![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
* Attenzione: non voglio dire che a 26 anni non si possano fare figli, ma io ero un verginone sfigatone alla mia prima esperienza, e non me la sono sentita di fare figli.. è come se si chiedesse ad uno di 15 anni alla sua prima ragazza di sposarsi e fare figli. |
Quote:
|
Quote:
|
È perché ho una scala delle priorità che è diversa da tanta altra gente, è basata sulla sopravvivenza. Avere un tetto sulla testa, da mangiare, da bere, per vestirmi, da fumare, la macchina che funziona bene per andare a lavoro, e i soldi per procurarmi tutto ciò. Queste sono le cose fondamentali per me, tutto il resto è un più. Per quello che mi trovo "disconnesso" da tutti i concetti di status dei normaloni. È come se vivessi in un altra dimensione. Mi sono abituato a vivere in questa maniera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Keith ...
A parte il tema del thread ... Faccio un piccolo OT: Se la batteria della macchina ti dura due anni, qualcosa non va, probabilmente ti va in solforazione, cioé cristalli di zolfo si creano nelle strutture interne impedendo la libera circolazione della corrente. Con un mantenitore di carica (Es: Hulkman Sigma 10 ... oppure il 5) dovresti poter allungare la vita della batteria. Approfondisci la questione. :) Estraneo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se vuoi essere un paese sano, florido, con i conti economici a posto e disposto ad affrontare una guerra senza avere paura dei paesi dittatura canaglia devi avere una cifra di figliame, di massa umana, bambini, ragazzi, giovani in massa.. solo così un paese è sano e potente. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |