![]() |
Re: brutta giornata
Quote:
|
change the work
|
Quote:
cosi risolvo... :| *e pensare che sono ritenuto un ottimo lavoratore...che beffa |
mah, non penso che sia così facile averla, se no l'avrebbe anche muttley :D
ma cmq ci son diversi lavori dove puoi lavorare da solo, se sei bravo o anche se non sei il top, dipende dal lavoro basta scerverllarsi e una soluzione si trova! |
Quote:
|
basta un 46%....ma prima devi fare un test, che darà un anteprima che rivelerà se sei veramente da invalidità o no...
mi è stato detto che sarebbe un peccato che io non trovassi lavoro...per colpa del mio carattere... |
mmm ma non ho capito mica che tipo di invalidità cerchi :)
|
Quote:
bisogna andare la centro di salute mentale |
Quote:
80/90? sogna che ti passa:D ti danno un invalidità cosi consistente solo se hai un problema di salute.(fisico)...che so l'ernia del disco,una gamba zoppa,ecc ecc |
si, ma che vuol dire invalidità lavorativa?
come si stabilisce che ce l'hai? |
Quote:
|
Quote:
devo andare dal mio dottore a farmi al richiesta per un appuntamento al centro di salute mentale...e in futuro si valuta... ci sono delle leggi a questo caso... |
Cicci è invalidità civile, cherè sta invalidità lavorativa?..a leggere troppo muttley te stai workfobicando me sa:P
|
Mia zia ha l'invalidità dal 70%: gli danno una pensione sugli 800 euri al mese ma non può guidare la macchina....
La tua invalidità la stabiliscono in clinica con un colloquio....diciamo che lei è un po' lenta di testa, ma ha anche un po' "finto" di fare la tonta per farsi aumentare la percentuale..... |
Quote:
mi hai messo il dubbio...non ricordo...porco mondo XP ma forse hai ragione te... *vabe, qualunque cosa sia, il senso è quello.. la solfa è più esperta di me, in queste cose... |
minghia, 800 euro al mese!
|
Quote:
se mi assumono con l'invalidità, lo saprà solo il medico della ditta...e il padrone naturalmente... |
si ma con 800 euro al mese cmq se non estroveggi ci campi!!!
la voglio anche iooo così dormo anche io tutto il giorno e posto di giorno come fanno molti quiiii (soprattutto gli eterni finti studenti!), invidiaaaa |
Quote:
forse un sigle...senza l'affitto... XD |
vabbè metti anche 400 euro d'affitto, poi vai di mac, 10 euro al giorno e le 100 che avanzano le metti da parte :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |