: Enrico V (1944); Full Monty Wolferstein: Gioventù bruciata; Invito a cena con delitto Punti 1 Bourée: Il destino di un guerriero irlandese83: A separation Layne: Basta vincere briox77: Il grande Lebowski Hartigan: Juno Rorschach.: Nel fantastico mondo di Oz chomsky: My Summer of Love zucchina: Sotto la sabbia VyCanisMajoris: Paradiso+Inferno berserk: Agente Lemmy Caution, missione Alphaville |
Quote:
Assolutamente no. Il fatto è che io adoro i gatti. Si stava proprio discutendo di quanto quel gatto fosse bello, con quel pelo magnifico; e poi... :o Non la dimentico finché campo quella scena! :piangere::piangere: Volevo morire! |
Un'osservazione: non mi ero reso conto che state mettendo in lista alcuni film col titolo originale... anche io spesso preferisco il titolo originale ma dato che la lista dovrebbe avere anche la funzione di cercare se un certo film è stato già "usato" secondo me sarebbe più semplice se venisse riportato sempre il titolo italiano (esempio: cerco "La promessa dell'assassino" e non lo trovo perché è stato inserito come "Eastern promises").
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma il film di Fincher uscì in Italia col titolo Millennium- Uomini che odiano le donne. Quindi Rick non ha peccato di anglofilia, semmai io che ho preferito riportare il più suggestivo titolo americano. Terrò presente il consiglio di Moon, comunque.
|
Sìsì, non mi riferivo nello specifico all'ultimo titolo comunque, ci sono tra gli altri anche "Allucinazione perversa" e "La scala a schiocciola" per dire...
|
Quote:
Quote:
|
Uno dei miei film preferiti di uno dei miei registi preferiti (anche se ho visto solo due dei suoi film... :miodio:)
http://i47.tinypic.com/ajw6ed.png |
Uccellacci e uccellini:interrogativo:
|
Forse ho capito.
I Pugni in Tasca di Bellocchio? |
Forrest Gump?:mrgreen:
|
La regola del gioco di Renoir?
|
Tanto per delirare: Mouchette di Bresson
|
Quote:
Ne avrai conferma. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
CLASSIFICA Punti 27 LeonardKraditor: Il buio oltre la siepe; Lonesome Cowboys; Dietro la porta chiusa; Le onde del destino; La Sciamana; Gente comune; The spiral staircase; Come l'acqua per gli elefanti; I vivi e i morti (House of Usher); Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio; Le luci della sera; Eastern promises; Revolutionary Road; K-PAX; La Casa sulla Collina di Paglia; Zero in condotta; Và e Vedi; Innocence; Sátántangó; Luna Nera; Tony Manero; La grande abbuffata; Niente per bocca; Freaks; Faust; Nessuna qualità agli eroi; La regola del gioco Punti 14 Rainy: Macabro; Effetto notte; Cacciatore di teste; Crazy love; I soliti sospetti; Metropolis; Le Cercle Rouge; Step Up 3D; Al di là dei sogni; L'avvocato del diavolo; God Bless America; A Serious Man; La Nona Porta; Il suo nome è Tsotsi Punti 8 Doppelgänger: Quella sera dorata; Prima della rivoluzione; Incantesimo; Assassini Nati; Creature del cielo; Peccato d'amore; Happiness; Femmina folle schopenhauer87: Lord of War; Alì; Il miglio verde; Sympathy for Mr. Vengeance; Blood Story; Melancholia; Quella sporca ultima meta; Essi Vivono Moonwatcher: Irma la dolce; I miserabili; Garage Olimpo; Orfeo; L'attimo fuggente; 20.000 leghe sotto la terra; Il mio vicino Totoro; Eyes Wide Shut Punti 6 Odradek: Il terzo uomo; Bunny Lake is Missing; Irina Palm; The Falls; Céline e Julie vanno in barca; The Assassination of Jesse James by the coward Robert Ford Punti 5 darkness: Pistol Opera; Cane di paglia; Salò o le 120 giornate di Sodoma; Reazione a catena - Ecologia del delitto; Enter the void Rick Blaine: Le tre sepolture; Il Petroliere; RocknRolla; Tropa de Elite; Millennium -The girl with the dragon tattoo Punti 4 JohnDoe90: Magnolia; L'esorcista 2- L'eretico; Moneyball; Jacob's Ladder Punti 3 Altamekz: Requiem for a dream; Outlander; L'uomo che fissa le capre Punti 2 Amylee17: Carrie - Lo sguardo di Satana; Il dottor Zivago Raskolnikov: Enrico V (1944); Full Monty Wolferstein: Gioventù bruciata; Invito a cena con delitto Punti 1 Bourée: Il destino di un guerriero irlandese83: A separation Layne: Basta vincere briox77: Il grande Lebowski Hartigan: Juno Rorschach.: Nel fantastico mondo di Oz chomsky: My Summer of Love zucchina: Sotto la sabbia VyCanisMajoris: Paradiso+Inferno berserk: Agente Lemmy Caution, missione Alphaville |
Mi spiace, Rick :consolare:
Se hai bisogno scrivimi pure, lo sai che ti rispondo. Intanto... ecco il nuovo frame: http://i46.tinypic.com/aylu28.png |
Stalag 17 di Wilder :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |