![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Sì, è un film asiatico :)
Per la precisione giapponese. Aggiungo che è anche molto violento... |
Non l'ho visto. Dagli indizi direi Battle Royale.
|
Quote:
CLASSIFICA punti 22 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi punti 15 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde |
|
Mi ricorda "Le mele di Adamo".
E' lui? |
Ma che bravo, Leonard! Non è che fosse immediato.
CLASSIFICA punti 23 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo punti 22 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock punti 15 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde |
Grazie! L'ho visto qualche mese fa e me lo ricordavo abbastanza bene :)
Scelgo il film e posto subito. |
|
La bambola di cera (1966) presumo sia troppo scontato? :mrgreen:
|
Io comunque scherzi a parte son sicuro che sta bambola l'ho vista, mi sa che è un film che conosco ma non mi viene in mente. :pensando:
|
|
Boh, tentiamo a casaccio con Oscar insanguinato. :miodio:
|
Più recente, Moon!
(ma non recentissimo) |
Mi è venuta un'idea geniale per rendere più interessante il gioco ma non vorrei si pensasse che l'ho escogitata per svantaggiare LK (in realtà credo svantaggi più MW che LK... XD).
|
Quote:
|
Vabbè, io ve la dico, serve a riequilibrare un po' il gioco e rendere gli esiti più incerti: in sostanza superato un certo punteggio (chessò 25 punti), se uno dice un titolo sbagliato perde un punto. Ad esempio con questa nuova regola io poco fa avrei perso due punti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rifletteteci e ditemi cosa ne pensate, ora vado a dormire, buonanotte! |
Dicci, dicci Moon!
Per il film....ricorda anche a me qualcosina quella maschera. edit: ho letto ora la proposta, secondo me è un po' troppo cattivella (lo dico per voi). Magari se dopo un tot di punti uno sbaglia salta il turno, è meno drastico... Oppure un misto! Tipo dai 10 ai 20 punti si possono dare solo 3 risposte e se alla terza si sbaglia si salta il turno, mentre dai 20 punti in sù si hanno solo 2 risposte e se anche la seconda è errata si sottrae un punto. |
Sto riflettendo sulla proposta di Moon, ma non so bene cosa pensarne.
In realtà i tentativi a vuoto portano almeno a degli indizi come risposta. Vediamo cosa ne pensano gli altri. Comunque andava deciso all'inizio, forse :pensando: |
|
Sì, avete ragione entrambi:
1) invece di sottrarre un punto si potrebbe fare che dopo un tot di punti se si sbaglia si salta il turno e non si può dare ulteriori risposte; 2) ha ragione Leonard, le regole si decidono all'inizio, quindi ci pensiamo per la terza edizione. :yes: Per il film continuo a non avere idea e mi sa che non l'ho visto. :interrogativo: Buon divertimento che non ci sarò fino a stasera. :riverenza: |
Però gli altri non si sono espressi, a parte Kos.
Magari sono d'accordo con te :nonso: Io direi che possiamo mettere la regola delle 3 risposte massime per tutti dalla prossima edizione. Dite la vostra! Intanto ecco un altro screen: http://i55.tinypic.com/33lm4k9.png |
|
Beh, ma neanche ci provate più?
Il film è abbastanza grottesco. |
|
:ridacchiare:
Io ho fatto una ricerca nel "the Internet Movie Firearms Database" cercando tra i fucili a pompa ma non ho trovato niente che corrispondesse agli indizi. Ho cercato anche le maschere nei film e non ho trovato niente, anche se in "The strangers" una ragazza ha una maschera simile e anche in "Le insolite sospette" le maschere sono simili, ma non sono loro. Qualche indizio vago sulla trama? edit: anche "Alice, sweet Alice" ha una maschera simile! |
Dunque, il film è un road movie.
E' il secondo film di una trilogia che ha dato una certa fama al regista, anche se non il migliore della suddetta trilogia. Almeno secondo me, ma poco importa. Comunque sicuramente il più conosciuto dei tre. :yes: Daiiiiiiiiiiiiii! |
Boh, mi son stufato, anch'io faccio diverse ricerche ma non trovo nulla...
|
Quote:
Mamma mia, ora son curioso di sapere che film è. E' conosciuto quindi??? Stanotte non dormirò per colpa tua... :moltoarrabbiato: |
Ok, precisazioni:
Questo film è un road movie, non gli altri due della trilogia! La trilogia è composta da film legati solo da tematiche di fondo e dalla tipologia di protagonisti. I personaggi sono infatti diversi. Secondo me non lo avete riconosciuto perché non vi ho mostrato i veri protagonisti della storia :ridacchiare: |
Quote:
Ma in Tv passa sempre tagliuzzato per alcune scene un po' troppo forti. |
|
EDIT anzi no, è Desperado!!
El Mariachi, suonatore di chitarra ?! E pensare che lo avevo scartato! (Pensavo si trattasse di un horror il film da indovinare) |
Quote:
EDIT ah si ok... hai editato mentre ti quotavo... :mrgreen: |
Non ci siamo ragazzi.
Io preferirei non aggiungere altro perché gli altri dormono, magari qualcuno leggendo i nuovi indizi ci arriva. Pensateci ancora, comunque. Magari non adesso, Moon non farmi sentire in colpa: dormi! La notte porta consiglio :) |
ahahaha, no vabbè sono adulto, liberati pure dal senso di colpa! :D
|
Altri suggerimenti:
La protagonista femminile è interpretata da un'attrice che ha lavorato con Tarantino. Il film è scritto, diretto e prodotto dal suo autore, regista dichiaratamente gay. |
Cowgirl - Il nuovo sesso?
|
Doom Generation di Gregg Araki
|
Quote:
Finalmente! CLASSIFICA punti 23 LeonardKraditor: Incendies - La donna che canta; Maria Full of Grace; Il fantasma del palcoscenico; L'età dell'innocenza; A serious man; Delirious - Tutto è possibile; L'occhio che uccide; La canzone di Carla; Noi credevamo; CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa; Nobody Knows; Gli spietati; Unspeakable; In Bruges - La coscienza dell'assassino; Zardoz; Il dittatore dello stato libero di Bananas; 13 Tzameti; 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni; Frontiers - Ai confini dell'inferno; L'invasione degli ultracorpi; Tutto in una notte; Brutti, sporchi e cattivi; Le mele di Adamo punti 22 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of Our Fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; π - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni; Intervista col vampiro; La ballata di Stroszeck; Sulle mie labbra; La morte e la fanciulla; I compari; Primo amore; Amantes - Amanti; Fucking Åmål; La frusta e il corpo; Cacciatore bianco, cuore nero; Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga; L'esperimento del dottor K.; Mondo Grua; Picnic ad Hanging Rock punti 15 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va; Una storia vera; Donne sull'orlo di una crisi di nervi; Il mulino delle donne di pietra; Rififi; Je Vous Salue Marie; Il ladro di orchidee punti 11 Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore; L'ultimo spettacolo; Titus; Rachel sta per sposarsi; All'ultimo respiro; Le cose che so di lei; Carlito's Way; F/X - Effetto mortale; punti 9 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokyo fist; Scrooged; Un tranquillo week-end di paura punti 6 Antony: Un pesce di nome Wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective; Suspiria; Ma come si può uccidere un bambino? Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles; Ted Bundy punti 5 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione; Il mistero dell'acqua; Battle Royale punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo!; Crocevia per l'inferno; Ovosodo Zucchina: Ed Wood; The Cube; Frenzy; Top secret! punti 3 Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny Games LordJim: Uomini di Dio; Arca russa; A ciascuno il suo punti 2 Daimoneu: Maîtresse; The Butcher Boy - Il garzone del macellaio punti 1 Nymphe: L'erba del vicino è sempre più verde sempreinfuga: Doom Generation |
Le immagini mi ricordavano qualcosa ma non riuscivo a focalizzare..
Recentemente ho visto anche Kaboom sempre di Araki e mi è piaciuto molto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |