![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Questa notte ho iniziato Les Revenants, ho visto i primi due episodi su LaEffe. Pare molto interessante, vedremo.
|
Non so quanti che seguono GoT ci siano qui, ma sono uscite le prime 4 puntate della quinta stagione... OMG OMG OMG OMG OMG OMG
http://www.ilpost.it/2015/04/12/quin...mente-torrent/ Ringraziatemi pure :mrgreen: |
Ieri è ricominciata la seconda stagione di Silicon Valley, sembra essere rimasta sui livelli della prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dexter dice di detestare l'ironia, intanto la sua barca si chiama Slice of Life -_-
Iniziata ieri la 5ª stagione... Sto cominciando ad avere delle fantasie su Dexter e Astor *scattano le manette* Tanto ora sarà maggiorenne u_u (quasi, è del '97 [emoji15] ) |
|
Comunque sono contenta di come è finita la quarta stagione.
Stupenda tutta la parte della famiglia terrorizzata del serial killer. |
Quote:
|
Quote:
Sarà che per me non è stato un colpo di scena (anni fa ho visto alcuni episodi della quinta), e anche che bo, forse volevo che si rompesse l'idillio... Insomma ho trovato umano il suo bisogno di una famiglia ma lo trovo troppo scellerato, nel senso che ha messo in pericolo le persone che ha vicino... E spero che alla fine tutti scoprano tutto. Comunque Dexi è stato molto premuroso con la serial killer family... Molto carino... |
Quote:
|
Quote:
Non ho provato nemmeno dispiacere... |
Quote:
|
Bah, potrei azzardare con Code of a Killer.
|
Quote:
proprio non mi convinceva la famigliola perfetta... |
|
Dexter da quando muore [SPOILER] va in peggiorando
|
Quote:
|
Quote:
|
quasi rimessa in pari con The Originals...intrigante devo dire:arrossire:
|
Devo ammettere che un otto anni fa mi piacque anche abbastanza Carnivale... Un incrocio fra Lynch, Browning e Steinbeck. Peccato non l'abbiano proseguito a causa del calo d'ascolti
|
Finita la prima stagione di Better call Saul. Non male.
|
Quote:
|
La terza stagione di Six Feet Under mi sta facendo impazzire.
Poi io amo Ruth, che unita alle new entry (Bettina e l'apprendista) mi fa sghignazzare troppo. Ho visto anche la prima del nuovo Game of Thrones, peccato che ci avessi messo 4 stagioni guardate tutte di filato per imparare i nomi dei personaggi e capire chi fossero e i vari intrallazzi... praticamente non ho idea di quel che ho visto. (stavo cercando un video di sfu e mi sono spoilerata di brutto http://www.fobiasociale.com/arrowcha...ey-neutral.gif) |
Quote:
|
Quote:
faccio affidamento sulla mia memoria do cazzo e spero di essermelo dimenticata per quando ci arriverò :huh: |
six feet under 4x05, è stata una delle cose più angoscianti che abbia mai visto :o
|
Non ho ancora finito la prima stagione di Daredevil e mi hanno già ucciso uno dei miei preferiti :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Ho cominciato Borgen, political drama danese andato in onda pure sulla BBC, sembra davvero interessante.
Interessante anche per tale Birgitte Hjort Sørensen http://thumbsnap.com/s/OZubZAK1.jpg |
Broad City, storie di due sgallettate a New York. Il primo episodio è abbastanza divertente :D
|
ma nessuno vede la telenovela rap "Empire"?
è simpatica, senza pretese (ma veramente senza pretese) sfornano canzonette ogni 5 minuti, tipo glee (che non ho mai seguito per più di 5 minuti) |
Io ultimamente sto seguendo the strain e american orror story freak shaw... giusto perché non c'è niente di meglio...
|
tra un po esce questa ho visto la pubblicità su sky non pare male :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Wayward_Pines |
Ma una domanda... voi queste serie le guardate sul fisso o sul portatile vero? Ma non è un po' una rottura stare ore a vedere serie su uno schermo così piccolo? Io personalmente dopo due puntate mi scoccio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |