![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Mah... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho detto "per fare UN CERTO TIPO DI APPROCCIO è quasi impossibile non pagare, a meno di non essere fenomeni o VIP". Spero non sia necessario ripetermi, l'italiano lo parliamo entrambi, credo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per me nulla si deve, ma se sono single, vado in disco e non ci provo, la maggior parte delle donne si chiederebbe: "Possibile che non c'era una che ti piaceva? Ma che, non hai coraggio a provarci? Buttati, è ora che ti svegli!" Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno va in disco paga la serata e stop...non paga nessuna ragazza... E anch'io penso che l'italiano sia chiaro... |
Quote:
|
La presenza non capisco...
|
Quote:
Poi mi sembra ovvio che non tutti la pensano così difatti ho detto "semmai"... |
Quote:
|
Quote:
Agli altri non gliene frega nulla se tu in disco approcci o no...si fanno i cavoli loro, solo una volta a me un ragazzo ha detto "visto quanta figa c'è? scendiamo giù" (giù c'era la pista) ma non era affatto detto per prendere per il culo... E poi, chi ha la ragazza non mostra il trofeo perchè non ci porta la ragazza in disco (salvo casi eccezionale) ma in disco ci va con gli amici...con la ragazza raramente ci esce in disco anche perchè andare con la propria ragazza in disco è abbastanza squallido... |
Quote:
|
Quote:
C'è gente superficiale come c'è gente non superficiale...e questa cosa vale per tutti i posti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi sei tu quello che teme di mettere facebook per non essere giudicato male sulla base del numero di amici... se non sono superficiali che motivo c'è di preoccuparsi di una cosa simile? |
Quote:
Non ci va con la ragazza perchè con la ragazza preferisce andare in altri posti più tranquilli, mentre quando ha una serata libera da passare con gli amici va in disco...ma ciò non significa affatto per provarci.. Voi fate l'associazione disco=si ci deve provare per forza...ed è una caxxata perchè non è così...posso anche farti l'esempio mio....non ci ho mai provato.. |
Quote:
Vedo che alcune mie frasi le salti proprio a piè pari. Non-ho-detto-che-si-pagano-le-donne, leggi il labiale. |
Quote:
Stava infastidendo anche me che non c'entravo niente! |
Quote:
Su facebook ovvio che è così...uno che ha un profilo attivo, con tante foto, amici ecc è senza dubbio visto meglio, ma su questo ho già esposto le mie opinioni e mi sembrano chiare... |
Quote:
|
Quote:
Stai parlando con me o con loro? |
Quote:
Infatti ho detto: Quote:
|
Quote:
Una volta,non in disco,ma in palestra a scuola,due miei compagni di classe,si baciavano simulatneamente con una ragazza in bocca,si abbracciavano e mi hanno detto che "erano baci d'amicizia"Ahahahahahaha che cazzo vuol dire?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E al mare è più difficile fare lo stesso tipo di approccio che in discoteca (quello "a presa rapida"). |
Quote:
Se una persona non è superficiale se ne frega di queste cose, ti giudica per quello che sei come persona non per il background che hai attorno. Se c'è tutta questa apertura mentale che problemi hai a parlare con loro del tuo passato? |
Quote:
|
Quote:
E al mare non è affatto più difficile..anzi...fatti un profilo falso su facebook e poi vedi le foto delle vacanze degli altri...oppure se non lo vuoi fare senti qualche esperienza di qualche ragazzo...quest'estate due miei compagni di classe sono stati in vacanza a milano marittima..a ottobre quando abbiamo fatto la cena e ci siamo ricontrati non ti dico cosa hanno raccontato e non faccio fatica a crederlo... P.S: e non solo al mare...ci sono anche le feste...li paghi?? Non ci credi? qui paghi? ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra nulla ma a me questo spot tv fa arrabbiare parecchio?
![]() e a voi? Mi sembra che ci sia un messaggio subliminale e cioè che se sei figo e ti depili e sugui la massa sei desiderabile e trombi mentre se non ti adegui sei uno sfigato!!Non sopporto ste cose qua!!Appena lo vedo mi arrabbio come una bestia!!! |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |